SCUSATE MA STAMATTINA FEBBRE DA CAVALLO !! 38,1° SE VENGO A STARE BENE SABATO CI SONO RAGA!!!
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO
Cazzo Pinello, io idem... Sono scappato dalla fiera di Milano stamattina perché sono a pezzi...
Scusate, ma ci si vede al pranzo di Franciacorta!!
Te la togli da solo la black patch dal gilet o te la vengo a strappare io?
_________________ [url][/url]
Startrek_lost
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni XI compleanno Devils Milano Sab 16 Nov
Inviato: 14 nov 2013, 23:30
spalla ha scritto:
BLOCCO3 CLub motoquartiere Via Thaon De Revel 3 Milano a disposizione in esclusiva dalle 18 alle 24 del 16/11 (con musica).
35 Euro Cad.
Spalla Elmorry Trick + Carlotta Supergibba + Marta Ammericano Palmer Cicciosky Mamba + Ely Peo + Viper Redbuell Five + Sa Jason + Coccinella Madda Serra75 Wonder Junglexb Uly Steven66 Cumenda Kaffa Cecco Madbuell Maury + Tatina A.D. Rafz Teo883 Dodo Bbuell + Ester Tarzan Carletto Pab46 + 1 Hendrix + Giulia Pampanus + Valentina Don Sid Gasgas + 1 Micky1977 Deco + 1 Mitilu + Little Angel 66Luca Milanes + Tommy + Milanesa Fiorata king of Diga Tripleboss Matador +1 Maicol
Ciao ragazzi
Se sono ancora in tempo mi aggiungo alla cena e se non ci sono problemi si aggiunge anche un mio amico , che non ha un ha Buell ( HD forty-eight ) ma su questo possiamo chiudere un occhio no ?
Startrek_lost + 1
ci si vede Sabato sera
Uly'73
Inviato: 15 nov 2013, 00:00
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Startrek_lost ha scritto:
Ciao ragazzi
Se sono ancora in tempo mi aggiungo alla cena e se non ci sono problemi si aggiunge anche un mio amico , che non ha un ha Buell ( HD forty-eight ) ma su questo possiamo chiudere un occhio no ?
Startrek_lost + 1
ci si vede Sabato sera
Chi porti?? Spock o Sulu??
Inviato: 15 nov 2013, 00:33
Uly'73 ha scritto:
Startrek_lost ha scritto:
Ciao ragazzi
Startrek_lost + 1
ci si vede Sabato sera
Chi porti?? Spock o Sulu??
ho appena reclutato un altro amico motociclista ( anche lui senza Buell . ( pero è aspirate )) può venire ?
cosi vengono entrambe sia Spock che Sulu
no senza scherzi se non ci sono problemi
Startrek_lost + 2
spalla
Inviato: 15 nov 2013, 09:46
Site Admin
Ciao startrek non ci sono problemi vi aggiungo
spalla
Inviato: 15 nov 2013, 09:47
Site Admin
BLOCCO3 CLub motoquartiere Via Thaon De Revel 3 Milano a disposizione in esclusiva dalle 18 alle 24 del 16/11 (con musica).
35 Euro Cad.
Spalla Elmorry Trick + Carlotta Supergibba + Marta Ammericano Palmer Cicciosky Mamba + Ely Peo + Viper Redbuell Five + Sa Jason + Coccinella Madda Serra75 Wonder Junglexb Uly Steven66 Cumenda Kaffa Cecco Madbuell Maury + Tatina A.D. Rafz Teo883 Dodo Bbuell + Ester Tarzan Carletto Pab46 + 1 Hendrix + Giulia Pampanus + Valentina Don Sid Gasgas + 1 Micky1977 Deco + 1 Mitilu + Little Angel 66Luca Milanes + Tommy + Milanesa Fiorata king of Diga Tripleboss Matador +1 Maicol Startrek_lost + 2
Startrek_lost
Inviato: 15 nov 2013, 10:47
spalla ha scritto:
35 Euro Cad.
Spalla Elmorry Trick + Carlotta Supergibba + Marta Ammericano Palmer Cicciosky Mamba + Ely Peo + Viper Redbuell Five + Sa Jason + Coccinella Madda Serra75 Wonder Junglexb Uly Steven66 Cumenda Kaffa Cecco Madbuell Maury + Tatina A.D. Rafz Teo883 Dodo Bbuell + Ester Tarzan Carletto Pab46 + 1 Hendrix + Giulia Pampanus + Valentina Don Sid Gasgas + 1 Micky1977 Deco + 1 Mitilu + Little Angel 66Luca Milanes + Tommy + Milanesa Fiorata king of Diga Tripleboss Matador +1 Maicol Startrek_lost + 2
ok perfetto piu siamo , piu ci si diverte
Matador on buell
Probabilmente con me e Diamond si aggiungono altri 2 amici, no problem ???
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
Carletto
Inviato: 15 nov 2013, 13:01
Ma ci staremo tutti?!
Come sempre siamo pochi e scoppiati, come le ns moto di merda!
spalla
Inviato: 15 nov 2013, 14:27
Site Admin
Non vorrei sembrare scortese ma siamo già oltre il limite consentito di prenotazioni io vorrei dare la possibilità ai devils ritardatari di poter entrare alla festa e consentire a tutti un adeguato servizio !!
spalla
Inviato: 15 nov 2013, 14:29
Site Admin
35 Euro Cad.
Spalla Elmorry Trick + Carlotta Supergibba + Marta Ammericano Palmer Cicciosky Mamba + Ely Peo + Viper Redbuell Five + Sa Jason + Coccinella Madda Serra75 Wonder Junglexb Uly Steven66 Cumenda Kaffa Cecco Madbuell Maury + Tatina A.D. Rafz Teo883 Dodo Bbuell + Ester Tarzan Carletto Pab46 + 1 Hendrix + Giulia Pampanus + Valentina Don Sid Gasgas + 1 Micky1977 Deco + 1 Mitilu + Little Angel 66Luca Milanes + Tommy + Milanesa Fiorata king of Diga Tripleboss Matador +1 Diamond + 1 Maicol Startrek_lost + 2 Kenmarco Emacrema
pab46