Autore |
Messaggio |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 18:27 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Geison e coccinella quest'anno gareggiano a laguna?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 24 feb 2014, 21:37 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
A.D. ha scritto: Ragazzi ma sapete chi è yates? Fatevi un giro sul suo bio...... Minkia, prendeva paga anche in AMA..... Probabilmente, uno qualsiasi di noi andrebbe più forte. May ha una marcia in più e credo si vedrà nelle prossime gare. La Ebr è oggi l'equivalente di una super stock, ricordiamolo.. Certo è che se vuole farsi un minimo di immagine fuori dagli USA deve fare meglio.... Altrimenti altro che marketing,,,, ci vorrà un untore. Vediamo alla prossima. Q8 
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 25 feb 2014, 16:54 |
|
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 25 feb 2014, 17:17 |
|
|
bannare pliiiiiiiiiiiiiiiiiis?! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 25 feb 2014, 17:41 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Secondo me se prendevano il madda e A.D. facevano il podio.... 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 25 feb 2014, 17:46 |
|
|
a me sembra 'na minchiata!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 26 feb 2014, 23:56 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
Re_buell ha scritto: il madda ha scritto: Palmer, Banna tutti quelli che non lo capiscono!!  Quoto... Mi sto divertendo da 2 gg. Sia qui ma sopratutto su fb a vedere i commenti della gente... CHE ONESTAMENTE PENSO CHE NON CAPISCA UN CAZZO. La cosa che mi stupisce di più è scoprire quanti MACCANICI, PILOTI, TECNICI, MANAGER ci siano... Siete veramente tanti.. Cazzo non pensavo. Quoto Palmer... Tempo al tempo.. Ma qualcuno ha idea di cosa sia una moto da SBK? Ne ha mai vista una da vicino? Io no, ma ho visto moto preparate sbk x campionati italiani.. E sono qualcosa di alieno. La RX è praticamente di serie.. Non gli hanno cambiato nemmeno le pedane. Per raggiungere livelli tipo le jappo o aprilia ci vogliono anni... Che cazzo avete in testa? Banane? Fierissimo dei risultati ottenuti. Yates ha anche finito 2 gare. E se pensate che io non accetto critiche sulla 1190.... Avete ragione..!  le pedane in effetti le hanno cambiate.....
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 26 feb 2014, 23:59 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
A.D. ha scritto: Ragazzi ma sapete chi è yates? Fatevi un giro sul suo bio...... Minkia, prendeva paga anche in AMA..... Probabilmente, uno qualsiasi di noi andrebbe più forte. May ha una marcia in più e credo si vedrà nelle prossime gare. La Ebr è oggi l'equivalente di una super stock, ricordiamolo.. Certo è che se vuole farsi un minimo di immagine fuori dagli USA deve fare meglio.... Altrimenti altro che marketing,,,, ci vorrà un untore. Vediamo alla prossima. mi pareva di averlo detto che frena come una superstock..... e qualcuno mi ha pure cazziato.
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 27 feb 2014, 00:07 |
|
|
66Luca ha scritto: A.D. ha scritto: Ragazzi ma sapete chi è yates? Fatevi un giro sul suo bio...... Minkia, prendeva paga anche in AMA..... Probabilmente, uno qualsiasi di noi andrebbe più forte. May ha una marcia in più e credo si vedrà nelle prossime gare. La Ebr è oggi l'equivalente di una super stock, ricordiamolo.. Certo è che se vuole farsi un minimo di immagine fuori dagli USA deve fare meglio.... Altrimenti altro che marketing,,,, ci vorrà un untore. Vediamo alla prossima. mi pareva di averlo detto che frena come una superstock..... e qualcuno mi ha pure cazziato. ... Va anche come una super stock..... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 04 mar 2014, 02:15 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
66Luca ha scritto: Re_buell ha scritto: il madda ha scritto: Palmer, Banna tutti quelli che non lo capiscono!!  Quoto... Mi sto divertendo da 2 gg. Sia qui ma sopratutto su fb a vedere i commenti della gente... CHE ONESTAMENTE PENSO CHE NON CAPISCA UN CAZZO. La cosa che mi stupisce di più è scoprire quanti MACCANICI, PILOTI, TECNICI, MANAGER ci siano... Siete veramente tanti.. Cazzo non pensavo. Quoto Palmer... Tempo al tempo.. Ma qualcuno ha idea di cosa sia una moto da SBK? Ne ha mai vista una da vicino? Io no, ma ho visto moto preparate sbk x campionati italiani.. E sono qualcosa di alieno. La RX è praticamente di serie.. Non gli hanno cambiato nemmeno le pedane. Per raggiungere livelli tipo le jappo o aprilia ci vogliono anni... Che cazzo avete in testa? Banane? Fierissimo dei risultati ottenuti. Yates ha anche finito 2 gare. E se pensate che io non accetto critiche sulla 1190.... Avete ragione..!  le pedane in effetti le hanno cambiate..... Le Pedane in effetti sono praticamente le STESSE della moto di serie!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: superbike 2014 Inviato: 04 mar 2014, 19:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|