Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Alcune considerazioni ancora a caldo per l'ultimo run della stagione..
Una piccola premessa.. Per chi non lo ha ancora fatto, non è mai troppo tardi: auguri di buon compleanno a chi non si perder mai un run, a chi si sbatte, a chi urla proprio quando non ne può più, mantiene la calma nelle situazioni più critiche ma non perde mai il sorriso. Lui non si demoralizza mai, ha sempre una parola e una risposta per tutti, non ha reagito nemmeno alle mie peggior provocazioni, sa coinvolgere ma non forzare, a volte mi chiedo dove possa trovare tutta questa voglia e questa energia... Io vi avrei mandato tutti a fanculo.. ahaha detto ciò, Rinnovo i mie più sinceri auguri a Fanasti.. Buon compleanno.. !!! No scherzo anche a Fanasti... Ma questa premessa era dedicato a Spalla, che penso sia stato più contento degli abbracci al run che un post di auguri..
Tornando allo Zonzo.. Voglio fare i miei complimenti all'organizzatore del run.. Che fino a poco tempo fa si lamentava di angurie consumate vicino ai cassonetti, ma è riuscito ad organizzare l'itinerario più di merda degli untimi 10 anni.. Un plauso va ad AMMERICANO! bravo veramente... Grazie a te adesso abbiamo un riferimento del fondo.. Abbiamo scoperto che di peggio non può esserci.. grazie! Ovviamente scherzo... O forse no... Hahahah
Ciò che mi ritengo di suggerire è che le moto invecchiano forse più velocemente sei proprietari, noi siamo sempre tantissimi 30 35 moto.. E la durata ma sopratutto il kilometraggio dei run va rivisto e tenuto in considerazione anche sulla base delle partecipazioni. In tanti anni di club, posso dire che ho notato che i partecipanti ai run sono più soddisfatti della qualità piuttosto che della quantità dei km.. Quindi, se pur una mia considerazione, propongo per il 2017 strade più belle e meno km... Se uno si lamenta dei pochi km... Onestamente penso che abbia sbagliato moto.. Felice di aver rivisto amici che, per motivi tecnici o personali ha saltato dei run quest'anno e per lo zonzo è riuscito a venire.. Un GRAZIE invece a chi per vari motivi pensava di non venire ma c'è riuscito ugualmente.. (Io so chi sono, e loro anche) anche quelli con le wild card! Bravi ragazzi! Una stagione un po segnata dal meteo, che non c'ha accompagnato molto.. Ma chi se ne frega.. Non ho voluto far nomi fino ad ora, ma trovo doveroso ringraziare Dies e Rory che non contenti della prima cr hanno voluto per passione e amore del club tornare in sella con uno sforzo economico nonostante la disavventura.. Bravi!
In fine vorrei chiedere la massima partecipazione anche non attiva al Fabietto, quest'anno evento conclusivo degli appuntamenti Devils.. È un occasione per salutarci, perchè alla fine, citando il caro amico Dentalino, "la Buell è anche una scusa per stare assieme". Il mio invito al fabietto è rivolto ad alcuni in particolare: Gli amici veneti, la nostra Wonder, il caro Uberto81, e il mitico Cumenda e tanti altri...
Ci sono altre 1000 considerazioni da fare sullo zonzo belle e brutte... Ma onestamente chissene! È stato tutto bello.
30 moto... Quando passiamo facciamo ancora tremare i paesini... Noi siamo i Devilstars.. E siamo ancora qua...
Re_buell
Inviato dal mio aifon utilizzando Tapatalk e l'immensità del gran caxxo che me ne frega
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Lo Zonzo.... Secondo ME...
Inviato: 19 set 2016, 11:43
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Io non commento che è meglio , però voglio la foto col Maresciallo subito !!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato: 19 set 2016, 11:50
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
uscite le foto..........
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
d.i.e.s
Inviato: 19 set 2016, 11:56
Complimenti e grazie a tutti voi, concordo con re_buell!!!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
Palmer
Inviato: 19 set 2016, 12:19
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Palmer ha scritto:
Allegato:
ImageUploadedByTapatalk1474280024.821421.jpg
Svengo ahahahaha
Inviato dal mio aifon utilizzando Tapatalk e l'immensità del gran caxxo che me ne frega
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
peogrossi
Inviato: 19 set 2016, 12:22
Mi ribalto , puahahahahah
Inviato: 19 set 2016, 12:33
Ahhahhaha
_________________ Il madda
Carletto
Inviato: 19 set 2016, 12:43
Ciao a tutti,
anche io devo fare alcune considerazioni: 1. in Harley non posso girare con voi, purtroppo il tipo di strade e il numero di km sono diametralmente opposti al mio mezzo e alla mia scarsa destrezza motociclistica. Fatico come un boscaiolo a fare qui mini tornanti, mi spacco le braccia e la cervicale non è più quella di un ventenne...quindi oggi sono da buttare!!! 2. visto il punto 1. potrei rimettermi alla ricerca di una Buell, ma forse ciò avverrà in inverno, e poi devo capire alcune cose personali; 3. la foto con il Maresciallo è unica, penso l'abbiate scattata ieri mentre io mi affrettavo a tornare a casa, malconcio ma felice del tempo passato con voi! 4. Americano...effettivamente avresti potuto fare di meglio, certamente non peggio di quanto tu abbia fatto nel weekend!!! 5. Spalla, lascio per te l'ultimo mio pensiero: sei un uomo davvero in gamba, 47 anni e sembri fresco come un 20 enne, sei la colla dei Devils assieme a tanti altri ragazzi, grazie davvero per tutto quello che fai per questo club, peccato tu non lo faccia a gratis ma ti spilli sempre soldi a destra e manca!!!!
Ci vediamo presto! Carlo
ammericano
Inviato: 19 set 2016, 15:17
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
mi spiace per la strada dei punkabbestia zingari (che non era in programma ... ma abbiamo saltato il passo del programma perché si andava come i delinguendi sulla route de nice) e mi spiace che non vi siate potuti godere il turini con la piena luce.
la foto con il maresciallo ha ripagato tutti gli sforzi
e ancora un grazie a pier che ogni volta si sbatte per queste motodimmerda
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 19 set 2016, 15:43
Site Admin
Ringrazio Mario per la bella premessa e Carletto per i complimenti. Mi scuso pubblicamente per il momento di sbotto e le parole irripetibili dette dopo il Turini .
Prendiamo tutti atto di quanto è successo a questo run ... dei pensieri, delle osservazioni, delle preoccupazioni e dei momenti vissuti non solo in questi due giorni ma di tutto l'anno passato assieme.
continua....
ammericano
Inviato: 19 set 2016, 16:21
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ci andrebbe una patch apposta per la prova speciale sul turini (cmq la salita mi è piaciuta a bestia)
_________________ Gianluca
Tonic_
Inviato: 19 set 2016, 17:54
Iscritto il: 17 mar 2015, 16:28 Messaggi: 109 Località: Bandito(CN)
Finalmente sono riuscito a vedere il bello dei run era ora(parlo per me eh)non a tutti è andata bene . Volevo solo dire che il signor Erik Buell dovrebbe essere fiero di avere una famiglia(perchè è quello che siete) come la vostra in giro per mondo. Devils TOP!
fanasti
Esprimo il mio pensiero: dall'alto (basso) dei miei 12 run fatti, posso affermare con certezza che questo è stato, sotto molti punti di vista, il peggiore a cui abbia partecipato; i perché sono molteplici e secondo me andrebbero affrontati seriamente e nelle sedi opportune, magari guardandoci tutti quanti in viso. Le uniche note positive sono la compagnia dei Devils tutti, branco di disagiati , la mezz'ora passata ad incitare i ciclisti come al giro d'Italia e le foto con i Carabinieri ma soprattutto la patch che, come da mia dittatoriale richiesta, è della forma e dimensione giusta per lo spazio che le avevo riservato (qualcuno ha avuto paura delle mie eventuali ritorsioni )
Inoltre vorrei rimarcare il fatto che, da candidato alla Presidenza del Clab, ho anteposto il bene del gruppo al mio, ovvero ho rotto la cinghia quando ormai ognuno di noi aveva intrapreso il viaggio di ritorno verso la propria dimora A questo proposito ringrazio i miei fidi scudieri Madda, che con inaspettato gusto regolava il traffico armato di lucina a led nel buio ed Alis che allietava il tempo con la sua musica e mi faceva luce (come fa luce lei con l'Iphone non lo fa nessuno )
Ringrazio anche e soprattutto i miei compagni di stanza, amici, fratelli Uozzios che hanno provato a farmi il regalo di compleanno domenica notte per le strade di Sanremo ( Tutto bene?! ) che bello dormire 15 ore in 3 notti
Concludo dicendo che vi voglio bene a tutti, soprattutto a quelli che mi voteranno a Novembre L'egemonia del regime Cattocomunista è alle battute finali.
ENJOY
P.S. Ora ho capito perché l'itinerario era segreto....non lo fosse stato, non sarebbe venuto nessuno!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
madbuell
Inviato: 19 set 2016, 23:54
e due cazzate le sparo pure io : Era il mio primo run di quest'anno (sapete il perché !!) , non vedevo l'ora di incontrarvi , perché io lo so come siete voi : unici ! A me il run è piaciuto tutto , anche il Bronx francese , le strade bianche , ma soprattutto il Turini !!! Domenica avrei voluto che il run non finisse mai ! Tutta l'acqua che ho preso sull'autostrada venerdì e domenica ne è valsa la pena , se il risultato è questo !!
devils: Ammericano : ti voglio bene , esci dal tunnel !! Peo : granitica certezza Jungle e Ari : ottimi compagni di viaggio Fanasti : merdo amico di merdo Tonic e Giulia : per fortuna che almeno loro le strade le conoscevano Il ninja: c'è !!! Palmer : riflessivo Madda : un sedicenne nello spirito , il guru dell'xb ! Mamba : inimitabile ! Carletto : torna in Buell ! Trick : dovresti fare più run DIES : confermato che i calabresi hanno la testa dura ! Rionero : c'hai preso gusto ! Mario : il ragazzo sta crescendo !!! Serra : tiene alta la bandiera Genna e Lori : spedite lo zaino !!!!!!!! GasGas : BUELL BUELL BUELL !! Secco : ti cerca Uly ........... Alice : indispensabile , grazie di tutto !! Corra : gli occhiali da sole sul Turini tanta roba !! Matador : se sei stanco , falle un paio di ferie !
special guest : (non me ne voglia nessuno !) Spalla : c'è uno su 1 miliardo !
sezione speciale : Steven, Gigilix , Uly e Carolina : senza di voi sarei perso !!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
il madda
Inviato: 20 set 2016, 10:24
fanasti ha scritto:
Esprimo il mio pensiero: dall'alto (basso) dei miei 12 run fatti, posso affermare con certezza che questo è stato, sotto molti punti di vista, il peggiore a cui abbia partecipato; i perché sono molteplici e secondo me andrebbero affrontati seriamente e nelle sedi opportune, magari guardandoci tutti quanti in viso. Le uniche note positive sono la compagnia dei Devils tutti, branco di disagiati , la mezz'ora passata ad incitare i ciclisti come al giro d'Italia e le foto con i Carabinieri ma soprattutto la patch che, come da mia dittatoriale richiesta, è della forma e dimensione giusta per lo spazio che le avevo riservato (qualcuno ha avuto paura delle mie eventuali ritorsioni )
Inoltre vorrei rimarcare il fatto che, da candidato alla Presidenza del Clab, ho anteposto il bene del gruppo al mio, ovvero ho rotto la cinghia quando ormai ognuno di noi aveva intrapreso il viaggio di ritorno verso la propria dimora A questo proposito ringrazio i miei fidi scudieri Madda, che con inaspettato gusto regolava il traffico armato di lucina a led nel buio ed Alis che allietava il tempo con la sua musica e mi faceva luce (come fa luce lei con l'Iphone non lo fa nessuno )
Ringrazio anche e soprattutto i miei compagni di stanza, amici, fratelli Uozzios che hanno provato a farmi il regalo di compleanno domenica notte per le strade di Sanremo ( Tutto bene?! ) che bello dormire 15 ore in 3 notti
Concludo dicendo che vi voglio bene a tutti, soprattutto a quelli che mi voteranno a Novembre L'egemonia del regime Cattocomunista è alle battute finali.
ENJOY
P.S. Ora ho capito perché l'itinerario era segreto....non lo fosse stato, non sarebbe venuto nessuno!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
TOP!!
_________________ Il madda
Devilstars Official
Inviato: 20 set 2016, 13:43
La stagione 2016 non è ancora finita, ci attendono ancora il Fabietto e un paio di cene prima che si concluda ufficialmente, ma i Run fatti quest’anno ci hanno dato parecchio materiale sul quale riflettere per poter meglio affrontare un’altra annata in Buell! Siamo tante teste con tante idee, abbiamo tanta voglia di km e soprattutto una smodata voglia di passare del tempo assieme. Ma dobbiamo renderci conto che perché tutto funzioni al meglio i meccanismi del club devono sempre girare al top! Per ottenere il massimo ci vuole passione, spirito di sacrificio, coesione, qualità che ultimamente a tratti svaniscono con la conseguente rottura di meccanismi ormai affinati negli anni. Sappiamo tutti degli inconvenienti che tradizionalmente ci perseguitano quando usciamo in moto, vedi meteo e guasti tecnici: dobbiamo quindi metterci in testa che solo rimanendo “Gruppo” e rispettando le poche regole che abbiamo possiamo far sì che i Run filino lisci come sempre. Sapete benissimo a cosa ci riferiamo, non crediamo si debba aggiungere un elenco di cose sbagliate e nomi perché nessuno qui è un santo. Vi chiediamo di ricordare i momenti belli e le strade magnifiche viste, ma anche di riflettere su ciò che è andato per il verso sbagliato e cercare di non ripetere gli stessi errori. Perché noi non rinunceremo mai ad organizzare, almeno fin quando Devilstars Buell Group esisterà.
viper
Inviato: 20 set 2016, 14:45
....non scrivo mai cose serie ma stavolta voglio fare un eccezione. e non perché il mio pensiero sia importante ma perché ormai sono 7 sette anni che si sono SEMPRE (panza permettendo) con ogni condizione meteo, in ogni parte del "mondo" ad ogni cena, festa, compleanno, etc etc e quindi voglio dire la mia. Io ci sono sempre perché mi piace fare i km, mi piacciono le curve, mi piace sentire tuonare 30 buell tutte insieme, mi piace vestirmi di pelle e sudare come una bestia, mi piace chiudere la visiera nera del casco e riaprirla dopo averci tirato dentro 400 madonne e aver visto l'asfalto di 30 tornanti su per i passi di montagna ma più di tutto ci sono sempre perché ci siete voi. Io vengo per stare con voi perché mi diverto. E se tutto questo è possibile è perché qualcuno ogni run, ogni festa, ogni evento, si sbatte, pensa all'itinerario, organizza, ci spende tempo, soldi e fatica perché vada tutto bene. In tanti anni non avevo mai visto Spalla incazzato, eppure giuro che mille altre volte ne avrebbe avuto motivo, invece no stavolta gli è proprio saltato il tappo. Qualcuno si è perso la scena memorabile ma smadonnava di brutto eh! Se siamo riusciti a fare saltare il tappo pure a lui.......sta cosa mi ha fatto pensare perché senza qualcuno che organizza e si sbatte per noi siamo allo sbando. Tutta questa supercazzola per dire che proprio perché ho rispetto di chi non viene solo a divertirsi ma si smazza anche le menate credo che sia importante quando si va in giro tutti insieme pensare al gruppo e mettere avanti "il bene comune" e ricordarsi lo spirito che porta in giro i Devilstars. Grazie e tutti ragazzi ogni volta con voi torno a casa con milioni di ricordi bellissimi.
peogrossi
Inviato: 20 set 2016, 15:16
Concordo e proprio a questo volevo arrivare in 10 anni di run non mi è mai capito di perdere nessuno per strada o tantomeno fermarmi e aspettare gente che si è fermata perché aveva voglia di prendersi un caffè o per altre cazzate. La strada e una e basta si ci ferma dove è stato deciso , si mangia dove è stato deciso e si arriva tutti insieme, COME E SEMPRE STATO. Se a qualcuno non va bene a deciso di poter decidere per altri e' pregato di starsene a casa o girare da solo. Ripeto e' quasi 10 anni che è così e deve rimanere così per il bene di tutti
Inviato: 20 set 2016, 15:18
Site Admin
Grazie Alessia ! non sono ancora stato folgorato.. e ne approfitto prima che accada per sottolineare che non sono solo io ma è grazie a tutti che il club funziona perchè oltre a me Palmer, in un modo o nell'altro tutti si fanno in quattro ed è cosi che deve essere sempre !
Chi è dentro da tanti anni deve dare il buon esempio e insegnare prima o poi toccherà forse a Fanasti dirigere ...e a quel punto io non verrò più !!