Ciao a tutti, sono Riccardo. Mi presento qui perché qui conosco un po' di persone mentre nel resto del forum non ho mai letto. Metto una foto della mia moto, così se mi conoscete capite chi sono e se non mi conoscete capite quanto sono pirla.
Maneba
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!
Inviato: 24 dic 2013, 17:20
Ciao a tutti, sono Riccardo. Mi presento qui perché qui conosco un po' di persone mentre nel resto del forum non ho mai letto. Metto una foto della mia moto, così se mi conoscete capite chi sono e se non mi conoscete capite quanto sono pirla.
Non mi dire che è tuo lo sputer! Ma la X1 di chi è?
I tempi cambiano,compratevi un traliccio del cazzo nuovo!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Non avevo bisogno del tuo consiglio per sapere che esiste il forum KTM che gia frequento da tempo!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Pit Buell
Inviato: 01 gen 2014, 12:13
Bustard ha scritto:
ciao Sonsini
Inviato: 02 gen 2014, 16:52
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
sezione carta d'identità troppo avanti?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Inviato: 31 gen 2014, 17:33
Site Admin
Blackpegasus ha scritto:
Palmer ha scritto:
Per i tralicci nuovi c'è sempre il forum Godzy, Possiedimi!
Non avevo bisogno del tuo consiglio per sapere che esiste il forum Godzy, Possiedimi! che gia frequento da tempo!