Mi spiace ma non vado oltre perchè non ho seguito la cosa...
Inviato: 13 ott 2014, 16:22
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
E basta con questi toni... Usiamo il pugno duro con chi se lo merita... E sorvoliamo leggiadri su queste cagate... Dati che di cacca e di vasetti che si parla..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Birretta?
Inviato: 13 ott 2014, 16:27
Site Admin
non mi sembra di usare toni offensivi ....
ah! ti riferisci a Palmer ??'
Re_buell
Oggetto del messaggio: Re: Birretta?
Inviato: 13 ott 2014, 16:36
Non mi riferisco a toni offensivi.. Ma a toni seriosi troppo seriosi... Non conosco le argomentazioni che motivano la problematica ma suggerisco di revisionare i pesi e le misure che si adoperano sulla bilancia disciplinare...
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Non mi riferisco a toni offensivi.. Ma a toni seriosi troppo seriosi... Non conosco le argomentazioni che motivano la problematica ma suggerisco di revisionare i pesi e le misure che si adoperano sulla bilancia disciplinare...
Mario non ti ci mettere pure tu che qui se no qui va a finire che usciamo le mani
Palmer ha scritto:
Re_buell ha scritto:
Mario non ti ci mettere pure tu che qui se no qui va a finire che usciamo le mani
Eddai cazzo su.... Va bene che il lunedì è un giorno di merda per tutti peró che palle.... Prendetevi meno sul serio... Cazzo... Sbloccatelo facciamoci una risata e basta.. L'aria è ancora respirabile.. Non arriviamo a situazioni da asfissia... Poi è peggio.. Queste son cagate... Poi ci sono idioti che leggono e si segano pure.. E magari non hanno capito un cazzo.. Si sa che sono l'avvocato d'ufficio.. patteggiamo e basta.. Aldo SUKA...