_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
di quanto scende la temperatura motore ? il gruppo termico si trova poi in temperatura ottimale ? ma la centralina che ingrassa e smagrisce seguendo la temperatura della termica è stata modificata o lasciata così come era ? hai grippato ?
il Madda sarà andato a Jerez ma rimane sempre Palo .
Peo si che è un pilota serio fatela provare a lui che sa come mettere alla frusta quel macinino cazzo !!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Jerez e radiatore
Inviato: 12 gen 2014, 18:30
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
gigi1313 ha scritto:
di quanto scende la temperatura motore ? il gruppo termico si trova poi in temperatura ottimale ? ma la centralina che ingrassa e smagrisce seguendo la temperatura della termica è stata modificata o lasciata così come era ? hai grippato ?
il Madda sarà andato a Jerez ma rimane sempre Palo .
Peo si che è un pilota serio fatela provare a lui che sa come mettere alla frusta quel macinino cazzo !!!!