prime impressioni: a giudicare dalla foto preferisco il CR, ma comunque non mi dispiace affatto. Potevano fare di più? certo. comunque come da miglior tradizione basterà molto, molto poco per renderla ignorantissima!
... doppio faro tondo.... A MEEEEEEEEEEEE !!! Quel cupolino da Kawakazzi fa schifo al cazzo !! Il resto si immaginava sarebbe stato così e ci può stare
E io che stavo per scrivere che e meglio la MV nonmeGUSTA delPalodistokazzo!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Oliver
Oggetto del messaggio: Re: 1190sx
Inviato: 11 giu 2014, 23:06
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
io invece aggiungierei altro.
ammericano ha scritto:
a me pare che la typhon fosse MOLTO meglio
Scherzi a parte.... non si sono smaronati molto, sembra che abbiano solo tolto la carena all'altra ... speriamo propongano il kit di trasform. simil Typhon
d.i.e.s
Inviato: 11 giu 2014, 23:09
Magari fosse stata come la typhon! Il cupolino di questa è troppo indiano!!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
il madda
Inviato: 12 giu 2014, 00:21
Alla typhoon hanno tolto le ventole dietro il radiatore esteticamente mossa azzeccatissima ma valida solo per uso rensing
In generale bella moto.... lontano anni luce però dall'emozione che mi diede la prima volta che vidi un'xb e tutti i suoi particolari che la rendevano unica.... Cupolino anteriore da cambiare subito.... per il resto tutto ok....
Inviato: 12 giu 2014, 08:53
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
a me sembra storta , cazzo !!!!!!!!
Inviato: 12 giu 2014, 08:58
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
MinKia! Bella!
…il cupolino, poi…
Moto comunissima come poche (non il T5, che all'epoca era avantissimo come design )! Puoi cambiare tutte le piastrelle che vuoi, ma un cesso rimane un cesso! Il travaso di tecnologia e design, è proprio India---->Buell, che tristezza! Levate gli infusi di tea, e ridate il Jack Daniel's a quell'uomo !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ammericano
Inviato: 12 giu 2014, 09:41
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
cià pure le frecce degli ultimi modelli di XB ... magari anche gli stessi blocchetti?? perchè ... percheeeeeeeeè, peeeeercheeeeeeeè quel faro e cupolino, percheeeeeèèèèè????
orcomio!
_________________ Gianluca
il madda
Inviato: 12 giu 2014, 09:44
basta poco:
basta
togliere il gruppo ottico, cambiare lo scarico, levare il codino portatarga, cambiare gli specchietti,, cambiare le frecce, cambiare le plastiche del radiatore, cambiare le sospensioni,