Basta, Mi son stufato. La xb9 nn mi gusta più. Poco motore, non frena non sta in strada... Buona per aperitivi, ma anche quelli vanno a fagiolate!
Quindi la vendo.
O mi prendo una sx e la tamarro bene bene e mi compero una hd e faccio il vecchio coglione.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
supergibba
Oggetto del messaggio: Re: ... Cambio...
Inviato: 07 lug 2014, 21:38
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
la seconda lex.
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
Ulyrider
Inviato: 07 lug 2014, 21:44
A.D. ha scritto:
Basta, Mi son stufato. La xb9 nn mi gusta più. Poco motore, non frena non sta in strada... Buona per aperitivi, ma anche quelli vanno a fagiolate!
Quindi la vendo.
O mi prendo una sx e la tamarro bene bene e mi compero una hd e faccio il vecchio coglione.
sicuramente una H D , conserva il suo valore commerciale negli anni come nessun'altra moto , l'Ebr la porti fuori dal conce e già vale , (forse) , la metà , e nel tempo svaluterà sicuramente più dell'Harley. Ad esempio al concessionario Harley di Lucca non ritirano le Buell usate , manco se gliele regali , ci sono stato per una Vrod usata recente , ma mi hanno risposto cosi
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
il madda
Inviato: 08 lug 2014, 12:17
A.D. ha scritto:
Quindi la vendo.
ma cazzo dici ho ancora vivo il ricordo di te, con la 9, che smerigli quel pilota ducazzi in sella alla sua monster pompata, in valtrebbia, l'hai fatto tornare a casa prima del dovuto,
dire che la 9 non frena e non sta in strada a me sembra 'na minchiata!!
Penso che il suo disagio derivi dal fatto che se ti abitui a una 1125, molto più precisa e tecnica, quando risali sull'XB, al di la di accelerazioni e staccate al limite, la differenza la senti parecchio.
Penso che il suo disagio derivi dal fatto che se ti abitui a una 1125, molto più precisa e tecnica, quando risali sull'XB, al di la di accelerazioni e staccate al limite, la differenza la senti parecchio.
Minkia se ne sai!
Che disagio.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Rafz
Inviato: 09 lug 2014, 07:35
il madda ha scritto:
praticamente vai in pista con Pamela Anderson
e quando apri il garage di casa ti trovi la moglie di Fantozzi che ti saluta
parlando di mere prestazioni eh?
parlando di tutto il resto invece è l'esatto contrario
symon dark
Inviato: 09 lug 2014, 10:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Rafz ha scritto:
il madda ha scritto:
praticamente vai in pista con Pamela Anderson
Quotissimo al cubo per il caro Rafz.....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Inviato: 09 lug 2014, 10:14
tutti piloti cazzo!!
_________________ Il madda
symon dark
Inviato: 09 lug 2014, 10:16
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
No, tutti amanti del bello (XB docet) !!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
peogrossi
Inviato: 09 lug 2014, 10:33
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Quotissimo al cubo per il caro Rafz.....
Il "bello" non è una variabile che si guida. Solo per dirne una: il motore dell'XB ha una escursione di tipo 3 cm sui supporti elastici, praticamente il motore sta sulle montagne russe. Sulla 1125 il motore è fissato al telaio. Non serve un ingegnere per trarne una conclusione oggettiva. Infatti l'equazione è semplice: chi valuta prima e soprattutto solo l'aspetto estetico di una moto è molto spesso un fermone. D'altronde l'evidenza statistica dei fatti è qui a dimostrarlo.