Autore |
Messaggio |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: [RM]Parafango SS/STT/XT Man.Officina +varieXB Inviato: 10 mag 2016, 15:44 |
|
Iscritto il: 28 dic 2012, 21:07 Messaggi: 65 Località: Quasi Roma
|
Ciao a tutti, ho venduto la mia Bulletta, percui ora mi rimane da vendere un po' di roba accumulata nel corso degli anni... Di seguito lista con parti e costo, per ulteriori info/foto chiedete pure. Parafango/Paracinghia posteriore XB12 X-XT-STT-SS usato ma perfetto. completo di viti €40Manuale officina XB completo, con elenco part number, stampato e rilegato. 20€Altre cianfrusaglie varie come da foto sotto, prezzo a richiesta  --- Scarico Drummer by Mau, con su circa 3mila km. Perfetto. VENDUTOCavo ECMSpy in condizioni pari al nuovo VENDUTOForcellone posteriore XB12 SS-STT (non so se monta anche Ulysses) in buono stato. Qualche normale graffiettino da usura, ma per il resto è sanissimo. Completo di cuscinetti-distanziale-tappo spurgo, gommotti e bulloni vari. VENDUTOCavi candele Magnecor KV85 Competition 8,5mm per XB9-12 2003-2010 NUOVI mai usati. Vendo a meno del prezzo di costo. VENDUTICinghia Buell "Goodyear" 135T per XB12 SS – STT – XBX G0500.1AKF Nuova, mai usata.– VENDUTATelaietto posteriore completo per XB12 SS/STT antracite come il colore del telaio, con codino corto tagliato. Unico difetto sono gli attacchi pedana passeggero SX che non hanno più il filetto ma sono a foro passante (basta usare un controdado o mettere un helicoil) VENDUTOTelaietti posteriori SX+DX per XB12 SS/STT neri, lato DX leggermente crepato ma facilmente riparabile. REGALATIStatore “3-Phase” CE-6014 nuovo mai usato, monta su tutte le XB. VENDUTOBorsa Famsa specifica per XB, perfetta come nuova. Borsa+Base specifica+copertura anti-pioggia VENDUTAIl tutto in vendita anche altrove
_________________ 11 mila giri su quattro ruote e 7 scarsi su due... Devo aver sbagliato qualcosa!
Array
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Ricambi/Pezzi vari per XB (soprattutto XB12 SS/STT) Inviato: 19 mag 2016, 10:59 |
|
|
Sforbiciata ai prezzi nel post d'apertura Forza ragazzi non siate timidi! Mi serve spazio nel garage! Per info, proposte, strette di mano, insulti, gesti caritatevoli ed altro sono sempre a vostra completa disposizione! 
_________________ 11 mila giri su quattro ruote e 7 scarsi su due... Devo aver sbagliato qualcosa!
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Ricambi/Pezzi vari per XB (soprattutto XB12 SS/STT) Inviato: 30 mag 2016, 15:10 |
|
|
Up! Venghino siori! Prezzi trattrabili! Dai che devo liberare lo scaffale! 
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Ricambi/Pezzi vari per XB (soprattutto XB12 SS/STT) Inviato: 08 giu 2016, 10:27 |
|
|
Altra sforbiciata! Venghino!!! 
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Ricambi/Pezzi vari per XB (soprattutto XB12 SS/STT) Inviato: 09 giu 2016, 12:48 |
|
|
Hai mp
|
 |
stefanopiermaria
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Ricambi/Pezzi vari per XB (soprattutto XB12 SS/STT) Inviato: 14 giu 2016, 15:54 |
|
|
Mi servirebbe scarico e specchietti se li hai ancora li prendo
|
|
 |
|
 |
Filippo1991
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Ricambi/Pezzi vari per XB (soprattutto XB12 SS/STT) Inviato: 02 lug 2016, 16:00 |
|
|
ciao a me servirebbe la leva del freno se è ancora disponibile
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Drummer/Forcellone/CaviCandele +varie per XB Inviato: 13 lug 2016, 16:04 |
|
|
Leva freno venduta a Fillippo e aggiornamento prezzi nel post d'apertura Venghino! 
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Drummer/Forcellone/CaviCandele +varie per XB Inviato: 26 lug 2016, 12:33 |
|
|
Aggiunto cavetto ECMSpy
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Drummer/Parafango/CavoECMSpy/Manuale Off. +varie per Inviato: 09 ago 2016, 10:53 |
|
|
Venduto forcellone e cavi candele
Annuncio aggiornato con altre foto del Drummer. Incredibile vederlo ancora in vendita! Scarico con sound profondo ma civile, in condizioni perfette ed a prezzo regalo! Daje'npò!
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Drummer/Parafango/CavoECMSpy/Manuale Off. +varie per Inviato: 01 set 2016, 16:15 |
|
|
Uppetto settembrino! 
|
|
 |
|
 |
Jagi
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Drummer/Parafango/CavoECMSpy/Manuale Off. +varie per Inviato: 01 set 2016, 23:57 |
|
|
Cavo ancora disponibile!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Drummer/Parafango/CavoECMSpy/Manuale Off. +varie per Inviato: 08 set 2016, 12:16 |
|
|
Cavetto ECMSpy venduto
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Drummer pre'07/Parafango/Manuale Officina +varie per Inviato: 30 set 2016, 12:24 |
|
|
Drummer venduto.
|
|
 |
|
 |
Ciavatta
|
Oggetto del messaggio: Re: [RM]Famsa XB - Parafango SS/STT/XT Man.Officina +varieXB Inviato: 20 mag 2019, 11:48 |
|
|
Ciao ragazzacci, è da una vita che non passo da questi lidi! La mia STT continua a mancarmi sempre tanto, ma perlomeno da poco l'ho rimpiazzata con una Triunz che qualche soddisfazione la regala anche lei... Detto questo, mi sono accorto di avere ancora qualche cianfrusaglia della Bulletta in garage... Ho aggiornato il primo post in alto. Manca ancora qualcosa, farò foto quanto prima per integrare. Potete anche scrivermi direttamente via mail a ciavattasCHIOCCIOLAgmail.com Grassie! ciau
|
|
 |
|
 |
|