Pare non sia grave, dovrebbe riprendersi per la prossima che è tra più di un mese. Intanto sorge il dubbio che Yates sia un po' scarso per un mondiale.. Ma magari mi sbaglio, è giusto dargli tempo!
Pare non sia grave, dovrebbe riprendersi per la prossima che è tra più di un mese. Intanto sorge il dubbio che Yates sia un po' scarso per un mondiale.. Ma magari mi sbaglio, è giusto dargli tempo!
Ma no dai non è un po' scarso.......e' propio brocco!!!!
Ma no dai non è un po' scarso.......e' propio brocco!!!!
In fondo credo che sia stato scelto perché probabilmente è un ottimo "sviluppatore" della moto, che è quello che gli serve visto che moto, regole, gomma, elettronica perfino i circuiti esclusa laguna seca sono totalmente nuovi per il team e i piloti. Comunque:
Cita:
Partendo dal presupposto che la nuova EBR 1190RX non ha mai girato in pista fino ai test ufficiali di questo Lunedì, in classifica generale la squadra è arrivata a soli 0.4s dall’ingresso nella sessione di Superpole.
questo prima che May si sfracellasse.. credo che per superpole si intendano i primi 16.
io credo che non faranno poi tanto male..... se dietro c'è un team made in italy..... spero
Diciamo che fortunatamente i giri sono pochi e quindi il doppiaggio avverrà verso fine gara
_________________ [url][/url]
alfiemme
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014
Inviato: 22 feb 2014, 20:38
scommettiamo...... team hero EBR YATES: Punto a raggiungere presto il setup migliore e girare forte. Il gruppo di lavoro è ottimo, i ragazzi si occupano della mia EBR1190 RX per ottenere una performance eccellente e so che arriveremo su ogni pista con la moto pronta. Ci manca qualcosa nella velocità massima e nell'accelerazione, due dettagli importantissimi: MAY:"Sono entusiasta di gareggiare in una categoria top. Il primo obiettivo è imparare a memoria tutti i circuiti! Il secondo? Superare le aspettative che ci sono nei riguardi del team e di me stesso. Ho a disposizione un gruppo di lavoro molto buono e una moto eccezionale che conosco bene. In più, mi è sempre piaciuto correre sulle Pirelli. La EBR1190 RX è una moto nuova di zecca, ha bisogno di carburare GIUDIZI?....
maxb12
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014
Inviato: 22 feb 2014, 20:42
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
scommettiamo...... team hero EBR YATES: Punto a raggiungere presto il setup migliore e girare forte. Il gruppo di lavoro è ottimo, i ragazzi si occupano della mia EBR1190 RX per ottenere una performance eccellente e so che arriveremo su ogni pista con la moto pronta. Ci manca qualcosa nella velocità massima e nell'accelerazione, due dettagli importantissimi: MAY:"Sono entusiasta di gareggiare in una categoria top. Il primo obiettivo è imparare a memoria tutti i circuiti! Il secondo? Superare le aspettative che ci sono nei riguardi del team e di me stesso. Ho a disposizione un gruppo di lavoro molto buono e una moto eccezionale che conosco bene. In più, mi è sempre piaciuto correre sulle Pirelli. La EBR1190 RX è una moto nuova di zecca, ha bisogno di carburare GIUDIZI?....
Ma dai hanno preso 1minuto e 40 in 22 giri ..... Per favore .... Che sia bellissima OK che la prenderei subito Anche ma è obbiettivo un altro campo da gioco