la bandiera americana sul fianco sx è storta si cazzo
Inviato: 12 giu 2014, 10:22
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Non mi trasmette nulla......purtroppo!!!
Dal mio punto di vista la moto deve emozionare già in modo statico..... ....per poi farmi godere quando sono in sella...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Carletto
Oggetto del messaggio: Re: 1190sx
Inviato: 12 giu 2014, 10:32
Personalmente non mi dice nulla, mi ricorda un Kawa Er-6, una delle più brutte naked verdone!
Tecnicamente non ci capisco un cazzo, ma quei due ventoloni ad altezza ginocchia mi fanno pensare che a sto giro Erik ha deciso che, al posto di fondere i maroni e le chiappe, saranno le ginocchia e le cosce a chiedere pietà! La posizione del sellino passeggero è diventata come tante altre moto, quindi viste e riviste, lo scarico a fetta di salame...anche quello una cosa per nulla nuova. Insomma sembra un puzzle di altre moto e per me anche mal riuscito!
Il Tifone era un'altra cosa, l'XB non ne parliamo nemmeno: GIOIELLO di altri tempi attualmente ancora stra moderno!
Personalmente non mi dice nulla, mi ricorda un Kawa Er-6, una delle più brutte naked verdone!
Tecnicamente non ci capisco un cazzo, ma quei due ventoloni ad altezza ginocchia mi fanno pensare che a sto giro Erik ha deciso che, al posto di fondere i maroni e le chiappe, saranno le ginocchia e le cosce a chiedere pietà! La posizione del sellino passeggero è diventata come tante altre moto, quindi viste e riviste, lo scarico a fetta di salame...anche quello una cosa per nulla nuova. Insomma sembra un puzzle di altre moto e per me anche mal riuscito!
Il Tifone era un'altra cosa, l'XB non ne parliamo nemmeno: GIOIELLO di altri tempi attualmente ancora stra moderno!
Quoto in pieno!
_________________ xb12s my 05 /pro_series kit / filtro K&N
goldenbiker
Inviato: 12 giu 2014, 11:45
Carletto ha scritto:
Come per la sportiva anche questa ha una linea che non è al passo con i tempi,la parte posteriore così in alto e lunga era di moda qualche anno fa' , ma non è solo quello il problema, e' che se avesse avuto una forma decisamente strana e fuori dalle solite viste allora avrebbe attirato di sicuro la nostra attenzione.Anche l'xb non era al passo con i tempi ma aveva quella linea che molti di noi hanno apprezzato anche dopo anni e ancora adesso molti la copiano. Io continuo a pensare che questi sono progetti vecchi di qualche anno, tipo al 2009, rimasti fermi e adesso lanciati, ma i modelli più belli arriveranno la prossima volta
_________________ [url][/url]
r200ves
Inviato: 12 giu 2014, 12:18
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
gruppo ottico troppo spesso!!!!!!!!!!!!!!!!! la rende anonima al massimo!!!!!!!!!
prezzo?
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
jacopo
Inviato: 12 giu 2014, 12:55
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
cattiva è cattiva ,ma secondo me se la metti accanto ad una xb non gli lega neanche i mocassini . tutto un altro stile le nostre bimbe ,e che cazzo.