_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Dogo Man
Oggetto del messaggio: Re: Sostituire avantreno dell' M2
Inviato: 12 mag 2014, 14:20
Iscritto il: 26 feb 2014, 16:13 Messaggi: 51 Località: Caltanissetta
Mi ricollego a questo post perché sto pensando anche io di togliere le urende forcelle della mia M2, per mettere quelle della X1, che ho trovato di seconda mano. Avrei bisogno di qualche chiarimento prima di infilarmi un un buco nero....qualcuno lo ha già fatto e sarebbe disponibile ad aiutarmi ? Il mio dubbio è se l'attacco del manubrio è lo stesso, per non avere problemi con montaggio del tachimetro che è integrato ad esso. Inoltre per motivi bassamente economici debbo aspettare per mettere un doppio disco completo. Posso usare la mia ruota con il monodisco dx ? La distanza tra gli attacchi delle forcelle è la stessa ?? Grazie
Inviato: 26 mag 2014, 21:27
Ragazzi mi inserisco nel post dato che anche io ho effettuato questa modifica mettendo l'avantreno della S1 con pompa maggiorata nissin e disco braking
La mia domanda era semplice...dato che è assodato che cercare il kit disco e pinza a sinistra è assolutamente fuori discussione... vorrei sapere se sostituendo semplicemente i piedini è possibile mettere un impianto a doppio disco senza sostituire le forcelle modificare il canotto di sterzo e compagnia bella magari riuscendo a tenere anche il cerchio buell
cosa ne pensate? qualcuno sa dirmi il diametro dei piedini? cosi da cominciare a cercare qualcosa?
_________________ BUELL M2 CYCLONE TRASFORMATA IN S1
Umberto
Oggetto del messaggio: Re: Sostituire avantreno dell' M2
Inviato: 26 mag 2014, 21:41
Una volta ho visto smontare un piedino.....
.... diciamo fallo fare a qualcuno che lo fa di mestiere!
Inviato: 26 mag 2014, 22:23
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Dogo Man ha scritto:
Mi ricollego a questo post perché sto pensando anche io di togliere le urende forcelle della mia M2, per mettere quelle della X1, che ho trovato di seconda mano. Avrei bisogno di qualche chiarimento prima di infilarmi un un buco nero....qualcuno lo ha già fatto e sarebbe disponibile ad aiutarmi ? Il mio dubbio è se l'attacco del manubrio è lo stesso, per non avere problemi con montaggio del tachimetro che è integrato ad esso. Inoltre per motivi bassamente economici debbo aspettare per mettere un doppio disco completo. Posso usare la mia ruota con il monodisco dx ? La distanza tra gli attacchi delle forcelle è la stessa ?? Grazie
Se prendi le forcelle complete puoi mantenere tutto , devii però cambiare anke le staffe del faro o farle modificare
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012