Ci sarò pure io nn voglio perdermi questo evento.vedró talmente tante buell che nn mi accorgerò che c'è pure la mia ragazza con mè. sarò perso e magari mi cadrà anche la bava come un bambino
_________________ Gualty
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: BUELLIVE 2014 - 14/15 GIUGNO
Ci sarò pure io nn voglio perdermi questo evento.vedró talmente tante buell che nn mi accorgerò che c'è pure la mia ragazza con mè. sarò perso e magari mi cadrà anche la bava come un bambino
Siccome arriverò sabato mattina ed è la prima volta che vado in un posto del genere,sicuramente nn saprò come muovermi,volevo chiedere se per noi con le buell, ho letto che c'è uno spazio dedicato giusto?ma bisogna iscriversi a qualcosa o arrivando li parcheggi la moto con tutti? Altra domanda,invece domenica visto che rimango li a brescia a dormire per vedervi in pista,come funziona?si va sugli spalti o cè qualche altra postazione?sarei io la mia ragazza e unaltra coppia di amici.scusatemi per le troppe domande,ma se no nn saprei proprio come muovermi.grazie
_________________ Gualty
nicoxb
Inviato: 01 mag 2014, 15:42
Ciao raga noi pugliesi ci siamo. A presto.un abbraccio
Inviato: 02 mag 2014, 10:17
gualtyxb9 ha scritto:
Siccome arriverò sabato mattina ed è la prima volta che vado in un posto del genere,sicuramente nn saprò come muovermi,volevo chiedere se per noi con le buell, ho letto che c'è uno spazio dedicato giusto?ma bisogna iscriversi a qualcosa o arrivando li parcheggi la moto con tutti? Altra domanda,invece domenica visto che rimango li a brescia a dormire per vedervi in pista,come funziona?si va sugli spalti o cè qualche altra postazione?sarei io la mia ragazza e unaltra coppia di amici.scusatemi per le troppe domande,ma se no nn saprei proprio come muovermi.grazie
Ciao, ci sarà un parcheggio dedicato alle BUELL, per entrare nell'area esposizione e nel parcheggio buell non è necessaria nessuna iscrizione. Tra poco daremo istruzioni per quel che riguarda il servizio food&drinks che ci fornirà l'autodromo con le modalità di acquisto pacchetti sia in loco che online. Per guardare le moto in pista la domenica sono presenti degli spalti.
Inviato: 13 mag 2014, 15:11
Ciao ragazzi, per chi non lo avesse ancora fatto, vi invito, se sarete dei nostri, a cliccare sul parteciperò nella nostra sezione evento, abbiamo bisogno di fare delle stime di quanti saremo per organizzare al meglio l'evento, ci fareste un grosso favore, grazie per il supporto DIAVOLI!