_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Li fanno anche su misura per i vecchietti come il Madda....
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Non è che sono troppo moderno o me lo vado a cercare,i tralicci Buell non li fanno piu purtroppo e a seguito di cortese domanda ho gentilmente risposto!
P.S.ma anche tu non 6 da meno.............
E se invece fosse il Kappa che sta per superare quella cosa con le 'recchie?
mah, incomparabili per prestazioni motoristiche e dinamiche con un CR..
acchiappato a 6.45, poi siccome in realtà sono un palo sverniciato prepotente in rettilineo a 7:40
ma le jap che ti passano a destra e a sinistra come fanno gli scooterini tra le auto in mezzo al traffico?
Palo sono e palo rimango.. Poi molte erano moto da pista, e piloti probabilmente navigati della pista e non esordienti come me. Comunque il discorso è che a livello di motoree tra sduke e cr non c'è storia..