Ps: non siamo e non saremo mai un club di harleysti.
...per la falange KTM invece c'è speranza?!?
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
IL MAMBA
Oggetto del messaggio: Re: Riflessione
Inviato: 09 giu 2015, 16:56
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
peogrossi ha scritto:
Francy , molto probabilmente visto che non scrivi più in post da due anni ti sei perso un po' di cose , al Buellive ci vado perché chi organizza ama le Buell e sono due cari amici e basta quello per fare quasiasi cosa , in più mi sparo due giri in pista che è ankora più divertente
Peo hai ragione probabilmente non leggendo mai quello che viene scritto sul forum mi sono perso sicuramente molte cose, ma al Buelllive ci verrò anch'io come a tutti gli eventi degli anni passati perché sono un Buellista convinto e per rispetto verso gli organizzatori, quello che ho contestato è che all'inizio dell'anno in base alle date dei run (che PERSONALMENTE preferisco a qualsiasi altro tipo di aggregazione) ho fatto dei programmi ed oggi con i cambiamenti che sono stati decisi mi ritrovo che non potrò partecipare a nessun altro run da qui alla fine dell'anno, e siamo appena a Giugno. Mi domando ma il Buellive visto che è un evento di aggregazione durante il quale non si va in moto non lo potevano organizzare in ottobre o novembre??? Tutto qui ci sono rimasto male e l'ho detto nella speranza che dal prossimo anno le date stabilite vengano rispettate. Un abbraccio a tutti i Devilstars
peogrossi
Oggetto del messaggio: Riflessione
Inviato: 09 giu 2015, 17:04
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Pensa come ci rimangono male Quelli che organizzano leggendo il tuo post ,che già si sono presi in culo la partecipazione del Team EBR, si prenderanno in culo un sacco di tempo perso e un sacco di soldi persi perché al 99 %, viste le poche adesioni, manco lo faranno il Buellive
Francy , molto probabilmente visto che non scrivi più in post da due anni ti sei perso un po' di cose , al Buellive ci vado perché chi organizza ama le Buell e sono due cari amici e basta quello per fare quasiasi cosa , in più mi sparo due giri in pista che è ankora più divertente
Peo hai ragione probabilmente non leggendo mai quello che viene scritto sul forum mi sono perso sicuramente molte cose, ma al Buelllive ci verrò anch'io come a tutti gli eventi degli anni passati perché sono un Buellista convinto e per rispetto verso gli organizzatori, quello che ho contestato è che all'inizio dell'anno in base alle date dei run (che PERSONALMENTE preferisco a qualsiasi altro tipo di aggregazione) ho fatto dei programmi ed oggi con i cambiamenti che sono stati decisi mi ritrovo che non potrò partecipare a nessun altro run da qui alla fine dell'anno, e siamo appena a Giugno. Mi domando ma il Buellive visto che è un evento di aggregazione durante il quale non si va in moto non lo potevano organizzare in ottobre o novembre??? Tutto qui ci sono rimasto male e l'ho detto nella speranza che dal prossimo anno le date stabilite vengano rispettate. Un abbraccio a tutti i Devilstars
beh diciamo che l'unico che perdi allo stato delle cose è lo zonzo, i run programmati per quest'anno erano 4 + il fabietto di cui uno saltato non solo perché è fallita EBR, ma anche perché di fronte alla riformulazione dello stesso (mitilu si era offerto di guidare un giro in romagna) nessuno ha voluto partecipare. Comunque, se dovesse saltare, nulla ci vieta di farci un zonzo parte II i primi di settembre come precedentemente programmato.
Pensa come ci rimangono male Quelli che organizzano leggendo il tuo post ,che già si sono presi in culo la partecipazione del Team EBR, si prenderanno in culo un sacco di tempo perso e un sacco di soldi persi perché al 99 %, viste le poche adesioni, manco lo faranno il Buellive
non fare il buellive a me sembra una stronzata!
_________________ Il madda
r200ves
Inviato: 09 giu 2015, 17:52
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
ammericano ha scritto:
r200ves ha scritto:
il madda ha scritto:
il BUELLIVE è un evento grandioso a prescindere,
ogni buellista, che sia da bar, pistaiolo o turista, dovrebbe partecipare pensando al fatto che ci sta andando a cavallo di una moto unica,
pensando al fatto che sta andando ad un evento unico non solo in italia ma anche in europa e forse anche nel mondo,
a chi si sta sbattendo per questo credo.
quoto in pieno.................
che cazzo ti quoti che non ti sei mai fatto vivo ai run???!!
ciccio........................ io andavo ai run quando tu non sapevi neanche che esistevano le buell non c'era neanche la mummia
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
io c'ho la prima patch devilstars, quella del 2003, si vede nella firma sula spalla sx....ma la metà di voi causa cazzi ed annessi (un paio di figlioli ) purtroppo manco l'ho mai vista di persona ahahha e fortunatamente ahhahahahhaa...
ma al Buellive .. via....non posso mancare.... treno, furgone, moto carrello.... a me fà piacere vedere i vecchi buellisti almeno una volta l'anno e conoscere qualcuno di nuovo....
è una reunion di tutti i buelisti... da queli che la tengono sul piedistallo come me.. a quelli che la usano a cannone in pista...
Peo comunque sia la mia presenza al Buelllive è sicura, come ho già detto darò il mio supporto agli organizzatori come ho sempre fatto in tutte le altre manifestazioni. Sono un Devilstars e soprattutto un buellista innamorato della nostra splendida moto!!!
peogrossi
Inviato: 10 giu 2015, 09:09
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Puoi anke andare a Formentera quel Week !!!!
Inviato: 10 giu 2015, 09:32
ma quale moto SPLENDIDA,
la nostra è una moto ignorante cazzo!!
_________________ Il madda
IL MAMBA
Inviato: 10 giu 2015, 13:15
peogrossi ha scritto:
Puoi anke andare a Formentera quel Week !!!!
Se ti da fastidio la mia presenza al Buellive e mi paghi viaggio e soggiorno ci vado volentieri, magari con la Buell
IL MAMBA
Inviato: 10 giu 2015, 13:16