Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
Ciao a tutto il forum Magari qualcuno si ricorderà di me, ho fatto un periodo a scrivere molto, poi piano piano mi sono allontanato ma la mia xb12s celllllló sempre Vi rubo un minuto per farvi una segnalazione (sperando di non contravvenire a nessuna regola, in caso contrario cancellate senza esitazione) Nell'ultimo anno le circostanze della vita mi hanno colpito duro, prima la perdita di mio padre, poi mi sono visto costretto a ridurre l'organico aziendale (lavoro in proprio) e per finire e non farmi mancare nulla mi sto separando da mia moglie. È per questo e non senza lacrime che ho deciso di vendere la mia Buell (e non solo quella purtroppo visto che di moto ne ho più di una...) Per questo ho pensato a voi e di, se posso, segnalarvi il link di subito.it della mia inserzione (che per ora non è ancora online, e ad ogni modo attendo l'ok per eventualmente farlo) Nel mentre vi segnalo che la mia xb12s 2004, immatricolata 2005, è in formissima, io sono il secondo proprietario e non ha nemmeno 13.000km Monta scarico quat-d, centralina rave, frecce kellerman, specchi rizoma, diverse parti anodizzate e riverniciate, portatarga da me realizzato street legal a 30º....per altre info chiedete pure. Ah, ho uno scatolone con scarico originale, scolapasta, frecce e altre amenità varie Altro non mi viene in mente nulla se non che vorrei realizzare 5800€ Io sono di borgomanero (no) e la moto è visionabile (e provabile nel mio cortile visto che è senza assicurazione) nelle immediate vicinanze Grazie a tutti della attenzione Bye Gianluca
P.s. Attendo eventuale ok dai mods per linkarvi su subito.it Grassssie ancora