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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » EBR - ERIK BUELL RACING




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 Oggetto del messaggio: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 14 lug 2014, 09:53 
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Località: mo' sono un paesano pure io
Se lo zio avesse assoldato larry pegram a guidare i suoi cancelli?

:shock:

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 14 lug 2014, 10:06 
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Località: zena-Genova
direi di si

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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 14 lug 2014, 11:26 
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ammericano ha scritto:
Se lo zio avesse assoldato larry pegram a guidare i suoi cancelli?

:shock:



...ma neanche se assoldassero un certo Stoner cambierebbe qualcosa , magari con un bel bombolone di Nos nascosto nel telaio... :: sp ::

http://rocket-garage.blogspot.it/2010/09/buell-nos.html


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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 14 lug 2014, 15:16 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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ha fatto qualche puntarello alla ripresa della gara che è stata sospesa.. correvano in 17 per 7 giri, ha fatto qualche giro a palla di fuoco e ha conquistato un po' di gloria, ma relativa. Speriamo faccia bene al morale! il distacco medio rimane di 3 secondi. Da rilevare anche la quasi entrata in superpole di May , fuori per solo 0.017!

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 14 lug 2014, 20:38 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Palmer ha scritto:
ha fatto qualche puntarello alla ripresa della gara che è stata sospesa.. correvano in 17 per 7 giri, ha fatto qualche giro a palla di fuoco e ha conquistato un po' di gloria, ma relativa. Speriamo faccia bene al morale! il distacco medio rimane di 3 secondi. Da rilevare anche la quasi entrata in superpole di May , fuori per solo 0.017!


Credo sia stata una debacle cazzo!
Comparati ai tempi AMA nn hanno migliorato nulla.
Mi chiedo come sia possibile, visto che pompano il motore ... O almeno cercano...

Per me è dimostrato solo una cosa, che il pilota e la conoscenza della pista paga almeno 2 secondi.
[smilie=f_car050.gif]

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 14 lug 2014, 21:26 
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Iscritto il: 19 giu 2012, 19:16
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A.D. ha scritto:
Palmer ha scritto:
ha fatto qualche puntarello alla ripresa della gara che è stata sospesa.. correvano in 17 per 7 giri, ha fatto qualche giro a palla di fuoco e ha conquistato un po' di gloria, ma relativa. Speriamo faccia bene al morale! il distacco medio rimane di 3 secondi. Da rilevare anche la quasi entrata in superpole di May , fuori per solo 0.017!


Credo sia stata una debacle cazzo!
Comparati ai tempi AMA nn hanno migliorato nulla.
Mi chiedo come sia possibile, visto che pompano il motore ... O almeno cercano...

Per me è dimostrato solo una cosa, che il pilota e la conoscenza della pista paga almeno 2 secondi.
[smilie=f_car050.gif]

Quello sicuramente, basta guardare cosa ha fatto hayden i primi due anni che la MotoGP correva a laguna, faceva mangiare la polvere a tutti gli altri, e gli altri non erano dei pali!

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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 14 lug 2014, 23:05 
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A.D. ha scritto:
Palmer ha scritto:
ha fatto qualche puntarello alla ripresa della gara che è stata sospesa.. correvano in 17 per 7 giri, ha fatto qualche giro a palla di fuoco e ha conquistato un po' di gloria, ma relativa. Speriamo faccia bene al morale! il distacco medio rimane di 3 secondi. Da rilevare anche la quasi entrata in superpole di May , fuori per solo 0.017!


Credo sia stata una debacle cazzo!
Comparati ai tempi AMA nn hanno migliorato nulla.
Mi chiedo come sia possibile, visto che pompano il motore ... O almeno cercano...

Per me è dimostrato solo una cosa, che il pilota e la conoscenza della pista paga almeno 2 secondi.
[smilie=f_car050.gif]


beh i tempi di cory west e yates dell'ama sbk del 2013, sempre in sella a ebr, sono gli stessi 1.26 di pegram del 2014, mi sa che questa moto così come è lì rimane. Non mi sembra che abbiano goduto dei 2 secondi come bonus pilota di casa.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 14 lug 2014, 23:16 
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magari è proprio il Rotax che non va, chissà la prossima versione con motore Hero come sarà... :roll:


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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 14 lug 2014, 23:18 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Rafz ha scritto:
magari è proprio il Rotax che non va, chissà la prossima versione con motore Hero come sarà... :roll:



una serie abbastanza lunga di cose più che solo il motore.. cmq questo in fondo potrebbe significare che la EBR, ma anche le buell, sono ottime moto stradali ma inadeguate alla competizione esasperata. Così come le varie R! e ZXR10 sono ottime moto da competizione ma inadeguate come moto stradali.

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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 15 lug 2014, 07:09 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Palmer ha scritto:
Rafz ha scritto:
magari è proprio il Rotax che non va, chissà la prossima versione con motore Hero come sarà... :roll:



una serie abbastanza lunga di cose più che solo il motore.. cmq questo in fondo potrebbe significare che la EBR, ma anche le buell, sono ottime moto stradali ma inadeguate alla competizione esasperata. Così come le varie R! e ZXR10 sono ottime moto da competizione ma inadeguate come moto stradali.


Concordo.... [smilie=f_car050.gif]

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 Oggetto del messaggio: Re: Non sarebbe stato meglio 4
 Messaggio Inviato: 15 lug 2014, 07:23 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Palmer ha scritto:
A.D. ha scritto:
Palmer ha scritto:
ha fatto qualche puntarello alla ripresa della gara che è stata sospesa.. correvano in 17 per 7 giri, ha fatto qualche giro a palla di fuoco e ha conquistato un po' di gloria, ma relativa. Speriamo faccia bene al morale! il distacco medio rimane di 3 secondi. Da rilevare anche la quasi entrata in superpole di May , fuori per solo 0.017!


Credo sia stata una debacle cazzo!
Comparati ai tempi AMA nn hanno migliorato nulla.
Mi chiedo come sia possibile, visto che pompano il motore ... O almeno cercano...

Per me è dimostrato solo una cosa, che il pilota e la conoscenza della pista paga almeno 2 secondi.
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beh i tempi di cory west e yates dell'ama sbk del 2013, sempre in sella a ebr, sono gli stessi 1.26 di pegram del 2014, mi sa che questa moto così come è lì rimane. Non mi sembra che abbiano goduto dei 2 secondi come bonus pilota di casa.

sul giro secco si, sul passo gara no, ma nel secondo caso il mezzo meccanico ha maggior impatto...
[smilie=f_car050.gif]

Io mi aspettavo che girassero almeno vicino alle migliori ama (le 2 Yamaha monster) o che almeno, le specifiche sbk fossero più performanti delle equivalenti ama.
Invece i tempi EBR sono i medesimi (sbk e ama), al netto del pilota.

Il fatto che la wild card abbia girato come gli ufficiali mi suggerisce 1 cosa sola: piloti bolliti e spiace dirlo...

Ne deduco che il motore nn è stato sviluppato o forse, lo è per circuiti molto più veloci, ma questo lo ha reso poco affidabile.
Oppure il serbatoio aggiuntivo è una zavorra importante che modifica oltremodo la dinamica della moto limitandone le performance..

Sarebbe carino vedere una Ebr SBK Spec senza serbatoio aggiuntivo..

Vi ricordo che la zavorra che la ducati portava x regolamento era notoriamente un handicap anche dinamico, benché fosse distribuita.
In moto 3, i piloti più leggeri sono zavorrati (Antonelli lo era) e le performance erano scadenti.

:: new109 ::

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2014, 15:59 
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Pegram girava qualcosa di meno l'anno scorso con una R1 a laguna seca. Yates e May pure loro non sono né migliorati né peggiorati a sostanziale parità di moto.
Ora dubito che la moto non abbia proprio alcun margine o sia addirittura peggiorata, il che mi fa propendere per l'ipotesi che con questi piloti anche migliorando sensibilmente la moto non vai da nessuna parte.

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2014, 18:20 
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Palmer ha scritto:
Pegram girava qualcosa di meno l'anno scorso con una R1 a laguna seca. Yates e May pure loro non sono né migliorati né peggiorati a sostanziale parità di moto.
Ora dubito che la moto non abbia proprio alcun margine o sia addirittura peggiorata, il che mi fa propendere per l'ipotesi che con questi piloti anche migliorando sensibilmente la moto non vai da nessuna parte.


minkia come non quotarti!
[smilie=f_car050.gif]

SYKES su EBR next season!

e vedrai che comete in pista!
se ha sventrato una kawa mi immagino con la EBR....

giro di warm up....
primo lanciato...
secondo a cannone...

tempone e ............................



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM


rientro a mo di zainetta su booster del commisario di pista

[smilie=f_car050.gif]

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2014, 18:21 
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si beh 5 secondi solo di pilota li recuperi colcaz [smilie=f_car050.gif]

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2014, 18:30 
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Palmer ha scritto:
si beh 5 secondi solo di pilota li recuperi colcaz [smilie=f_car050.gif]


:supergreen:

guarda il piano di rilancio è facile più a farse che a scriversi.
il conto è presto fatto:

1) PILOTA: -1 secondo a giro
2) CONOSCENZA PISTE: -2 secondi a giro
3) SBK EVO: -1 secondo sul giro

quindi stiamo parlando di 5 secondi recuperati.

l'anno prossimo con un pilota serio che conosce le piste e il regolamento evo EBR vince l'AMA...
:shock:

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 Messaggio Inviato: 15 lug 2014, 18:32 
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A.D. ha scritto:
Palmer ha scritto:
si beh 5 secondi solo di pilota li recuperi colcaz [smilie=f_car050.gif]


:supergreen:

guarda il piano di rilancio è facile più a farse che a scriversi.
il conto è presto fatto:

1) PILOTA: -1 secondo a giro
2) CONOSCENZA PISTE: -2 secondi a giro
3) SBK EVO: -1 secondo sul giro

quindi stiamo parlando di 5 secondi recuperati.

l'anno prossimo con un pilota serio che conosce le piste e il regolamento evo EBR vince l'AMA...
:shock:


-1 secondo di incoraggiamento...
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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