Autore |
Messaggio |
Diabolik
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti .... Inviato: 10 feb 2014, 21:29 |
|
|
Salve a tutti abito a Bruxelles ( da circa 15 anni ), da poco sono un nuovo possessore di una fantastica BUELL S1 del '98 ma da anni cavalco HD . Mi sono iscritto a questo forum per avere consigli da voi che sicuramente siete piu esperti e ferrati d in materia. Per farla breva, avevo gia da un po questa smania della Buell molto prima che mi prendesse quella per la Hd, ma ho sempre desistito perche conoscendomi mi ci sarei fatto male .... quindi ho aspettato di raggiungere un'eta' piu matura ( ... seeee ! ) per autoconvincermi che era il momento giusto . La Buell ha 34.000 Km un filtro Forcewinder, uno scarico non originale ma non conosco la marca ed un radiatore per l olio. Attualmente si trova dal mio meccanico per per un tagliando completo visto che il vecchio proprietario l'ha lasciata parcheggiata in un garage per 3 anni senza piu occuparsene, non vi dico in che stato l'ho trovata. Ho dovuto sostituire il carburatore perche era completamente "marcio" e dopo aver installato una nuova batteria e cambiato la benzina che c'era nel serbatoio ...... si é accesaaaaaaa !!! Ho letto in qualche Forum Francese che dovrei, visto il chilometraggio, sostituire la pompa dell' olio, confermate ? Avete dei suggerimenti /accorgimenti da darmi ? Grazie in anticipo Diabolik
_________________ ... c'é solo un modo di fare le cose, quello giusto !
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 10 feb 2014, 21:36 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Benvenuto... Oroooooooooooo... Vedrai che presto arriveranno i consigli giusti.... 
|
|
 |
|
 |
piccolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 10 feb 2014, 21:59 |
|
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 10 feb 2014, 22:14 |
|
|
Ola BRONZO 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 11 feb 2014, 09:49 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Diabolik ha scritto: Salve a tutti abito a Bruxelles ( da circa 15 anni ), da poco sono un nuovo possessore di una fantastica BUELL S1 del '98 ma da anni cavalco HD . Mi sono iscritto a questo forum per avere consigli da voi che sicuramente siete piu esperti e ferrati d in materia. Per farla breva, avevo gia da un po questa smania della Buell molto prima che mi prendesse quella per la Hd, ma ho sempre desistito perche conoscendomi mi ci sarei fatto male .... quindi ho aspettato di raggiungere un'eta' piu matura ( ... seeee ! ) per autoconvincermi che era il momento giusto . La Buell ha 34.000 Km un filtro Forcewinder, uno scarico non originale ma non conosco la marca ed un radiatore per l olio. Attualmente si trova dal mio meccanico per per un tagliando completo visto che il vecchio proprietario l'ha lasciata parcheggiata in un garage per 3 anni senza piu occuparsene, non vi dico in che stato l'ho trovata. Ho dovuto sostituire il carburatore perche era completamente "marcio" e dopo aver installato una nuova batteria e cambiato la benzina che c'era nel serbatoio ...... si é accesaaaaaaa !!! Ho letto in qualche Forum Francese che dovrei, visto il chilometraggio, sostituire la pompa dell' olio, confermate ? Avete dei suggerimenti /accorgimenti da darmi ? Grazie in anticipo Diabolik cia , la moto che hai e' la più bella mai prodotta dallo zio Erik e quella che ha piu' valore fatti controllare lìingranaggio della pompa dell'olio che spesso si deteriora e rischi di fottere tutto , per il resto daci del gran gas e facciela vedereeeeeeeeeeeee
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 11 feb 2014, 11:42 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Macho1976
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 11 feb 2014, 14:44 |
|
Iscritto il: 30 nov 2013, 17:05 Messaggi: 185 Località: San Martino di Lupari (PD)
|
Benvenuto! E complimenti per il mezzo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Diabolik
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 11 feb 2014, 20:42 |
|
|
.... non riesco a trasferire le foto dal GSM al PC, di conseguenza non posso postare la foto della mia nuova ragazza ( S1 ) ! datemi un po di tempo per trovare una soluzione. 
_________________ ... c'é solo un modo di fare le cose, quello giusto !
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 11 feb 2014, 21:00 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2944 Località: Pisa (prov.)
|
Diabolik ha scritto: .... non riesco a trasferire le foto dal GSM al PC, di conseguenza non posso postare la foto della mia nuova ragazza ( S1 ) ! datemi un po di tempo per trovare una soluzione.  Fatti un account ImageShack, ti scarichi l'app gratuita sullo smartphone ed uploadi le foto, infine le posti P.S. Benvenuto ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 12 feb 2014, 14:13 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Benvenuto! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 12 feb 2014, 14:23 |
|
|
Benvenuto! 
|
 |
RUly
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 13 feb 2014, 21:20 |
|
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 16 feb 2014, 01:52 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ciao e Benvenuto!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti .... Inviato: 16 feb 2014, 15:25 |
|
|
Benvenuto!!!
_________________ < Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita.>