E' un po' che no scrivo ed e' un po' che non metto le mani sulla Buellina. In questi giorni visto il mal tempo mi sono dedicato a rimontare e riprofilare il convogliatore originale sx. L'effetto estetico mi piace molto perche' la rende piu' aggressiva... Prossimo lavoro convogliatore dx con presa d'aria e adattamento puntale motore piccolo altra marca...
Io non nascondere il mono sotto il motore con un puntale del genere.
Anche coprire il con del filtro nn mi convince...
Molto meglio nuda e cruda, con a vista tutto...
Pare personale.
Accorcerei o diminuirei le misure del condono invece! Alleggerito magari dal l'eliminazione del porta targa a favore di uno laterale.
E' una prova...male che vada rimetto tutto come era!!! Per alleggerire il codone la targa laterale non mi e' mai piaciuta..il massimo e' stare senza targa !!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
PAI
Oggetto del messaggio: Re: piccoli lavori invernali X1
Inviato: 06 nov 2013, 11:28
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Quoto! Lascia libero il filtro, è troppo bello per essere coperto. La bellezza dei tralicci è proprio vedere il motore e tutte le parti meccaniche.
Complimenti per l'avantreno......bel pezzo!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Sid
Inviato: 06 nov 2013, 11:39
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
A.D. ha scritto:
Io non nascondere il mono sotto il motore con un puntale del genere.
Anche coprire il con del filtro nn mi convince...
Molto meglio nuda e cruda, con a vista tutto...
Pare personale.
Accorcerei o diminuirei le misure del condono invece! Alleggerito magari dal l'eliminazione del porta targa a favore di uno laterale.
:
…cioè!
Voi, volete dirmi, che avete capito ?
P.S.: secondo me, è il Gutte che è entrato col suo profilo!
Lavori finiti ...!!! Mini puntale e convogliatori riprofilati.. Ho cercato di coprire il meno possibile il monoammortizzatore e solo la parte dello scarico anteriore/collettore.Il convogliatore tiene comuncque in buona parte a vista il filtro dell'aria (visto che e' un peccato nasconderlo). Sono abbastanza soddisfatto !!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
pinuz
Inviato: 11 nov 2013, 12:00
Defi X1
Chi produce quel puntale, marca e tipo, grazie
SNOORKY ha scritto:
Lavori finiti ...!!! Mini puntale e convogliatori riprofilati.. Ho cercato di coprire il meno possibile il monoammortizzatore e solo la parte dello scarico anteriore/collettore.Il convogliatore tiene comuncque in buona parte a vista il filtro dell'aria (visto che e' un peccato nasconderlo). Sono abbastanza soddisfatto !!!