si ..almeno una l'ho vista ...quando le Ninja di Sykes e Baz l'hanno doppiata negli ultimi giri . Scusate una riflessione , non riesco a capire una cosa , ma perchè Erik vuole fare per forza delle figure di m...a annunciate ? se ci fosse un ritorno di immagine commerciale positiva lo capirei , ma qui il ritorno è altamente negativo ed è anche impossibile che sia diverso . E' già un successo se riescono a finire una corsa (ammesso che partano) figuriamoci se possono sperare di competere con i MOSTRI nipponici e Italiani . La filosofia di Erik era quella di dare al possessore di Buell il piacere di guida , e ci è riuscito benissimo secondo me , ma non è mai stata la ricerca sfrenata delle prestazioni..forse sarà il suo sponsor Indiano che ha manie megalomani...boh..proprio non capisco...è una cosa avvilente ...saluti
si ..almeno una l'ho vista ...quando le Ninja di Sykes e Baz l'hanno doppiata negli ultimi giri . Scusate una riflessione , non riesco a capire una cosa , ma perchè Erik vuole fare per forza delle figure di m...a annunciate ? se ci fosse un ritorno di immagine commerciale positiva lo capirei , ma qui il ritorno è altamente negativo ed è anche impossibile che sia diverso . E' già un successo se riescono a finire una corsa (ammesso che partano) figuriamoci se possono sperare di competere con i MOSTRI nipponici e Italiani . La filosofia di Erik era quella di dare al possessore di Buell il piacere di guida , e ci è riuscito benissimo secondo me , ma non è mai stata la ricerca sfrenata delle prestazioni..forse sarà il suo sponsor Indiano che ha manie megalomani...boh..proprio non capisco...è una cosa avvilente ...saluti
bastava montare il motore bmw come le bimota (che, anche se senza punti, stanno facendo un gran campionato)...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: Volevo ricordarvi....
Inviato: 26 mag 2014, 21:11
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ulyrider ha scritto:
pab46 ha scritto:
Ma soprattutto ci sono?
si ..almeno una l'ho vista ...quando le Ninja di Sykes e Baz l'hanno doppiata negli ultimi giri . Scusate una riflessione , non riesco a capire una cosa , ma perchè Erik vuole fare per forza delle figure di m...a annunciate ? se ci fosse un ritorno di immagine commerciale positiva lo capirei , ma qui il ritorno è altamente negativo ed è anche impossibile che sia diverso . E' già un successo se riescono a finire una corsa (ammesso che partano) figuriamoci se possono sperare di competere con i MOSTRI nipponici e Italiani . La filosofia di Erik era quella di dare al possessore di Buell il piacere di guida , e ci è riuscito benissimo secondo me , ma non è mai stata la ricerca sfrenata delle prestazioni..forse sarà il suo sponsor Indiano che ha manie megalomani...boh..proprio non capisco...è una cosa avvilente ...saluti
L'unica classe che ti permette di intervenire con modifiche sulla moto è questa. Quindi se vuoi sviluppare un mezzo è l'unica scelta possibile.
_________________
Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà.....
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Volevo ricordarvi....
Inviato: 26 mag 2014, 22:16
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Le corse servono per sviluppare la moto e dare al cliente finale un mezzo " pronto a tutto"
L'obbiettivo di EBR e' questo , quello di far conoscere il marchio e sviluppare il progetto della moto pronto a uscire in altre 2 versioni ,Naked e turismo(GS)
Comunque preferisco veder correre una moto con un solo progetto e marchio , piuttosto che vederla girare con un motore imprestato di Krukki TUTTI PILOTI , CAZZO!!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Ulyrider
Oggetto del messaggio: Re: Volevo ricordarvi....
Inviato: 26 mag 2014, 23:12
Iscritto il: 19 apr 2014, 07:57 Messaggi: 251
peogrossi ha scritto:
Le corse servono per sviluppare la moto e dare al cliente finale un mezzo " pronto a tutto"
L'obbiettivo di EBR e' questo , quello di far conoscere il marchio e sviluppare il progetto della moto pronto a uscire in altre 2 versioni ,Naked e turismo(GS)
Comunque preferisco veder correre una moto con un solo progetto e marchio , piuttosto che vederla girare con un motore imprestato di Krukki TUTTI PILOTI , CAZZO!!!!
vero...capisco...ma il marchio , così , non è che lo lanci benissimo , anzi lo degradi . Ma poi Buell è un marchio che ha bisogno di essere lanciato ? Quello che intendevo dire è che Erik non rispetta più la sua filosofia di costruttore di moto "fun" divertenti da usare , che non ci scenderesti più di sella per capirsi , come le ha fatte in passato . Le Buell erano delle "special" già pronte , moto uniche , personali , non riesco a vedere le Buell tra le ipersportive , non è il suo terreno naturale , per quello che ne penso io . Mi piacerebbe di più vedere una bella naked , una cafè racer , una motard , una custom o una sport tourer , tra i nuovi modelli , non un emulazione di una Ktm RC8 .
Le corse servono per sviluppare la moto e dare al cliente finale un mezzo " pronto a tutto"
L'obbiettivo di EBR e' questo , quello di far conoscere il marchio e sviluppare il progetto della moto pronto a uscire in altre 2 versioni ,Naked e turismo(GS)
Comunque preferisco veder correre una moto con un solo progetto e marchio , piuttosto che vederla girare con un motore imprestato di Krukki TUTTI PILOTI , CAZZO!!!!
vero...capisco...ma il marchio , così , non è che lo lanci benissimo , anzi lo degradi . Ma poi Buell è un marchio che ha bisogno di essere lanciato ? Quello che intendevo dire è che Erik non rispetta più la sua filosofia di costruttore di moto "fun" divertenti da usare , che non ci scenderesti più di sella per capirsi , come le ha fatte in passato . Le Buell erano delle "special" già pronte , moto uniche , personali , non riesco a vedere le Buell tra le ipersportive , non è il suo terreno naturale , per quello che ne penso io . Mi piacerebbe di più vedere una bella naked , una cafè racer , una motard , una custom o una sport tourer , tra i nuovi modelli , non un emulazione di una Ktm RC8 .
non dimentichiamo che l'azienda ha tipo 4 annetti scarsi, e hanno lanciato la prima moto 3 mesi fa, staremo a vedere, per quanto mi riguarda spero ci sia spazio per tutto in futuro. E per futuro non intendo 6 mesi, se tutto va per i meglio, realisticamente parlando, forse per la fine di questo decennio. Bisogna portare pazienza.
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Ulyrider ha scritto:
pab46 ha scritto:
Ma soprattutto ci sono?
si ..almeno una l'ho vista ...quando le Ninja di Sykes e Baz l'hanno doppiata negli ultimi giri . Scusate una riflessione , non riesco a capire una cosa , ma perchè Erik vuole fare per forza delle figure di m...a annunciate ? se ci fosse un ritorno di immagine commerciale positiva lo capirei , ma qui il ritorno è altamente negativo ed è anche impossibile che sia diverso . E' già un successo se riescono a finire una corsa (ammesso che partano) figuriamoci se possono sperare di competere con i MOSTRI nipponici e Italiani . La filosofia di Erik era quella di dare al possessore di Buell il piacere di guida , e ci è riuscito benissimo secondo me , ma non è mai stata la ricerca sfrenata delle prestazioni..forse sarà il suo sponsor Indiano che ha manie megalomani...boh..proprio non capisco...è una cosa avvilente ...saluti
Ulyrider ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Le corse servono per sviluppare la moto e dare al cliente finale un mezzo " pronto a tutto"
L'obbiettivo di EBR e' questo , quello di far conoscere il marchio e sviluppare il progetto della moto pronto a uscire in altre 2 versioni ,Naked e turismo(GS)
Comunque preferisco veder correre una moto con un solo progetto e marchio , piuttosto che vederla girare con un motore imprestato di Krukki TUTTI PILOTI , CAZZO!!!!
vero...capisco...ma il marchio , così , non è che lo lanci benissimo , anzi lo degradi . Ma poi Buell è un marchio che ha bisogno di essere lanciato ? Quello che intendevo dire è che Erik non rispetta più la sua filosofia di costruttore di moto "fun" divertenti da usare , che non ci scenderesti più di sella per capirsi , come le ha fatte in passato . Le Buell erano delle "special" già pronte , moto uniche , personali , non riesco a vedere le Buell tra le ipersportive , non è il suo terreno naturale , per quello che ne penso io . Mi piacerebbe di più vedere una bella naked , una cafè racer , una motard , una custom o una sport tourer , tra i nuovi modelli , non un emulazione di una Ktm RC8 .
Io, purtroppo, la penso come te (ma forse, era più una filosofia dell'allora proprietaria HD e del suo marketing, quella della moto "fun" - che per altro, me l'ha fatta amare). Al di là del supportarlo comunque perchè m'è simpatico e ha tanta passione, pubblicitariamente temo però possa avere solo un riscontro negativo. Sopratutto dopo che è entrata Bimota, la cui "filosofia" è simile, e sta ottenendo risultati nettamente migliori. Temo che per diventare competitiva, dovrà via via eliminare, i pochi "segni caratteriali" rimasti, che ancora la distinguono dalle altre... .
a ebr basterebbe mettere in catalogo una "1190 sbk"!!! con una grafica replica e le varie modifiche ai diversi nei riscontrati fino ad oggi che la penalizzano nel mondiale (perimetrale, ecc ecc)! la propongono in tiratura limitata, a 10000 euro in più e risolvono sta situazione dimmerda!
anzi, ora mando una mail allo zio con l'idea...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
il miglior giro sia di May che di Yates in AMASBK l'anno scorso è stato intorno all'1:26.500, risultato di rispetto in AMASBK, che gli ha permesso di arrivare 6° e 7° ma comunque a 40 secondi dal primo, il cui miglior giro è stato di 1:24:500 circa. 2 secondi più basso.
Per quanto riguarda la WSBK 2013 a Laguna Seca, intorno all'1:26:500 giravano in 18a/20a posizione. I primi giravano a 1:23:500, 3 secondi più veloci.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati