Ci riprovo qua visto che in bancarella non mi ha cagato nessuno Ragazzi se volessi comprare una 1125 quale annata consigliate? Inoltre non ho ben capito le reali differenze oltre che estetiche tra la r e la cr. Per una post 2008 quale sarebbe un buon prezzo?
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Ci riprovo qua visto che in bancarella non mi ha cagato nessuno Ragazzi se volessi comprare una 1125 quale annata consigliate? Inoltre non ho ben capito le reali differenze oltre che estetiche tra la r e la cr. Per una post 2008 quale sarebbe un buon prezzo?
talaio blue non ha problemi allo statore una 2008 3-4000€ R rapporti più lungi
Ci riprovo qua visto che in bancarella non mi ha cagato nessuno Ragazzi se volessi comprare una 1125 quale annata consigliate? Inoltre non ho ben capito le reali differenze oltre che estetiche tra la r e la cr. Per una post 2008 quale sarebbe un buon prezzo?
talaio blue non ha problemi allo statore una 2008 3-4000€ R rapporti più lungi
WLF
Sembra strano ma è così. La prima serie della R gira come un orologio. 6000 KM di pista senza avvitare un bullone. Anche il carter della frizione è leggermente diverso e ... non perde olio.
Io penso che il motore della 1125 spinga troppo per il manubrio alto e , a meno che tu non sia the wheeling professor, forse con la R si tiene la ruota davanti un po' più a posto. I rapporti più lunghi la rendono più fluida e il forcellone posteriore corto da un pochino più di grip.
Difetti della prima serie R: Non ha i nottolini sulla forca per mettere il cavalletto Non ha il contamarce Il telaio blu può non piacere
Difetti delle serie successive: ne hanno sempre una....
Tutta la vita R prima serie (io ne ho due!!)
_________________
Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
Ci riprovo qua visto che in bancarella non mi ha cagato nessuno Ragazzi se volessi comprare una 1125 quale annata consigliate? Inoltre non ho ben capito le reali differenze oltre che estetiche tra la r e la cr. Per una post 2008 quale sarebbe un buon prezzo?
talaio blue non ha problemi allo statore una 2008 3-4000€ R rapporti più lungi
WLF
Sembra strano ma è così. La prima serie della R gira come un orologio. 6000 KM di pista senza avvitare un bullone. Anche il carter della frizione è leggermente diverso e ... non perde olio.
Io penso che il motore della 1125 spinga troppo per il manubrio alto e , a meno che tu non sia the wheeling professor, forse con la R si tiene la ruota davanti un po' più a posto. I rapporti più lunghi la rendono più fluida e il forcellone posteriore corto da un pochino più di grip.
Difetti della prima serie R: Non ha i nottolini sulla forca per mettere il cavalletto Non ha il contamarce Il telaio blu può non piacere
Difetti delle serie successive: ne hanno sempre una....
Tutta la vita R prima serie (io ne ho due!!)
2.... la seconda tra un pò la devi immatricolare come EBR...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto
Inviato: 06 feb 2015, 16:30
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10322
ma siete sicuri che il forcellone della R sia più lungo di quello della CR ?
per quanto mi riguarda cambia solo la rapportatura finale più corta sulla CR
ma siete sicuri che il forcellone della R sia più lungo di quello della CR ?
per quanto mi riguarda cambia solo la rapportatura finale più corta sulla CR
che su strada è meglio!
quello della CR è più lungo così come è più lunga la cinghia e più grande la puleggia. E questo la rende la Buell più arrogante mai costruita, senza elettronica di nessun tipo che la rende particolarmente prepotente; l'ultima vera Buell!
Ci riprovo qua visto che in bancarella non mi ha cagato nessuno Ragazzi se volessi comprare una 1125 quale annata consigliate? Inoltre non ho ben capito le reali differenze oltre che estetiche tra la r e la cr. Per una post 2008 quale sarebbe un buon prezzo?
talaio blue non ha problemi allo statore una 2008 3-4000€ R rapporti più lungi
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Sembra strano ma è così. La prima serie della R gira come un orologio. 6000 KM di pista senza avvitare un bullone. Anche il carter della frizione è leggermente diverso e ... non perde olio.
Io penso che il motore della 1125 spinga troppo per il manubrio alto e , a meno che tu non sia the wheeling professor, forse con la R si tiene la ruota davanti un po' più a posto. I rapporti più lunghi la rendono più fluida e il forcellone posteriore corto da un pochino più di grip.
Difetti della prima serie R: Non ha i nottolini sulla forca per mettere il cavalletto Non ha il contamarce Il telaio blu può non piacere
Difetti delle serie successive: ne hanno sempre una....
Tutta la vita R prima serie (io ne ho due!!)
Quindi voi consigliate la r...ma per prima serie intendete 2008? Ho trovato una buona occasione di r bianca del 2010...sconsigliata?
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Sono tutte lontanissime da me purtroppo e trattandosi di usato rischio troppo....dovrei partire, farmi un botto di km e non saper cosa trovo...per la mia xb mi feci 350 km per vederla ma era perfetta e la presi...ma ora dovrei farmene più del doppio per una decente in vendita.
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Io ho una Cr in vendita , è la prima serie e nn ha difetti,,, devi solo montare e partire,,,,, l ho presa anchio da un ragazzo che frequentava il forum e nn ho mai dovuto fare nulla
Io ho una Cr in vendita , è la prima serie e nn ha difetti,,, devi solo montare e partire,,,,, l ho presa anchio da un ragazzo che frequentava il forum e nn ho mai dovuto fare nulla
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