Alla fine era una questione di manico? Che poi voglio dire, con il rispetto per Canepa, non è nemmeno un top rider... Il prossimo anno mi piacerebbe molto vederlo nella top ten...
vorrei ricordare che nel post precedente avevo detto che con un pilota ignorante (e facevo riferimento a TOM SYKES), i tempi sarebbero scesi di almeno 2 secondi...
ora, una rondine non fa primavera, la pista è praticamente un "Castelletto di Branduzzo" americano, ma CVD c'erano 2 pali parracarrati la scorsa stagione.
non mi aspetto cmq grandi stravolgimenti, perchè su piste serie ci sarà da morire, ma sarà interessante vedere i delta con lo scorso anno....
Alla fine era una questione di manico? Che poi voglio dire, con il rispetto per Canepa, non è nemmeno un top rider...
Io credo che i problemi sostanziali, su tutti il disco, rimangono. Certo è che se riesce a girare 1-2 secondi più forte di Geoff May e riescono a sviluppare dei motori più affidabili, è matematico che qualche punto e forse anche qualche sostanziale soddisfazione la portano a casa. E ripeto, matematico, non è una opinione!
A.D. ha scritto:
vorrei ricordare che nel post precedente avevo detto che con un pilota ignorante (e facevo riferimento a TOM SYKES), i tempi sarebbero scesi di almeno 2 secondi...
ora, una rondine non fa primavera, la pista è praticamente un "Castelletto di Branduzzo" americano, ma CVD c'erano 2 pali parracarrati la scorsa stagione.
non mi aspetto cmq grandi stravolgimenti, perchè su piste serie ci sarà da morire, ma sarà interessante vedere i delta con lo scorso anno....
beh il record è un record, stabilito da Bostrom, e comunque abbattuto non di poco. Riguardo alla scorsa stagione ha un po' peccato di ingenuità pensando che si potesse essere anche lontanamente competitivi. Poi con moto nuova e piloti totalmente novizi..
[Rispetto alla Ducati] ci mancano i cavalli, e dobbiamo lavorare in questo senso. Ho corso con le Ducati per molti anni e so dove dobbiamo arrivare per poter fare il giusto paragone. Al momento siamo molto lontani. Se gli ingegneri mi daranno la giusta cavalleria, le cose potrebbero diventare interessanti, perché in certi settori la EBR è molto più avanti di quanto si possa pensare. Abbiamo anche provato il doppio disco, e ho realizzato il record della pista con questo setup.
come volevasi dimostrare, ha fatto il record col doppio disco..
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
dategli un forcellone serio, un leveraggio per il mono, una elettronica degna di questo nome....un motore potente.......(praticamente una ducati clienti) e forse prende qualche punto ahahhahaha
dai.. spedro tanto che Nicolò possa ben figurare...
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
cercando di parlare con il cervello e non col cuore.. certo, non bisogna farsi prendere da facili entusiasmi, ma queste prime notizie sembrano confortanti.
Canepa ha la giusta esperienza, in più è italiano
è vero, sará durissima anche l'anno prossimo.. ma io ci credo, queste novitá mi fanno ben sperare in qualche soddisfazione
a questo punto un altro run sbk diventa d'obbligo!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
cercando di parlare con il cervello e non col cuore.. certo, non bisogna farsi prendere da facili entusiasmi, ma queste prime notizie sembrano confortanti.
è vero, sará durissima anche l'anno prossimo.. ma io ci credo, queste novitá mi fanno ben sperare in qualche soddisfazione
tutti a Imola !
prepariamo ferro fumogeni e droni cazzo!!
_________________ Il madda
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: NiccolòCanepa 2
Inviato: 22 dic 2014, 22:56
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
portate anche i ferri. cazzo!
_________________ Gianluca
madbuell
Oggetto del messaggio: Re: NiccolòCanepa 2
Inviato: 22 dic 2014, 23:32
il cumenda ha scritto:
con gilet o senza ???
io ci sono , Palmer segna !!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)