Ciao ragazzi un piccolo dubbio ma prendendo un cerchio EBR è possibile montarlo con i nottolini per xb o ho bisogno obbligatoriamente del disco e nottolini EBR? Grazie mille
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Cerchio EBR disco braking
Inviato: 21 nov 2015, 22:43
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Immagino volessi dire il disco non il cerchio EBR cominque lo puoi montare come vuoi anke se la migliore configurazione e con i nottolino suoi dedicati che non lo rendono più flottante e soprttutto per il fatto che è stato progettato con quelli
Immagino volessi dire il disco non il cerchio EBR cominque lo puoi montare come vuoi anke se la migliore configurazione e con i nottolino suoi dedicati che non lo rendono più flottante e soprttutto per il fatto che è stato progettato con quelli
A proposito, e scusate l'ignoranza, ma come mai sulle nostre moto i dischi non sono flottanti?
_________________ xb12s my 05 /pro_series kit / filtro K&N
mamdant
Inviato: 22 nov 2015, 15:03
fanasti ha scritto:
Credo che lui intenda montare un disco Braking su cerchio EBR con i nottolini per cerchio originale.
Esatto io devo montare un cerchio EBR sulla mia xb per il perno ruota non ci sono problemi dato che monto delle marzocchi il perno lo posso modificare a piacimento il mio problema É che voglio mantenere il braking e quindi volevo sapere se i nottolini originali per xb montano su questo cerchio
peogrossi
Inviato: 22 nov 2015, 22:50
Direi di si , non dovresti avere problemi, dove cazzo lo hai rubato il cerchio
Inviato: 22 nov 2015, 22:51
Che pirla mi ricordo che c'era uno che li vendeva insieme a Rolex e paste per bombarsi i muscoli
Inviato: 22 nov 2015, 22:54
Ho barattato gli ho dato la mia ragazza in cambio del cerchio
Palmer
Beh se i dischi ebr montano sui cerchi xb direi che un disco xb monta su cerchio ebr, direi idem per i nottolini, ma finché non provi... Puoi cercare sul badweatherbikers, certamente qualcuno lo ha già fatto in america.
Secondo me un fisco Nn Ebr 5mm Nn va usato con i nottolini Ebr. Quelli che riducono il float. Secondo X per esempio un braking lo spacchi o pieghi se Nn flotta. Mi sbaglierò.