Autore |
Messaggio |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: saluti da Lelespl (Daniele) Inviato: 25 feb 2013, 21:50 |
|
|
 oggi mi e' arrivato il codino della B &d motor, ovvero lo stesso freespirit.... direttamente dalla carrozzeria...... Sverniciato da me e poi trattato con primer epossidico, carteggiato nuovamente e verniciato di nero semilucido... 3 mani per la precisione, scongiurando subito la sassaiola che prendera' ad inizio stagione..... Purtroppo sono ammalato con la febbre...a 39.... e non ho proprio passione ..... oddio la passione c'e' ma mia moglie mi spezzerebbe le braccine se vado in garage a lascare 6 brugoline... 4 in pollici e 2 torx... 4 fili delle freccie.....insomma 10 minuti di lavoro..... Che dire mi alzo stanotte e vado a finire il lavoro.... 
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: saluti da Lelespl (Daniele) Inviato: 25 feb 2013, 22:06 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: saluti da Lelespl (Daniele) Inviato: 26 feb 2013, 11:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Scusa se te lo dico...ma esistono altre sezioni del forum.... questa è solo per la presentazione!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: saluti da Lelespl (Daniele) Inviato: 26 feb 2013, 11:47 |
|
|
symon dark ha scritto: Scusa se te lo dico...ma esistono altre sezioni del forum.... questa è solo per la presentazione!!  Tranquillo, non volevo aprire discussioni che dopo vanno a banane con tutto.... come la maggior parte del resto... Ho pensato di continuare qua' cosi' da vedere gli step della motina in un unica discussione.... Se poi ho sbagliato indirizzatemi voi nella sezione giusta..... 
|
|
 |
|
 |
maci 78
|
Oggetto del messaggio: Re: saluti da Lelespl (Daniele) Inviato: 26 feb 2013, 23:43 |
|
Iscritto il: 04 ago 2010, 16:42 Messaggi: 139 Località: casa mia ...Treviso
|
Checo18 ha scritto: lelespl ha scritto: Checo18 ha scritto: lelespl ha scritto: :: sp :: nessuno da VENEZIA E PROVINCIA?? weeeeeee! io son da Chiarano (TV)! a 2 passi da veneza!  Sicuramente ci si becca a jesolo quest'estate... Famiglia permettendo e lavoro... se c'e'ancora.....  certo!! per una birretta sicuro  Bevi , manega de imbriagoni 
_________________ forsa e corai che a f.........
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: saluti da Lelespl (Daniele) Inviato: 27 feb 2013, 09:27 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
maci 78 ha scritto: Checo18 ha scritto: lelespl ha scritto: Checo18 ha scritto: lelespl ha scritto: :: sp :: nessuno da VENEZIA E PROVINCIA?? weeeeeee! io son da Chiarano (TV)! a 2 passi da veneza!  Sicuramente ci si becca a jesolo quest'estate... Famiglia permettendo e lavoro... se c'e'ancora.....  certo!! per una birretta sicuro  Bevi , manega de imbriagoni  weee naltro trevisan!  e siamo a 3 birre! 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: saluti da Lelespl (Daniele) Inviato: 27 feb 2013, 11:23 |
|
|
maci 78 ha scritto: Checo18 ha scritto: lelespl ha scritto: Checo18 ha scritto: lelespl ha scritto: :: sp :: nessuno da VENEZIA E PROVINCIA?? weeeeeee! io son da Chiarano (TV)! a 2 passi da veneza!  Sicuramente ci si becca a jesolo quest'estate... Famiglia permettendo e lavoro... se c'e'ancora.....  certo!! per una birretta sicuro  Bevi , manega de imbriagoni  Ciao anca a ti.. vecio....... Un fia' aea volta vegnemo fora anca nialtri veneti...... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
renegade_78
|
Oggetto del messaggio: Re: saluti da Lelespl (Daniele) Inviato: 19 mar 2013, 21:25 |
|
Iscritto il: 29 dic 2011, 02:04 Messaggi: 177 Località: Letojanni (ME)
|
Ciao
_________________ Buell si nasce non si diventa!!!
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: saluti da Lelespl (Daniele) Inviato: 15 set 2014, 12:03 |
|
|
http://imgur.com/8wLzBaYspero si vedi....... io.. il mio piccolo.. e la mia Piccola..
|
|
 |
|
 |
|