Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 23 feb 2014, 22:01 |
|
|
Palmer, Banna tutti quelli che non lo capiscono!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 01:51 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
il madda ha scritto: Palmer, Banna tutti quelli che non lo capiscono!!   PS: Come va la ZTL2 Madda??
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 02:45 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
il madda ha scritto: Palmer, Banna tutti quelli che non lo capiscono!!  Quoto... Mi sto divertendo da 2 gg. Sia qui ma sopratutto su fb a vedere i commenti della gente... CHE ONESTAMENTE PENSO CHE NON CAPISCA UN CAZZO. La cosa che mi stupisce di più è scoprire quanti MACCANICI, PILOTI, TECNICI, MANAGER ci siano... Siete veramente tanti.. Cazzo non pensavo. Quoto Palmer... Tempo al tempo.. Ma qualcuno ha idea di cosa sia una moto da SBK? Ne ha mai vista una da vicino? Io no, ma ho visto moto preparate sbk x campionati italiani.. E sono qualcosa di alieno. La RX è praticamente di serie.. Non gli hanno cambiato nemmeno le pedane. Per raggiungere livelli tipo le jappo o aprilia ci vogliono anni... Che cazzo avete in testa? Banane? Fierissimo dei risultati ottenuti. Yates ha anche finito 2 gare. E se pensate che io non accetto critiche sulla 1190.... Avete ragione..! 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 07:29 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Poba!
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 08:09 |
|
|
Ragazzi ma sapete chi è yates? Fatevi un giro sul suo bio...... Minkia, prendeva paga anche in AMA..... Probabilmente, uno qualsiasi di noi andrebbe più forte. May ha una marcia in più e credo si vedrà nelle prossime gare. La Ebr è oggi l'equivalente di una super stock, ricordiamolo.. Certo è che se vuole farsi un minimo di immagine fuori dagli USA deve fare meglio.... Altrimenti altro che marketing,,,, ci vorrà un untore. Vediamo alla prossima.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 09:31 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Re_buell ha scritto: il madda ha scritto: Palmer, Banna tutti quelli che non lo capiscono!!  Quoto... Mi sto divertendo da 2 gg. Sia qui ma sopratutto su fb a vedere i commenti della gente... CHE ONESTAMENTE PENSO CHE NON CAPISCA UN CAZZO. La cosa che mi stupisce di più è scoprire quanti MACCANICI, PILOTI, TECNICI, MANAGER ci siano... Siete veramente tanti.. Cazzo non pensavo. Quoto Palmer... Tempo al tempo.. Ma qualcuno ha idea di cosa sia una moto da SBK? Ne ha mai vista una da vicino? Io no, ma ho visto moto preparate sbk x campionati italiani.. E sono qualcosa di alieno. La RX è praticamente di serie.. Non gli hanno cambiato nemmeno le pedane. Per raggiungere livelli tipo le jappo o aprilia ci vogliono anni... Che cazzo avete in testa? Banane? Fierissimo dei risultati ottenuti. Yates ha anche finito 2 gare. E se pensate che io non accetto critiche sulla 1190.... Avete ragione..!  Noi nn sappiamo minimamente cosa sia una superbike ma sembra nn lo sappia neanche il team hero.... Piloti scarsi e moto assolutam poco competitive... Superbike è MOTO ESTREME piloti estremi.. Altrimenti a casaaaaaaaaa... Questo marchio per una pubblicità invasiva e positiva ha assolutam bisogno di risultati positivi o quantomeno accettabili... Altrimenti sarà dura sia il proseguo in sbk che nel mondo reale ... Tutti tifosi ma bisogna dar a cesare ciò che è di Cesare e togliergli ciò che va tolto.... 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 09:43 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
maxb12sx ha scritto: Re_buell ha scritto: il madda ha scritto: Palmer, Banna tutti quelli che non lo capiscono!!  Quoto... Mi sto divertendo da 2 gg. Sia qui ma sopratutto su fb a vedere i commenti della gente... CHE ONESTAMENTE PENSO CHE NON CAPISCA UN CAZZO. La cosa che mi stupisce di più è scoprire quanti MACCANICI, PILOTI, TECNICI, MANAGER ci siano... Siete veramente tanti.. Cazzo non pensavo. Quoto Palmer... Tempo al tempo.. Ma qualcuno ha idea di cosa sia una moto da SBK? Ne ha mai vista una da vicino? Io no, ma ho visto moto preparate sbk x campionati italiani.. E sono qualcosa di alieno. La RX è praticamente di serie.. Non gli hanno cambiato nemmeno le pedane. Per raggiungere livelli tipo le jappo o aprilia ci vogliono anni... Che cazzo avete in testa? Banane? Fierissimo dei risultati ottenuti. Yates ha anche finito 2 gare. E se pensate che io non accetto critiche sulla 1190.... Avete ragione..!  Noi nn sappiamo minimamente cosa sia una superbike ma sembra nn lo sappia neanche il team hero.... Piloti scarsi e moto assolutam poco competitive... Superbike è MOTO ESTREME piloti estremi.. Altrimenti a casaaaaaaaaa... Questo marchio per una pubblicità invasiva e positiva ha assolutam bisogno di risultati positivi o quantomeno accettabili... Altrimenti sarà dura sia il proseguo in sbk che nel mondo reale ... Tutti tifosi ma bisogna dar a cesare ciò che è di Cesare e togliergli ciò che va tolto....  Crititica inaccettabile... Bannatelo!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 10:57 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sinceramente non capisco questo accanimento: ma veramente vi aspettate che una moto (nuova in tutti i sensi) entri per la prima volta nel mondiale (per di più con piloti che non conoscono ancora bene le piste) e si piazzi nei primi 10? IO NO!!! Sono contento che il pilota meno competitivo sia arrivato comunque in fondo sia alla gara 1 che 2......(questo in futuro sarà determinante per lo sviluppo della moto); mi spiace molto per il pilota di punta...... In ogni caso è stato bello assistere alle due gare ........ ........e mi è piaciuto che il commentatore, citando le Ebr le abbia una paio di volte chiamate BUELL 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 11:08 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Personalmente credo che il Madda al posto di quel palo americano un secondo lo rosicava al gruppo. A parte queste piccolezze la moto ha retto tutte e due le gare al contrario di altri che hanno motori da sparo e infatti scoppiano a metà gara quindi giornate molto utili per lo sviluppo e trovare quella manciata di cv che mancano al motore TUTTO nuovo dalla moto alle piste cosa volere di più di portare in fondo a due gare la moto ?? ULTIMI ??? ricordatevi che si parla di BUELL quindi di tralicci del cazzo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 11:33 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
maxb12sx ha scritto: Re_buell ha scritto: il madda ha scritto: Palmer, Banna tutti quelli che non lo capiscono!!  Quoto... Mi sto divertendo da 2 gg. Sia qui ma sopratutto su fb a vedere i commenti della gente... CHE ONESTAMENTE PENSO CHE NON CAPISCA UN CAZZO. La cosa che mi stupisce di più è scoprire quanti MACCANICI, PILOTI, TECNICI, MANAGER ci siano... Siete veramente tanti.. Cazzo non pensavo. Quoto Palmer... Tempo al tempo.. Ma qualcuno ha idea di cosa sia una moto da SBK? Ne ha mai vista una da vicino? Io no, ma ho visto moto preparate sbk x campionati italiani.. E sono qualcosa di alieno. La RX è praticamente di serie.. Non gli hanno cambiato nemmeno le pedane. Per raggiungere livelli tipo le jappo o aprilia ci vogliono anni... Che cazzo avete in testa? Banane? Fierissimo dei risultati ottenuti. Yates ha anche finito 2 gare. E se pensate che io non accetto critiche sulla 1190.... Avete ragione..!  Noi nn sappiamo minimamente cosa sia una superbike ma sembra nn lo sappia neanche il team hero.... Piloti scarsi e moto assolutam poco competitive... Superbike è MOTO ESTREME piloti estremi.. Altrimenti a casaaaaaaaaa... Questo marchio per una pubblicità invasiva e positiva ha assolutam bisogno di risultati positivi o quantomeno accettabili... Altrimenti sarà dura sia il proseguo in sbk che nel mondo reale ... Tutti tifosi ma bisogna dar a cesare ciò che è di Cesare e togliergli ciò che va tolto....  ecco uno che non capisce un cazzo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 11:55 |
|
|
Comunque volevo dire quanto è carino may. Mi aveva promesso che la faceva esplodere (cosa che poi ha fatto laverty perché anche con lui ho i bel rapporto) e invece nella notte ha pensato che era rischioso e l'ha buttata a terra facendosi anche male.... Così però ora il motore è integro,ed oltre alla coda i cerchi e la piastra superiore, mi arriva che il motore. Graziiieeeeeee Comunque, condivido il pensiero del "bannabile" Max: in questo campionato ci sono in missili e a nessuno frega un cazzo se i piloti, se le piste, se ,se,se.... Ebr è in wsbk per marketing (come up tutti del resto), ma andare come una cariola pesa più di sfondare un motore...... Io credo miglioreranno però mi aspetto che a breve entrino i superpoteri e stiano avanti almeno alla mv e bimota. Già le evo (ducati, Kawasaki e BMW) le vedo avanti, ma se riuscissero a stare ad 1 sec da loro, sarebbe già top! Ricordiamoci che quello è il futuro. I cannoni sbk anno la miccia corta ormai.... Comunque, io al mugello con il 1125 prendo i 260km..... Nn è possibile che 1190 non arrivi ai 290, almeno.... Meditate! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 12:42 |
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 12:43 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
avete detto tutto voi (anche di più..).. io dico solo: neanche mezza inquadratura in gara! se non alla partenza (che era contro luce e non s'è vista neanche lì)... ...neanche mezza inquadratura al box... ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 12:45 |
|
|
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 13:42 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
le ombrelline come erano? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 13:59 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Re_buell ha scritto: il madda ha scritto: Palmer, Banna tutti quelli che non lo capiscono!!  Quoto... Mi sto divertendo da 2 gg. Sia qui ma sopratutto su fb a vedere i commenti della gente... CHE ONESTAMENTE PENSO CHE NON CAPISCA UN CAZZO. La cosa che mi stupisce di più è scoprire quanti MACCANICI, PILOTI, TECNICI, MANAGER ci siano... Siete veramente tanti.. Cazzo non pensavo. Quoto Palmer... Tempo al tempo.. Ma qualcuno ha idea di cosa sia una moto da SBK? Ne ha mai vista una da vicino? Io no, ma ho visto moto preparate sbk x campionati italiani.. E sono qualcosa di alieno. La RX è praticamente di serie.. Non gli hanno cambiato nemmeno le pedane. Per raggiungere livelli tipo le jappo o aprilia ci vogliono anni... Che cazzo avete in testa? Banane? Fierissimo dei risultati ottenuti. Yates ha anche finito 2 gare. E se pensate che io non accetto critiche sulla 1190.... Avete ragione..!  pienamente d'accordo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 14:24 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
A.D. ha scritto: Io credo miglioreranno però mi aspetto che a breve entrino i superpoteri e stiano avanti almeno alla mv e bimota. con Corti non sarà affatto difficile (purtroppo)...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 15:08 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Bisogna VINCERE O SALIRE SUL PODIO tutto il resto sono chiacchiere da bar... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 15:32 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
MV è andata a punti Meditate gente meditate 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 16:08 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
PAI ha scritto: MV è andata a punti Meditate gente meditate  che c'entra, in SS ha addirittura vinto! certo, grazie alla sospensione della gara con successiva ripartenza (e divari azzerati) e due cadute davanti... va beh, gli è andata di culo. 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 18:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Jason ha scritto: avete detto tutto voi (anche di più..).. io dico solo: neanche mezza inquadratura in gara! se non alla partenza (che era contro luce e non s'è vista neanche lì)... ...neanche mezza inquadratura al box... ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif) per questo andiamo a Imola a vederli dal vivo !! 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 18:15 |
|
|
Certo che la moto sarà quello che è ma anche aver avuto due piloti che almeno avessero già corso sub questi circuiti sarebbe stato mica male! Speriamo ci sia laguna secca fra poco, almeno li' si vedrà a che punto siamo!
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
|