Non scrivo mai qui ma visto che ormai siamo tutti "imparentati", mi vedrete qui...... .....e anche a Verona
Bossdeifiori
_________________ 19 tralicci
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Diavoletti con la stella.......
Inviato: 15 gen 2014, 11:29
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ma ciaooooooooooooooooooooo, ti vedo spesso su FB
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 15 gen 2014, 11:58
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Dicci dove parcheggi il furgone che avvertiamo Pjotr
_________________ Gianluca
Macho1976
Inviato: 15 gen 2014, 13:58
Iscritto il: 30 nov 2013, 17:05 Messaggi: 185 Località: San Martino di Lupari (PD)
Ciao Boss, ti leggo da una vita sulla Tribù e ultimamente ti vedo pure su feisbuc...
Mi vegno fora da Padova, ma me ga tocà ndare prima a Como e desso a pontedera par lavoro...
Erano 6 anni che giravo con una Jappo per vari motivi, ma sognavo una Buell da almeno 10 anni!! Ora ne ho presa una finalmente (XB12). Se ci sei a Verona il 25/01 ti vengo a beccare!
Massimo
Uly'73
Inviato: 15 gen 2014, 19:28
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ciao Boss!!! Vecchio trapano!!!!!!!!!
Qui tanto bellu ammore, nun cagare il cazzu con i tuoi annunci finti ,che puoi facciamu la fini della Tribù'
Pleaseeeeeeeeeeeeeee
Quoto in pieno il Dondolo!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
bossdeifiori
Ai miei annunci non rispondo se la persona che mi contatta è: uno di quelli che, in fiducia, gli ho spedito già dei pezzi e che poi non ho mai visto i soldi. Oppure quello che mi manda 37 mail per un pezzo da 19 euro Oppure quello che mi fa togliere 9 articoli da subito.it che GLI SERVONO ASSOLUTAMENTE e poi da Natale che non si fa più sentire. Ecco a quelli non rispondo, Per fortuna la maggioranza dei buellisti non è così, ecco questa maggioranza sono i miei amici.
_________________ 19 tralicci
X-LITE
Ai miei annunci non rispondo se la persona che mi contatta è: uno di quelli che, in fiducia, gli ho spedito già dei pezzi e che poi non ho mai visto i soldi. Oppure quello che mi manda 37 mail per un pezzo da 19 euro Oppure quello che mi fa togliere 9 articoli da subito.it che GLI SERVONO ASSOLUTAMENTE e poi da Natale che non si fa più sentire. Ecco a quelli non rispondo, Per fortuna la maggioranza dei buellisti non è così, ecco questa maggioranza sono i miei amici.