Ciao ragazzi, devo annunciarvi che giovedì 11 febbraio, alle ore 12:30 la mia buellona mi ha lasciato. Ebbene sì......l'ho fatto, l'ho venduta... Sono passato a mamma harley ... Sono contento del trattore nuovo che arriverà, ma nello stesso tempo mi dispiace un sacco per la mia adoratissima Buell. Anche se in 9 anni me ne ha fatte passare di cotte e di crude, è stata una moto che mi ha lasciato il segno.
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!
CRI
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Non é più con me....
Inviato: 23 feb 2016, 12:06
chissà che pieghe!!
_________________ Il madda
teo883
Inviato: 26 feb 2016, 00:08
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
il madda ha scritto:
chissà che pieghe!!
perchè non è vero!?
Cris, ho fatto la tua stessa mossa, ma la Buell col cavolo che l'ho venduta... e adesso ne sono davvero felice! da innamorato HD, devo dire che un po' mi ha deluso... ma, mai dire mai, chissà più avanti...
l'avrei tenuta anch'io la buell, ma per quella che ho preso con tutte le modifiche quando mi hanno tirato la riga, ero a 19200 euro. me ne hanno scontati 2000, quindi ne ho spesi 17200. poi ultimamente, dico la verità, dopo delle cadute di amici, mi ero messo un po paura ad affrontare qualche curva a velocità sostenuta....
CRI
teo883
Inviato: 28 feb 2016, 14:05
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Cris76 ha scritto:
l'avrei tenuta anch'io la buell, ma per quella che ho preso con tutte le modifiche quando mi hanno tirato la riga, ero a 19200 euro. me ne hanno scontati 2000, quindi ne ho spesi 17200. poi ultimamente, dico la verità, dopo delle cadute di amici, mi ero messo un po paura ad affrontare qualche curva a velocità sostenuta....
idem... ma fidati che se ci fai tanti km e soprattutto in strade di montagna è una faticaccia ed è più pericolosa di una moto qualsiasi perchè si puntano pedaline e cavalletto... più di una volta mi è successo che si puntasse il cavalletto e mi saltava la ruota dietro di mezzo metro... da cagarsi in mano! in più tocca fare le curve moooolto lentamente altrimenti, non potendo piegare minimamente, alllarga e finisci sempre contro mano... e facendole in questo modo li senti tutti i 300kg la mia conclusione è che le HD da noi vanno mene solo per fare km in autostrada e per andare al bar
idem... ma fidati che se ci fai tanti km e soprattutto in strade di montagna è una faticaccia ed è più pericolosa di una moto qualsiasi perchè si puntano pedaline e cavalletto... più di una volta mi è successo che si puntasse il cavalletto e mi saltava la ruota dietro di mezzo metro... da cagarsi in mano! in più tocca fare le curve moooolto lentamente altrimenti, non potendo piegare minimamente, alllarga e finisci sempre contro mano... e facendole in questo modo li senti tutti i 300kg la mia conclusione è che le HD da noi vanno mene solo per fare km in autostrada e per andare al bar
si teo è vero quello che dici, ma io abito nel basso ferrarese, di montagne qua, neanche mezza... io di solito giro su strade dritte (non che non ci siano strade adatte alle pieghe, anzi) zona lidi di comacchio, lidi ravennati, posso garantirti che tornanti stretti come quelli di montagna non ne abbiamo. Se invece dovessi abitare in montagna, la cosa sarebbe stata diversa, e forse avrei tenuto la buell.
CRI
il madda
Inviato: 29 feb 2016, 15:33
Palmer ha scritto:
teo883 ha scritto:
la mia conclusione è che le HD da noi vanno mene solo per fare km in autostrada e per andare al bar
[quote="teo883" idem... ma fidati che se ci fai tanti km e soprattutto in strade di montagna è una faticaccia ed è più pericolosa di una moto qualsiasi perchè si puntano pedaline e cavalletto... più di una volta mi è successo che si puntasse il cavalletto e mi saltava la ruota dietro di mezzo metro... da cagarsi in mano! in più tocca fare le curve moooolto lentamente altrimenti, non potendo piegare minimamente, alllarga e finisci sempre contro mano... e facendole in questo modo li senti tutti i 300kg la mia conclusione è che le HD da noi vanno mene solo per fare km in autostrada e per andare al bar [/quote]