La tua e' una 1125 verniciata a bomboletta e stop ( libretto docet)
Poi vi prego ditegli di si seno non ce lo leviamo più di coglioni , cazzo
Si esatto verniciata a bomboletta, costruita con sudore e ore di officina mie e di gigilix e con il libretto che recita 1125,... ma non stiamo discutendo di quello che c'è scritto sul libretto
ma che cazzo c'entra l'utima tua frase? ficcaci almeno 10 faccine,
Stiamo giocando e skerzando ... io son sereno!
Poi se il tema è "levarsi dai coglioni", possiamo: 1) Aprire una sessione ad hoc 2) Fare un lista con a fianco una reason code 3) Procedere con una votazione democratica 4) procedere con le espulsioni o le pene
A me non rode nulla ho smesso di giocare al cazzo più grosso da anni anche perchè:
1) il mio è fisicamente piccolo e me ne sono fatto una ragione 2) le cose importanti nella vita sono altre 3) mi diverto a dire minkiate qui, perchè non mi sento mai solo
PS: quanto arriverà la tua 1190rx sarò contento come lo sono ora per Mario.
poi se qualcuno la porterà in pista, potremmo divertici a vedere le differenze con MAZZINGA, TARTARUGA NINJA e TRANSFORMER
PS2: ieri ho visto un travone che confrontava il suo palo con quello della luce.... non è stato bello..
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: EBR 1190
Inviato: 06 feb 2015, 16:15
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
L'arte della bomboletta non è per tutti ... peo, se sei inniorante non è un problema nostro ma tuo. Cazzo.
_________________ Gianluca
symon dark
Inviato: 06 feb 2015, 16:16
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Si esatto verniciata a bomboletta, costruita con sudore e ore di officina mie e di gigilix e con il libretto che recita 1125,... ma non stiamo discutendo di quello che c'è scritto sul libretto
Poi se il tema è "levarsi dai coglioni", possiamo: 1) Aprire una sessione ad hoc 2) Fare un lista con a fianco una reason code 3) Procedere con una votazione democratica 4) procedere con le espulsioni o le pene
A me non rode nulla ho smesso di giocare al cazzo più grosso da anni anche perchè:
1) il mio è fisicamente piccolo e me ne sono fatto una ragione 2) le cose importanti nella vita sono altre 3) mi diverto a dire minkiate qui, perchè non mi sento mai solo
poi se qualcuno la porterà in pista, potremmo divertici a vedere le differenze con MAZZINGA, TARTARUGA NINJA e TRANSFORMER
PS2: ieri ho visto un travone che confrontava il suo palo con quello della luce.... non è stato bello..
via, lo sai come è il peo come lui (e noi...) sappiamo come sei tu. Ti dico solo che a causa del peo in più di occasione mi è toccato prendere le parti di gente indifendibile, ma siccome il peo riesce a cagare fuori non dico dal vasetto, non dico da una piscina olimpica ma dal fottutissimo cazzo di Mare, tant'è ! E poi questi bisticci da checche isteriche sono ricorrenti fissi da febbraio a marzo di ogni anno quando l'astinenza da moto è al suo culmine. Puoi giocartici la palla destra !
via, lo sai come è il peo come lui (e noi...) sappiamo come sei tu. Ti dico solo che a causa del peo in più di occasione mi è toccato prendere le parti di gente indifendibile, ma siccome il peo riesce a cagare fuori non dico dal vasetto, non dico da una piscina olimpica ma dal fottutissimo cazzo di Mare, tant'è ! E poi questi bisticci da checche isteriche sono ricorrenti fissi da febbraio a marzo di ogni anno quando l'astinenza da moto è al suo culmine. Puoi giocartici la palla destra !
come non quotarti.
io in brasile ho il testoterrone in overflow.....
symon dark
Inviato: 06 feb 2015, 17:29
A.D. , vai a ballare una SAMBA e non pensarci più!!!
peogrossi
Inviato: 06 feb 2015, 17:46
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
compratevi unha EBR e levatevi dal cazzo , cazzo !!!!!
admin edit
cazzo
un po di faccine che fnno scena , cazzo
son serenissimo
Inviato: 06 feb 2015, 17:50
minkia ha rotto i coglioni con sta moto di merda che ha pezzi di mille altre moto, verniciata a bomboletta e tenuta insieme da fascette , cazzo
e me la paragona a un'opera d'arte dome una EBR
e suvvia cazzo
( sto scherzando sia chiaro)
Inviato: 06 feb 2015, 17:51
cazzo
Inviato: 06 feb 2015, 17:51
poi io non capisco mai un cazzo di quello che scrive
cazzo
Inviato: 06 feb 2015, 17:52
vabe addio
Inviato: 06 feb 2015, 17:52
Inviato: 06 feb 2015, 19:17
L'abbiamo perso, l'abbiamo perso..... (il Peo)
il madda
Inviato: 06 feb 2015, 19:36
AD: poi se qualcuno la porterà in pista, potremmo divertici a vedere le differenze con MAZZINGA, TARTARUGA NINJA e TRANSFORMER
basta solo MAZZINGA perché Tartaruga sarà occupato ad andare a scarpe Leboutin (per la Papi) e transformer a girare a Branduzzo
Vabbè dai, ti do ragione sennò poi rompi il cazzo e non ti levi più dai coglioni...
Quindi, facciamo il punto: 1) Ho il cazzo piccolo (mentre il travone di ieri lo aveva formato paracarro appeso) 2) Ho un 1125 verniciato a bomboletta 3) Ho un 1125 con pezzi di buell di ogni serie (eccetto i tralicci...) 4) Sono un palo rivettato 5) Per stare al passo con il Madda ho montato il turbo (big bore 1190) e tamarrato il 1125 6) Mi sono spaccato a SMDL appena ho provato a fare il tempo 7) Sono caduto a Franciacorta perchè sbattere il culo fa male e costa (non solo €)
Aggiungete pure se ho dimenticato qualcosa!
Per il resto c'è Mastercard!
ora esco dall'ufo e vado a travoni brasiliani che è l'ultima sera!
spalla
Inviato: 09 feb 2015, 09:46
Site Admin
per fortuna Palmer è sempre su pezzo e ha già risposto ....
Vorrei aggiungere solo che queste simpatiche discussioni tecniche o le manteniamo su un tono di rispetto reciproco o potremmo dar un impressione distorta a chi legge. Vi ricordo che chi non vi conosce personalmente non sa che rapporti avete l'un l'altro... ricordatelo
... e anche se vi conoscete ... non esagerate con le punzecchiature... vale per tutti
Peo, come ti ho già detto (e anche messo in pratica) in diverse circostanze, sei pregato di non nominare chi non c'è, non può, non vuole oppure è stato allontanato dal forum. Ovunque me ne accorgo edito il post come in questo caso.