Autore |
Messaggio |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: kit freni Inviato: 07 ott 2014, 19:20 |
|
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
|
ragazzi sto cercando credo che si chiami così ...un kit di gommini per il freno gposteriore , sicuramente da cambiare visto che se pigio di brutto dopo un si scaldano e la pedalina del freno va giù senza nessun attrito ..... non frena più quindi anche un po pericoloso ...
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: kit freni Inviato: 08 ott 2014, 00:16 |
|
|
jacopo ha scritto: ragazzi sto cercando credo che si chiami così ...un kit di gommini per il freno gposteriore , sicuramente da cambiare visto che se pigio di brutto dopo un si scaldano e la pedalina del freno va giù senza nessun attrito ..... non frena più quindi anche un po pericoloso ... qualcuno sa forse indicarmi dove posso trovarli e qual'è il suo nome esatto..
|
|
 |
|
 |
supergibba
|
Oggetto del messaggio: Re: kit freni Inviato: 08 ott 2014, 10:25 |
|
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
|
il freno posteriore della buell non serve ad un cazzo....non frena di serie. comunque prova a controllare le pastiglie ed eventualmente fare lo spurgo.
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: kit freni Inviato: 08 ott 2014, 19:50 |
|
|
supergibba ha scritto: il freno posteriore della buell non serve ad un cazzo....non frena di serie. comunque prova a controllare le pastiglie ed eventualmente fare lo spurgo. grazie per il consiglio ,lo spurgo è la prima cosa che ho controllato ,che non frena lo so, ma sicuramente con il passare degli anni l'usura e lo scaldarsi .si deteriorano delle gomme all'interno della pompa freno ... vanno sostituite con un kit ,solo che non so dove trovarlo
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: kit freni Inviato: 08 ott 2014, 21:53 |
|
|
In HD hanno tutto! Ma se lo fanno pagare caro Ha ragione Supergibba ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: kit freni Inviato: 08 ott 2014, 23:44 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
quello che vuole lui è un kit revisione pinza posteriore a vedere dagli stampati sul sito twinmotorcycles non li danno i gommini dovresti sentire un concessionario honda
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: kit freni Inviato: 09 ott 2014, 21:50 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: quello che vuole lui è un kit revisione pinza posteriore a vedere dagli stampati sul sito twinmotorcycles non li danno i gommini dovresti sentire un concessionario honda grazie 
|
|
 |
|
 |
|