Autore |
Messaggio |
fabriziotkd
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 01 nov 2016, 08:42 |
|
|
Succede spesso che si rovinano questi dischi ?
Stavo pensando anche io a cambiare avantreno
Devo trovare due forche da 47 ? Che moto le monta ? Oppure vado di piastra nuova e scelgo il diametro delle forche ? Anche vero cambiare il disco... 200 euro l'anno....se poi è efficace...... rispetto che cambiare un avantreno
La moto va bene , mi gusta :-) Con avantreno così chiuso da quello che ho capito non devo entrare pinzato ma farla scorrere
Nonostante sono uscito con il problema al freno ho chiuso la gomma post ma la ant mancavano 3cm ..... Incredibile
Dai ragazzi consigliatemi modifiche sulla ciclistica...... Motore no mi va bene così
Cmq siamo rimasti che mi fa arrivare il disco nuovo
2megliodi4
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 01 nov 2016, 09:22 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
A parte i super piloti che ne cambiano uno alla settimana, su strada ti dura sicuramente molto di più , se ti cambiano il disco sarebbe opportuno cambiare pure i nottolini che fissano il disco al cerchio rendendolo flottante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Marcy
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 01 nov 2016, 19:45 |
|
|
infatti di motore c'e' da farci poco...e' di ciclistica che non mi e' maipiaciuta,,,,manca un ammortizzatore di sterzo...e il mono e' una mezza cagata :-) -----l'anteriore pure infonde poca fiducia...aspettiamo di vedere se qualcuno ha lavorato e migliorato la ciclistica,seguo.... 
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 01 nov 2016, 20:35 |
|
|
Marcy ha scritto: infatti di motore c'e' da farci poco...e' di ciclistica che non mi e' maipiaciuta,,,,manca un ammortizzatore di sterzo...e il mono e' una mezza cagata :-) -----l'anteriore pure infonde poca fiducia...aspettiamo di vedere se qualcuno ha lavorato e migliorato la ciclistica,seguo....  L'hai già messa in vendita?
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
fabriziotkd
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 02 nov 2016, 15:22 |
|
|
peogrossi ha scritto: A parte i super piloti che ne cambiano uno alla settimana, su strada ti dura sicuramente molto di più , se ti cambiano il disco sarebbe opportuno cambiare pure i nottolini che fissano il disco al cerchio rendendolo flottante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quale nottolini mi consigli ? Hai un link così li ordino.....da fissi a flottanti ? Y Il disco nuovo sarà probabilmente un braking a margherita 2megliodi4
|
|
 |
|
 |
fabriziotkd
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 02 nov 2016, 15:25 |
|
|
Marcy ha scritto: infatti di motore c'e' da farci poco...e' di ciclistica che non mi e' maipiaciuta,,,,manca un ammortizzatore di sterzo...e il mono e' una mezza cagata :-) -----l'anteriore pure infonde poca fiducia...aspettiamo di vedere se qualcuno ha lavorato e migliorato la ciclistica,seguo....  Ho avuto naked migliori ma il bello è provare di tutto Ho avuto e provato di tutto ma con le moto che mi son divertito e andato più veloce non toccavano i 100cv 2megliodi4
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 02 nov 2016, 15:56 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 02 nov 2016, 19:42 |
|
|
Basta cazzate sul disco. Per strada nn lo snervi velocemente a meno che nn giri come se fossi in pista. Ti dura come un qualsiasi altro. Period. Poi X cambiare avantreno su 1125 nn sei così libero. Hai le staffe dei radiatori che limitano l'apertura tra le forche e se metti doppio disco devi,nel miglior dei casi fresarle altrimenti nn ci stai. Per strada il Doppio nn fa questa differenza. In pista si. Inviato da Marte con tecnologia aliena.   
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 02 nov 2016, 19:44 |
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 02 nov 2016, 19:48 |
|
|
|
|
 |
|
 |
fabriziotkd
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 02 nov 2016, 21:25 |
|
|
Il disco me lo prende il concessionario.... quindi i nottolini per rendere il disco flottante è consigliato da tutti bene :-)
2megliodi4
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 03 nov 2016, 13:45 |
|
|
fabriziotkd ha scritto: Il disco me lo prende il concessionario.... quindi i nottolini per rendere il disco flottante è consigliato da tutti bene :-)
2megliodi4 Io lo sconsiglio. Infatti quelli che ti ho postato nn hanno la molla e fanno"flottare" molto meno il disco. Molto meglio come consumi, precisione e vibrazioni.  Inviato da Marte con tecnologia aliena.   
|
|
 |
|
 |
fabriziotkd
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 05 nov 2016, 08:15 |
|
|
Ieri ho cambiato la gomma ant così le ho nuove entrambi.....che spettacolo :-) Agilissima e strapotente hehehe poi la resterò bene in piega
Certo è pesantona sigh
Lunedì mi cambiano il disco .....
2megliodi4
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 05 nov 2016, 13:55 |
|
|
fabriziotkd ha scritto: Ieri ho cambiato la gomma ant così le ho nuove entrambi.....che spettacolo :-) Agilissima e strapotente hehehe poi la resterò bene in piega
Certo è pesantona sigh
2megliodi4 La cr è pesante? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 05 nov 2016, 19:10 |
|
|
fabriziotkd ha scritto: Ieri ho cambiato la gomma ant così le ho nuove entrambi.....che spettacolo :-) Agilissima e strapotente hehehe poi la resterò bene in piega
Certo è pesantona sigh
2megliodi4 Sono i radiatori laterali. Inviato da Marte con tecnologia aliena.   
|
|
 |
|
 |
fabriziotkd
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 05 nov 2016, 19:11 |
|
|
Tutto il peso lo sento infatti avanti in alto :-) Sbilanciata......e domani piove cavolo grrrrr
2megliodi4
|
|
 |
|
 |
fabriziotkd
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 07 nov 2016, 21:01 |
|
|
Cambiato disco yeeeeeee Fine settimana si prova l'animalozzo
2megliodi4
|
|
 |
|
 |
fabriziotkd
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 13 nov 2016, 21:14 |
|
|
Aggiornamento....uscito con strade umido..... ancora mi muovo impacciato......st'amore ancora adda sboccia
2megliodi4
|
|
 |
|
 |
Marcy
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 15 nov 2016, 10:08 |
|
|
vorrei innamorarmene della guida come dell' estetica...ma ahimè' ancora non succede,e a proposito,qualcuno ha cambiato mai molle olio e pompanti alle forche?miglioramwnti?poi altro problemino non sempre ma ogni tanto la leva frizione rimane spugnosa tra le mani...."moscia"cosa può' essere?
|
 |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 15 nov 2016, 12:19 |
|
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
|
Prima di fare grave la situazione con "idraulica,pompanti,molle" etc etc hai già provato a portare le forche a "filo"piastra? Per quanto riguarda la frizione, potrebbe essere l'attuatore sul carter destro che qualche problema con i gommini di tenuta li ha dati..oberon vende una modifica efficace. http://www.oberon-performance.co.uk/acatalog/info-CLU-1126.html
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 15 nov 2016, 13:21 |
|
|
Marcy ha scritto: vorrei innamorarmene della guida come dell' estetica...ma ahimè' ancora non succede,e a proposito,qualcuno ha cambiato mai molle olio e pompanti alle forche?miglioramwnti?poi altro problemino non sempre ma ogni tanto la leva frizione rimane spugnosa tra le mani...."moscia"cosa può' essere? Pompa da revisionare? Cambia l'olio e prova
|
|
 |
|
 |
Marcy
|
Oggetto del messaggio: Re: Cr in arrivo Inviato: 16 nov 2016, 10:52 |
|
|
la modifica oberon viene 125€più' spedizione :dry: revisionare la pompa?costa meno a cambiarla... 
|
 |
|