Autore |
Messaggio |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo Zonzo.... Secondo ME... Inviato: 29 set 2016, 07:57 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Blackpegasus ha scritto: ammericano ha scritto: si può riavere anche il buellive? Io vorrei ri-avere il raduno a riccione (astenersi doppi sensi) sarebbe l'occasione per tornare on the road. Perchè Lerici ti ha fatto cagare? Cazzo, piangevi mentre abbracciavi lo zio... Ahahahahaha  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo Zonzo.... Secondo ME... Inviato: 29 set 2016, 19:13 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Era una battuta inutile stile aMMericano,riccione e stato bello,Lerici indimenticabile soprattutto il secondo con lo Zione! Mi manca lo Zio...... P.S. Almeno a riccione c'era la spiaggia.......... 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo Zonzo.... Secondo ME... Inviato: 29 set 2016, 21:07 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Era una battuta inutile stile aMMericano,riccione e stato bello,Lerici indimenticabile soprattutto il secondo con lo Zione! Mi manca lo Zio...... P.S. Almeno a riccione c'era la spiaggia..........  e poi hai conosciuto me , ed abbiamo anche dormito insieme ! 
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo Zonzo.... Secondo ME... Inviato: 30 set 2016, 12:39 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
madbuell ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Era una battuta inutile stile aMMericano,riccione e stato bello,Lerici indimenticabile soprattutto il secondo con lo Zione! Mi manca lo Zio...... P.S. Almeno a riccione c'era la spiaggia..........  e poi hai conosciuto me , ed abbiamo anche dormito insieme !  Vero ma ho dormito con le mutande di ferro e se non era per me dormivi su una panchina! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo Zonzo.... Secondo ME... Inviato: 01 ott 2016, 17:45 |
|
|
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
|