Autore |
Messaggio |
Marcy
|
Oggetto del messaggio: sbacchettamenti ... Inviato: 08 ago 2016, 21:41 |
|
|
ai veterani e conoscitori del CR vi pongo una domanda da 1 milione di dollari... no seriamente,questa moto quando tiri a imitatore l anteriore diventa instabile e pericoloso...sopra i 200 sbacchetta da paura....provato 2 turni a misano.....tanto divertimento ma Dio santo non si riesce a spalancare tutto il gas...ammortizzatore di sterzo obbligatorio o mettendo un kit molle olio olhiins qualcuno ha risolto??altro quesito,mi e' capitato che la leva frizione mi si allenta nelle mani,le marce entrano bene lo stesso ma perde pressione....gia aveva fatto i richiami dalla casa...secondo voi? 
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 08 ago 2016, 21:53 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Sbacchettamenti: privata a Cremona e sul rettilineo a 240 stava la'. Non aprivo tutto a bestia in uscita dalle curve, la tendenza ad alleggerirsi era marcata ma senza sbacchettare
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 08 ago 2016, 22:01 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Sbacchettamenti: privata a Cremona e sul rettilineo a 240 stava la'. Non aprivo tutto a bestia in uscita dalle curve, la tendenza ad alleggerirsi era marcata ma senza sbacchettare
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Marcy
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 09 ago 2016, 00:35 |
|
|
Alleggerimento marcato.... Stava li?? È una sensazione che non deve far provare una moto.... È una frazione di secondi che inizia a impazziti lo sterzo tra le mani.... Per me va messo obbligatoriamente un ammortizzatore di sterzo.... Aspetto chi concorda Con me o chi ha risolto in qualche modo....
|
 |
r200ves
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 09 ago 2016, 09:42 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
|
beh, non sono un super esperto ma secondo me con l`ammortizzatore di sterzo dovresti risolvere. Anche perche` non e` una moto progettata per andare costantemente a quella velocita`. Sentiamo altri pareri perche` quello di americano non e` attendibile, lui si riferiva al giro che ha fattocon la playstation......... 
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 10 ago 2016, 23:11 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
Servono entrambe le cose ,sia l'ammo che una bella revisionata a mono e forche , la mia e una R ma se fai queste modifiche diventa un'altra moto. Hai il manubrio normale o quello originale ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Marcy
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 12 ago 2016, 14:29 |
|
|
Ho il clubman.... Ottimo come controllo... Mi trovo abbastanza bene.... Ma sul veloce mmm.... Si fatica a stare dietro chi è sempre sopra i 200  dobbiamo risolvere... La sostanza c'è.... Devo risolvere! Intanto montato scarico 2-1 Exan titanio...... Sound da paura eliminati 10 kg di ferraccio e soprattutto dai 85-95 ° di temperatura motore ora è fissa a 75-80° ottimo.
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 12 ago 2016, 15:23 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
E sempre una naked , quindi stare dietro a bombardoni da pista la vedo dura , ma se fai sospensioni e anni di sterzo migliori sicuramente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 12 ago 2016, 20:35 |
|
|
Bho... Mai avuti...   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Marcy
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 29 ago 2016, 16:22 |
|
|
l'ho portata dal più bravo preparatore della zona,segue vari piloti nelle diverse categorie supersport e stock...molto preparato e disponibile....appena vista la moto mi ha detto,non c'entra nulla sfilare le forcelle perché perderesti ancora di più' controllo nelle velocità' alte perché in quel modo alleggerisci l'anteriore.il problema e' il MONO!giovedi la lascio tutto il giorno e me lo smonta e revisiona tutto controllandone anche le pressioni d'esercizio del barilotto....chiaro che se montassi un olhiins cambierebbe il comportamento dinamico della moto,ma gia' revisionandolo miglioro tantissimo visto che ora e' completamente spompato.
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 29 ago 2016, 17:41 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
A.D. ha scritto: Bho... Mai avuti...   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk tu hai l'ohlins cazzo!!
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 29 ago 2016, 17:54 |
|
|
66Luca ha scritto: [smilie=f_car050.gif] A.D. ha scritto: Bho... Mai avuti...   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk tu hai l'ohlins cazzo!!   ah vero. Comunque ieri al tazio pompava nel curvone che immette sul rettilineo... Due click alla compressione e ho risolto.   By the way... Gassss Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 29 ago 2016, 17:58 |
|
|
Marcy ha scritto: l'ho portata dal più bravo preparatore della zona,segue vari piloti nelle diverse categorie supersport e stock...molto preparato e disponibile....appena vista la moto mi ha detto,non c'entra nulla sfilare le forcelle perché perderesti ancora di più' controllo nelle velocità' alte perché in quel modo alleggerisci l'anteriore.il problema e' il MONO!giovedi la lascio tutto il giorno e me lo smonta e revisiona tutto controllandone anche le pressioni d'esercizio del barilotto....chiaro che se montassi un olhiins cambierebbe il comportamento dinamico della moto,ma gia' revisionandolo miglioro tantissimo visto che ora e' completamente spompato. Se nn adatti il posteriore certo. Hai effetto chopper Auguri X il mono stock.... Nn so quanto margine possa avere rispetto alle regolazioni che già hai. Provato a indurite prevarico? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Marcy
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 08 set 2016, 15:16 |
|
|
ho finalmente risolto...ora riesco a spalancare il gas senza il timore di perdere il manubrio dalle mani.....praticamente il mono era spompato....lavorva a 3atm e deve essere a 13!!!in più' c'era olio dappertutto...ora smontato tutto revisionato e calibrato per il mio peso,finalmente pure questa e' risolta ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: sbacchettamenti ... Inviato: 09 set 2016, 10:50 |
|
|
Marcy ha scritto: ho finalmente risolto...ora riesco a spalancare il gas senza il timore di perdere il manubrio dalle mani.....praticamente il mono era spompato....lavorva a 3atm e deve essere a 13!!!in più' c'era olio dappertutto...ora smontato tutto revisionato e calibrato per il mio peso,finalmente pure questa e' risolta ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ottimo. Ora dagli gas e fallo pimpare che così passi ad ohlins.   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
|