Ciao a tutti ... sono Manuela per tutti gli amici La Manu .. Mezza Veneta e Mezza Pugliese ma trasferita in Emilia Romangna per amoreeee ... delle 2 ruote a mutur e non solo !
La mia prima moto è stata all'età di 14 anni la cagiva supercity 50 .. (ahimè tanti anni fa !!!), credo di essere stata una delle prime ragazze della pedemontana del grappa a possedere una moto .. e una delle poche a chiedere al babbo "truccamela perchè va troppo piano" che ricordi !!! Ora invece ho la mia bella motoretta Kawasaki Z750 che naturalmente con il lavoro che faccio uso non poco di più ... Perchè?!? perchè faccio girare gli altri sia in pista che su strada quindi we compresi.. collaboro con alcune organizzazioni di eventi racing e turistici .. insomma anche il mitico Dott. Costa mi dice che sono sempre in mezzo come il prezzemolo ... però a me piace troppo quello che faccio ! E' un piacere essere tra voi .. io amo profondamente questa opera d'arte trasformata in Buell .. Dio c'è e si vede ma si sente soprattutto quando sfrecciate !
Nei Paddock mi chiamano la "carognetta" ma giuro sono simpaticissima ... Un super saluto a tutti dalla Manu!!!
ho messo mi piace alla pagina! .. e spero di farcela solo che martedì parto per una settimana per un evento di moto in trentino e quindi non so .. ah io sono innamorata della Buell .. cioè per me è un'opera d'arte ... solo che già uso pochissimo la mia pensa che nervoso averne una in garage e non poterla usare
Manu77
Oggetto del messaggio: Re: Ciao da Imola!
Inviato: 21 mar 2014, 00:23
il madda ha scritto:
ciao e benvenuta, con che organizzatori collabori?
con il trofeo italiano amatori, michelin power cup e rr cup per il racing e il 20.000 pieghe per eventi stradali ma anche altri motoraid tipo passione in moto per l'autodromo di imola .. insomma sono sempre in giro ...
Jason
Oggetto del messaggio: Re: Ciao da Imola!
Inviato: 21 mar 2014, 17:09
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
WeLcOmE Manu77!!
PS: io sono la tua antitesi, IL PIU' PALO DI TUTTI
mi vanto dell'onoreficienza di SVERNICIATO UFFICIALE
Inviato: 23 mar 2014, 00:05
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake