Ciao stavo pensando che dopo le nostre buell se dovessi comprarmi una moto non ne vedo una degna di nota .insomma ci sono bicilindriche ma non mi sembra hanno il carattere della nostra .troppe poche vibrazioni ...poco.vive insomma . Forse la mv Agusta brutale ma è un 800 !...
Madda poi ti voglio vedere fare le scintille in curva !!
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Non ci sono sostituti
Inviato: 28 set 2016, 18:35
ma noo ci alzi le pedane sfili le forche alzi gli ammortizzatori e via!!
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 28 set 2016, 19:51
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
cambi lo scarico, ci butti sotto il big bore, cambi gli ammo dietro e l'idraulica avanti, rivedi la mappa, cambi pinze, pompa e doppio disco anteriore, cambi cerchi e ci metti le tassellate mitas per andare a comandare in pista!
cambi lo scarico, ci butti sotto il big bore, cambi gli ammo dietro e l'idraulica avanti, rivedi la mappa, cambi pinze, pompa e doppio disco anteriore, cambi cerchi e ci metti le tassellate mitas per andare a comandare in pista!
E i pezzi che avanzano li mettiamo nella Bancarella!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ciao stavo pensando che dopo le nostre buell se dovessi comprarmi una moto non ne vedo una degna di nota .insomma ci sono bicilindriche ma non mi sembra hanno il carattere della nostra .troppe poche vibrazioni ...poco.vive insomma . Forse la mv Agusta brutale ma è un 800 !...
Se vuoi leGood Vibrations accattati un Superduker,dopo anni su una M2 (che ancora possiedo) ho preso la 990 Superduke anno 2006 e ti assicuro che le vibrazioni non mancano,sarebbe stata la Buell perfetta....
jim78b
Inviato: 28 set 2016, 22:47
Allora votata superduke !non che debba cambiarla ma come lei ce ne sono poche anzi non c'è ne sono ahaha. Si lo sport ser è carino ma anche se pieghi poco rischi di grattare !poi fare un sacco di modifiche non vale la pena !peccato buell non sia più in produzione .La gente non capisce una bega di motovogliono tutti arrivare primi .
jim78b
Inviato: 28 set 2016, 22:54
Però non è bella la super duke come la buell. Il farò non mi piace ..troppo grosso ...e poi sarebbe bello restare su una moto americana ma non c'è scelta
INFATTI per me dopo la xb ha toppato trppe patacche di plastica senza offesa. anche sulla superduke cavolo ci mettono il faro così grosso e le prese d'aria io le toglierei subito
ammericano
Inviato: 29 set 2016, 10:33
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io sono molto soddisfatto del CR, non credo lo cambierei con il superduker per il momento.
_________________ Gianluca
jim78b
Inviato: 29 set 2016, 11:05
Hai la cr? unica cosa le prese d'aria sono necessarie le hai tolte ?
Hai la cr? unica cosa le prese d'aria sono necessarie le hai tolte ?
le prese d'aria non sono eliminabili, perché sono dei convogliatori di raffreddamento: l'aria vi entra, passa attraverso i radiatori laterali ed esce verso l'interno. Se li togli (come originariamente fatto da una nota azienda di aftermarket) l'aria scivola sul radiatore senza passarci attraverso e non raffredda proprio niente.