Oggetto del messaggio: Re: Powerpoint di presentazione EBR
Inviato: 12 lug 2014, 07:23
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ma hanno venduto 1000 moto nel 2013????
_________________ Gianluca
Carletto
Inviato: 16 lug 2014, 16:35
Fa cacare al cazzo...sembra fatto da un minchione.
Ragazzi che sfacelo...Hero poi, NO COMMENT. Io resto legato alla moto della ns epoca, questa del futuro la lascio ai giovani! Mi sento vecchio a 35 anni!!! Almeno...adoro le moto della mia epoca, le BUELL.
Rispetto comunque chi pone attenzione verso questo progetto. D'altronde il Mondo va avanti.
Palmer
Fa cacare al cazzo...sembra fatto da un minchione.
Ragazzi che sfacelo...Hero poi, NO COMMENT. Io resto legato alla moto della ns epoca, questa del futuro la lascio ai giovani! Mi sento vecchio a 35 anni!!! Almeno...adoro le moto della mia epoca, le BUELL.
Rispetto comunque chi pone attenzione verso questo progetto. D'altronde il Mondo va avanti.
minchia se legge il maddaloni poi tocca chiamare belen per farlo riprendere
Anch'io ho pensato che fosse un'incompetente quello che l'ha redatto, però i contenuti li ho apprezzati!
si beh giudicare la grafica di questo ppt è un po' come guardare questa foto di Symondark e dire: "ma quanto e vecchio?"
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Jason
Inviato: 22 lug 2014, 09:21
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 22 lug 2014, 09:53
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Bhuhahahahahahahhaahahhahahhahhaah
Ezio, sei un pirla fotonico!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
X-LITE