Autore |
Messaggio |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: PURTROPPO VENDO S1WL Inviato: 11 lug 2007, 17:15 |
|
|
..purtroppo non è uno scherzo.. mi sono arrivate delle tasse d apagare dell'attività che ho svolto gli anni passati e che praticamente ho preso nel didietro per colpa dell' EX-SOCIO BASTARDO che avevo..
Ne pagherò le conseguenze per qualche anno ormai..
Comunque.. la devo vendere
S1 WL del 99 la moto ha un sacco di modifiche serie oltre al motore rifatto con più o meno 5.000 Km la moto ne deve avere sui 15.000
Le più essenziali sono il Kit P.S. completo, MIKUNI con Force Winder pedane BANKEE, forcelle S4R annodizzate nere con pinze Brembo Triple Bridge del 996S, dischi a pista stretta Brembo del 996S cerchio DUcati verniciato di bianco come l'originale, parafango anteriore in carbonio Ducati, forcellone dell' X1 piastra superiore lavorata e spianata con riser e manubrio conico da cross della RENTHAL.
Leveraggi cambio e freno BANKEE così come il rinforzo telaio e il tappo dell' olio a vite!
Pompa radiale Brembo
Ha da fare un paio di lavori.. il serbartoio dell'olio trafila da qualche parte in uno degli agganci superiori.. deve essere un pò crepato.. per ripararlo dovrei smontarlo e ora non ne ho il tempo.. e l'altro è che avendo cambiato l'avantreno ho perso la strumentazione visto che il tachimetro era a filo e non ci stava con la ruota Ducati..
Per favore fate offerte serie che sono troppo demoralizzato..
kain76@alice.it
|
|
 |
|
 |
zachste
|
Oggetto del messaggio: Re: PURTROPPO VENDO S1WL Inviato: 11 lug 2007, 17:19 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 00:22 Messaggi: 154 Località: Perma...cos? si dice!!
|
_________________ Only Buell ! Zack10
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 18:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Mi spiace ..... sono cose che fanno xxxxxxxxxxx .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 21:08 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
metti una foto che ne possiamo parlare
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
marc_rob
|
Oggetto del messaggio: Re: PURTROPPO VENDO S1WL Inviato: 11 lug 2007, 21:30 |
|
|
CAMBO ha scritto: ..purtroppo non è uno scherzo.. mi sono arrivate delle tasse d apagare dell'attività che ho svolto gli anni passati e che praticamente ho preso nel didietro per colpa dell' EX-SOCIO BASTARDO che avevo.. Ne pagherò le conseguenze per qualche anno ormai.. Comunque.. la devo vendere S1 WL del 99 la moto ha un sacco di modifiche serie oltre al motore rifatto con più o meno 5.000 Km la moto ne deve avere sui 15.000 Le più essenziali sono il Kit P.S. completo, MIKUNI con Force Winder pedane BANKEE, forcelle S4R annodizzate nere con pinze Brembo Triple Bridge del 996S, dischi a pista stretta Brembo del 996S cerchio DUcati verniciato di bianco come l'originale, parafango anteriore in carbonio Ducati, forcellone dell' X1 piastra superiore lavorata e spianata con riser e manubrio conico da cross della RENTHAL. Ha da fare un paio di lavori.. il serbartoio dell'olio trafila da qualche parte in uno degli agganci superiori.. deve essere un pò crepato.. per ripararlo dovrei smontarlo e ora non ne ho il tempo.. e l'altro è che avendo cambiato l'avantreno ho perso la strumentazione visto che il tachimetro era a filo e non ci stava con la ruota Ducati.. Per favore fate offerte serie che sono troppo demoralizzato.. kain76@alice.it
Mi spiace davvero tanto ma vorrei farti riflettere sui una cosa
da come mi sembra di capire non credo che vendendo la moto risolverai i tuoi problemi economici, quindi io per il momento la terrei e utilizzerei la carta venderla come ultima risorsa.
Non conosco la tuia situazione ma fra qualche tempo poi potresti rimpiangerla di averla venduta.
Comunque resta il fatto che l'unico a conoscere la situazione sei tu e qualunque sarà la decisione sarà sicuramente la migliore per il tuo futuro, in ogni caso
IN BOCCA AL LUPO
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 21:31 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
mi spiace 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 10:28 |
|
|
Rispetto e solidarietà.
Se pensi di non avere alternative...
Buona fortuna per tutto!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 13:20 |
|
|
Telefunken ha scritto: metti una foto che ne possiamo parlare
porc.. non so come si fa...
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 13:33 |
|
|
CAMBO ha scritto: Telefunken ha scritto: metti una foto che ne possiamo parlare porc.. non so come si fa...
mandala a qualcuno via mail che ci pensiamo noi! 

|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 13:41 |
|
|
Krayden ha scritto: CAMBO ha scritto: Telefunken ha scritto: metti una foto che ne possiamo parlare porc.. non so come si fa... mandala a qualcuno via mail che ci pensiamo noi!  ..
se mi mandi la tua MAIL me le puoi postare?
Le ho fatte col cell e non sono il max ma rendono l' idea..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 13:44 |
|
|
CAMBO ha scritto: Krayden ha scritto: CAMBO ha scritto: Telefunken ha scritto: metti una foto che ne possiamo parlare porc.. non so come si fa... mandala a qualcuno via mail che ci pensiamo noi!  .. se mi mandi la tua MAIL me le puoi postare? Le ho fatte col cell e non sono il max ma rendono l' idea..
Ti ho inviato una mail!
Ho notato che ieri hai compiuto un anno da Devil... posso farti gli auguri nonostante tu debba vendere la moto...? 

|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 15:18 |
|
|
Krayden ha scritto: CAMBO ha scritto: Krayden ha scritto: CAMBO ha scritto: Telefunken ha scritto: metti una foto che ne possiamo parlare porc.. non so come si fa... mandala a qualcuno via mail che ci pensiamo noi!  .. se mi mandi la tua MAIL me le puoi postare? Le ho fatte col cell e non sono il max ma rendono l' idea.. Ti ho inviato una mail! Ho notato che ieri hai compiuto un anno da Devil... posso farti gli auguri nonostante tu debba vendere la moto...? 
...si.. anche perchè mi è arrivatas una notizia che dovrebbe darmi una mano mio papà...
Diciamo che resta in vendita.. ma ho il suo appoggio e forse riesca a farmi fare sto prestito se mi da una mano..
.. io spero.. perchè se la vendo poi no nso se prenderò un' altra moto...
Questa mi piace troooooooooooooppppO!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2007, 16:51 |
|
|
CAMBO ha scritto: Krayden ha scritto: CAMBO ha scritto: Krayden ha scritto: CAMBO ha scritto: Telefunken ha scritto: metti una foto che ne possiamo parlare porc.. non so come si fa... mandala a qualcuno via mail che ci pensiamo noi!  .. se mi mandi la tua MAIL me le puoi postare? Le ho fatte col cell e non sono il max ma rendono l' idea.. Ti ho inviato una mail! Ho notato che ieri hai compiuto un anno da Devil... posso farti gli auguri nonostante tu debba vendere la moto...?  ...si.. anche perchè mi è arrivatas una notizia che dovrebbe darmi una mano mio papà... Diciamo che resta in vendita.. ma ho il suo appoggio e forse riesca a farmi fare sto prestito se mi da una mano.. .. io spero.. perchè se la vendo poi no nso se prenderò un' altra moto... Questa mi piace troooooooooooooppppO!
Allora auguri!
Ps se vuoi mandami la foto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2007, 12:36 |
|
|

|
|
 |
|
 |
ganz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2007, 11:02 |
|
|
|
 |