Autore |
Messaggio |
Guagno
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo week col sole..... Inviato: 05 mar 2015, 14:12 |
|
|
Per il 22 ci dovrei essere anche io  Bologna?
_________________ La volevo nel mio garage...ma il mio garage non era abbastanza grande per la magica bicilindrica...così cambiai casa, città, paese, nazione....ma la mia piccola rimase sempre vicino a me!!! I love my Buell
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo week col sole..... Inviato: 05 mar 2015, 15:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
@Guagno mi sa che siamo più verso la Liguria ! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo week col sole..... Inviato: 05 mar 2015, 15:07 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Guagno ha scritto: Per il 22 ci dovrei essere anche io  Bologna? sesta godano dalle parti di laspezia.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Guagno
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo week col sole..... Inviato: 05 mar 2015, 15:11 |
|
|
Vediamo...se il tempo è bello un giro lo faccio 
_________________ La volevo nel mio garage...ma il mio garage non era abbastanza grande per la magica bicilindrica...così cambiai casa, città, paese, nazione....ma la mia piccola rimase sempre vicino a me!!! I love my Buell
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo week col sole..... Inviato: 05 mar 2015, 15:19 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Guagno ha scritto: Vediamo...se il tempo è bello un giro lo faccio  ragazzo ... l'appuntamento è al casello di busalla prima di genova. vedi tu se vuoi fare qualche passo e arrivare direttamente al posto. ti segno?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Guagno
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo week col sole..... Inviato: 05 mar 2015, 15:34 |
|
|
ammericano ha scritto: Guagno ha scritto: Vediamo...se il tempo è bello un giro lo faccio  ragazzo ... l'appuntamento è al casello di busalla prima di genova. vedi tu se vuoi fare qualche passo e arrivare direttamente al posto. ti segno? Se mi arrivano i pezzi in tempo ci stò...ci sentiamo 
|
|
 |
|
 |
|