stiamo scegliendo una o più date possibili tra un run e l'altro, in modo da poter scegliere la giornata solo per noi.
Vi invito a riflettere che l'arte della derapata fa parte del repertorio di tutti i campioni, e tutti i grandi negli ultimi anni ci si sono allenati. Insegna moltissimo sul controllo e la guida della moto, un modo per migliorarsi e allenarsi alternativo alla pista ma altrettanto valido !
Palmer ha scritto:
Umberto ha scritto:
ma quando sarebbe?????
stiamo scegliendo una o più date possibili tra un run e l'altro, in modo da poter scegliere la giornata solo per noi.
Vi invito a riflettere che l'arte della derapata fa parte del repertorio di tutti i campioni, e tutti i grandi negli ultimi anni ci si sono allenati. Insegna moltissimo sul controllo e la guida della moto, un modo per migliorarsi e allenarsi alternativo alla pista ma altrettanto valido !
Non mi devi convincere è solo da capire come organizzarsi logisticamente!
Non mi devi convincere è solo da capire come organizzarsi logisticamente!
una volta scelta la data metti il culo su un mezzo che ti porta da un punto A ad un punto B e poi ci dai del gran gas
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ho visto che affittano anche tuta/casco/stivali ... girare con la pelle da pista è faticoso (e si riempe irrimedialmente di polvere). io purtroppo non ho attrezzatura MX quindi credo prenderò la loro.
_________________ Gianluca
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Flat Track
Inviato: 19 feb 2015, 16:48
io porto la tuta sbrindellata!!
_________________ Il madda
il cumenda
Oggetto del messaggio: Re: Flat Track
Inviato: 19 feb 2015, 20:05
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
pure a me ispira parecchio
ma, un pó come Symon, ho anch'io parecchi fine settimana extra-motociclistici impegnati. sembra che tutti abbiano deciso di sposarsi quest'anno, con annessi addii al celibato (nota positiva )
indi per cui, partendo dal presupposto che non avete ancora programmato nulla, avete in mente il mese? giá sapere questo potrebbe essermi utile
comunque, gran figata il pensiero di provare giá mi girava in testa
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
ma, un pó come Symon, ho anch'io parecchi fine settimana extra-motociclistici impegnati. sembra che tutti abbiano deciso di sposarsi quest'anno, con annessi addii al celibato (nota positiva )
indi per cui, partendo dal presupposto che non avete ancora programmato nulla, avete in mente il mese? giá sapere questo potrebbe essermi utile
comunque, gran figata il pensiero di provare giá mi girava in testa
mi sto sentendo con la Luisa, che credo lo abbia anche già fatto, e ha anche il contatto diretto con il tipo, probabilmente amico dello Zanna. Nostro calendario alla mano, direi che i periodi papabili siano a inizio aprile con la primavere oppure alla fine di giugno.
A me ispira inizio aprile con la primavera e come riscaldamento per la provenza!