Quelli della Hero c'hanno i soldi... rammento solo che quando la ducati era in vendita, fecero capire che avevano 1 miliardo di euro di liquidità da investire.
Ma la cosa ancora più divertente, è che nel 2008 Harley ha chiuso la Buell, per la 1125, perché le competizioni non avrebbe potuto farle, per la crisi, perché le moto sportive non erano il loro business. 5 anni dopo la harley produce squallide moto in India per gli indiani mentre la Buell viene tenuta su un piatto d'argento dagli indiani portandola in una delle migliori competizioni del mondo e cercando di produrre moto per gli occidentali.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Jason
Oggetto del messaggio: Re: E' UFFICIALE !!
Inviato: 07 nov 2013, 10:48
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Palmer ha scritto:
il madda ha scritto:
uno che conta parecchio....
Quelli della Hero c'hanno i soldi... rammento solo che quando la ducati era in vendita, fecero capire che avevano 1 miliardo di euro di liquidità da investire.
Ma la cosa ancora più divertente, è che nel 2009 Harley ha chiuso la Buell, per la 1125, perché le competizioni non avrebbe potuto farle, per la crisi, perché le moto sportive non erano il loro business. 4 anni dopo la harley produce squallide moto in India per gli indiani mentre la Buell viene tenuta su un piatto d'argento dagli indiani portandola in una delle migliori competizioni del mondo e cercando di produrre moto per gli occidentali.
quanta ironia in tutto ciò
vero però!!
Inviato: 07 nov 2013, 10:55
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
il madda ha scritto:
guarda che il Pitagora era un matematico.....
Catz!
M'ha fottuto con quel discorso dei triangoli uno sopra l'altro !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio: Re: E' UFFICIALE !!
Inviato: 07 nov 2013, 11:03
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
Palmer ha scritto:
il madda ha scritto:
uno che conta parecchio....
Ma la cosa ancora più divertente, è che nel 2009 Harley ha chiuso la Buell, per la 1125, perché le competizioni non avrebbe potuto farle, per la crisi, perché le moto sportive non erano il loro business. 4 anni dopo la harley produce squallide moto in India per gli indiani mentre la Buell viene tenuta su un piatto d'argento dagli indiani portandola in una delle migliori competizioni del mondo e cercando di produrre moto per gli occidentali.
quanta ironia in tutto ciò
vero però!!
Concordo pienamente sulla cagata cha ha fatto HD ! Su quanto abbia al momento investito il gruppo Hero in favore di EBR (che non è Buell ), voglio vedere quando inizierà il campionato SBK (a tal proposito, in che classe correrà? SBK o Evo? ), perchè al momento, a vedere la nuova "creatura" di EBR, rispetto a quella dell'Eicma di 3 anni fa…le ha giusto cambiato il gruppo ottico anteriore . Se poi, devo ASSOLUTAMENTE dire che tutto ciò che fa invece Erik Buell è geniale…è un altro discorso , altrimenti…rischio di considerare positivo il giorno che monterà un hapeanger su di un 1190 costruito in Sri-lank, per conto di un'industria indiana, che l'ha fatto progettare in Austria, da un ingegnere boliviano che ha preso la laurea sull'isola di Sumatra, assunto tramite un concorso indetto in Italia