per cortesia di a TM che il "pilota" ( ) non sa un cazzo,
lui ci da gas e basta!!
_________________ Il madda
il madda
Oggetto del messaggio: Re: La moto del Madda
Inviato: 16 dic 2013, 17:06
e che il lavoro è una FIGATA pazzesca!!
spalla
Inviato: 16 dic 2013, 17:06
Site Admin
@Palmer ... continuano ad arrivarmi mail da FB .... rispondigli che il clab ha un fottio di soldi e i suoi soci pure e li buttiamo come cacchio vogliamo !!! adesso mi faccio il big bore !!!!!
beh anche le prime 1125rr avevano i fronte marcia, ma bisognerebbe capire se fossero più grandi (certamente più performanti a parità di dimensione, se non altro per la migliore dispersione).
e credo anche che Eslick le abbia anche testate. Quindi Era sicurametne stato previsto un radiatore supplementare per mantenere la posizione alterale e quindi avere moto dal design più stretto. Inoltre credo che un radiatore supplemnentare non è che ti raffredda la moto sotto i normali regimi di utilizzo; inoltre dubito che un additivo o un liquido particolare unito ad un olio molto eprformante possa essere migliore di un radiatore.
Comunque, TM chiede che olio e liquido usi...
quello che commercializzano loro come migliore e testato in mille e mille situazioni, digli cazzo!
@Palmer ... continuano ad arrivarmi mail da FB .... rispondigli che il clab ha un fottio di soldi e i suoi soci pure e li buttiamo come cacchio vogliamo !!! adesso mi faccio il big bore !!!!!
sì ho taglaito corto e a buffo ho lasciato intendere che potrebbe arrivare il kit UFFICIALE 1190 (che lui non produce) perché CI PIACE e perché i soldi NON SONO un problema.. visto che sosteneva che le 1190 hanno bisogno di un radiatore aggiuntivo perché sono big bore (di 65cc, ma vabbé). Allroa ha risposto che il big bore non serve a un cazzo perché non agiunge potenza e che lui ha fatto un motore da 180cv solo con cammes lavorate, condotti lavorati e centralina!
Ho detto che facciamo anche quelli! e facciamo DUCENTVENTORDICI cavalli!
pappappero !
anzi ora aggiungo che il kit radiatori maggiroati sarà disponibile a 200 euro nello store devilstars nel 2014
sì ho taglaito corto e a buffo ho lasciato intendere che potrebbe arrivare il kit UFFICIALE 1190 (che lui non produce) perché CI PIACE e perché i soldi NON SONO un problema.. visto che sosteneva che le 1190 hanno bisogno di un radiatore aggiuntivo perché sono big bore (di 65cc, ma vabbé). Allroa ha risposto che il big bore non serve a un cazzo perché non agiunge potenza e che lui ha fatto un motore da 180cv solo con cammes lavorate, condotti lavorati e centralina!
pappappero !
mio cazzo!
anzi ora aggiungo che il kit radiatori maggiroati sarà disponibile a 200 euro nello store devilstars nel 2014
chiedevo perche Palmer si è scordato di dirvi che nella sez. merchandising 2014 che sistemera' a breve ! ci saranno carene e tute pista personalizzate per il Devilstars resssssiiiiiiingtim
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
spalla ha scritto:
scusate l'ignoranza ... ma poi Beppe careni tutto o rimangono cosi' a vista ??
carena tutto in velluto a costine e vigogna!!
perché il BEPPE HA STILE, CAZZO !
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
symon_dark
Inviato: 16 dic 2013, 18:12
per me vanno bene anche delle semplici bende di lino
symon dark
Inviato: 16 dic 2013, 18:13
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
symon_dark ha scritto:
per me vanno bene anche delle semplici bende di lino
Ne avrai bisogno di bende martedì sera!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Inviato: 16 dic 2013, 18:31
spalla ha scritto:
ci sarà solo il puntale
il madda
Inviato: 16 dic 2013, 18:39
Palmer ha scritto:
pappappero !
ci sarà solo il puntale
noooo
il puntale noooo.....
apparecchiate i culi!!!!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Re_buell
Inviato: 16 dic 2013, 21:53
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Olio e liquido performante fanno miracoli???? puhahahah al massimo possono variarti un paio di gradi.... noi siamo in italia cazzo... avremo 15 gradi in più in pista rispetto ai krukki e olandesi e company....
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...