Palmer ha scritto:
coupé 2 sportelli sarebbe pazzesca
anche una buell affidabile o una cicciona senza grasso, ma a quel punto che gusto ci sarebbe...
Inviato: 02 lug 2015, 08:33
Iscritto il: 27 lug 2013, 20:18 Messaggi: 119 Località: Castel Maggiore
Quando penso all'Alfa o Fiat mi viene in mente Lapo e Marchionne e mi passa la sverzura, ne ho avute 2 di Alfa, tanti anni fa, l'ultima era una 33 QV 1700, un delirio, si scollava tutta mai più. Tutt'altra qualità le tedesche. Io la 4c non l'ho mai vista in giro, esiste davvero?
Esiste...esiste...eccome se esiste! Da queste parti abita un riccone che ne ha comprata una rossa addirittura potenziata in fabbrica. Cattivissima mi vien da dire ma io sono nostalgico di ruggine e scollamenti!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Faccio un passo indietro di circa 20/23 anni quando uscì la 155. Mi faceva letteralmente schifo vedere una Tipo ricarrozzata Alfa però....quando l'ho vista bastonare i krukki nel DTM ho cmq goduto come un riccio! Purtroppo non si puo immatricolare per strada...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
in effetti a guardarle affianco la Cadillac risulta molto più particolare, per quanto queste scelte poi sul mercato non premiano. E comunque nel complesso le linee della alfa sono più raffinate, soprattutto nella parte centrale. Ma comunque tra audi-mercedes-bmw-alfa a questo punto sceglierei la cadillac!!
E se quel canadese di un Marchionne per promuovere la Giulia la spedisse nel DTM adeguatamente taroccata? Magari!! Meglio per la l'immagine odierna dell'Alfa e per quel campionato,ho visto alcune gare in questi anni e sinceramente e scaduto un po senza il biscione visconteo a dare un pò di pepe.
E se quel canadese di un Marchionne per promuovere la Giulia la spedisse nel DTM adeguatamente taroccata? Magari!! Meglio per la l'immagine odierna dell'Alfa e per quel campionato,ho visto alcune gare in questi anni e sinceramente e scaduto un po senza il biscione visconteo a dare un pò di pepe.
Spero che riscoprire l'anima corsaiola faccia parte della strategia. Comunque faccio una previsione: in america le venderanno come cocacole
Come se fosse una novità.....lo spoiler anteriore automatico lo hanno introdotto 30 anni fà sull'Alfa 90....
PaolinoDuke
Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
Inviato: 03 lug 2015, 00:13
Allora è un ritorno al passato!!!
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
tripleboss
Inviato: 03 lug 2015, 09:07
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Ahaha bellissima!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
twinbuells
Inviato: 06 lug 2015, 19:10
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Sembra un po Chrysler 200 che a me piace .
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest