Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 15:34 
Non connesso

Tempo fa parlai direttamente con Luciano e mi disse che avrebbe parlato col WebMaster il quale avrebbe posto come condicio, la frequentazione di almeno una cinquantina ( numero detto così a spanne ) prima di poter accedere al mercatino, tanto da scoraggiare i venditori pro e per nulla frequentatori.

OT
Gang-bang..... uhmmm interessante, bisogna assolutamente ritornarci su.
la bambola di che misura sarebbe?
bionda o bruna, non vorrei poi avere un doppione in casa.... :mrgreen:
/OT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 16:43 
Non connesso
Site Admin

lo trovo giusto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 17:20 
Non connesso

Mauroga di seguito ti metto il link della bambola in vendita.......REAL DOLL....

http://www.realdoll.com/sample1.asp

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 17:32 
Non connesso

Mauroga dimenticavo....... non hanno le corde vocali....cosa nn da poco..... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Senza offesa per le donne....ovviamente...... :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 17:41 
Non connesso

non hai tutti i torti...in alcuni forum se non hai un numero min di mess non ti fanno scrivere......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 17:48 
Non connesso

brutale72 ha scritto:
Mauroga di seguito ti metto il link della bambola in vendita.......REAL DOLL....

http://www.realdoll.com/sample1.asp

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Maroooooòòcherrobbbaaa!!!! Restano anche in posizione!!! :rotlfgreen:

In effetti non è carino iscriversi solo per la "bancarella", però cerco di non preoccuparmene... sono sicuro che qualcuno se ne sta occupando!

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 17:55 
Non connesso

Krayden....ti inserisco fra gli interessati all'ordine?????? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 18:11 
Non connesso

brutale72 ha scritto:
Mauroga dimenticavo....... non hanno le corde vocali....cosa nn da poco..... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:shock: :shock: :shock:
Costo?????
Tempo di spedizione?????
Pagamento in contrassegno??????

Stavo per comprare un canotto, ma metti il figurone che fai in riva al mare con queste??? :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 19:42 
Non connesso

Symon Dark ha scritto:
brutale72 ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
Costo?????
Tempo di spedizione?????
Pagamento in contrassegno??????

Stavo per comprare un canotto, ma metti il figurone che fai in riva al mare con queste??? :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

:supergreen:

Poi queste le pagheresti una volta sola! :mrgreen:
Chicco è partito bene ma stiamo andando un po troppo O.T. :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 20:36 
Non connesso

[quote="brutale72"]
finchè un sito o blog rimane aperto a tutti in tutte le sue discussioni, renda libero chiunque di partecipare alle discussioni oppure no, e quindi decidere di vendere e basta il suo prodotto specifico.

Io sto cercando di vendere la mia Buella ed ho fatto la stessa cosa in altri blog Buell, ovviamente presentandomi prima di descrivere la mia Buella. Ma non partecipo alle loro discussioni, ho già altri pazzi scatenati con cui scambiare opinioni e divertirmi. Magari è lo stesso anche per quelli a cui tu fai riferimento.

quote]

CONCORDO ALL 100%

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 21:48 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
il mondo e' bello perche' e' vario 8) ...non ve la prendete,ragazzi....ci sono cose piu' serie.....basta non rispondere e si risolve tutto :wink:

e come disse qualcuno..."non ti curar di loro ma guarda e passa!" :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 22:21 

godzilla ha scritto:
il mondo e' bello perche' e' vario 8) ...non ve la prendete,ragazzi....ci sono cose piu' serie.....basta non rispondere e si risolve tutto :wink:

e come disse qualcuno..."non ti curar di loro ma guarda e passa!" :wink:

bella Godzilla!

maestra: Pierino cos'e' il sole?
Pierino: il sole e' una palla che gira.
maestra: e cos'e' la terra?
Pierino: la terra e' una palla che gira.
maestra: e cos'e' secondo te la luna?
Pierino. la luna e' una palla che gira signorina maestra.
maestra: allora secondo te ,cos'e' l'universo?
Pierino: TUTTO UN GIRAMENTO DI PALLE!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 22:36 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: REGALO EDUCAZIONE A CHI NON NE HA NEMMENO UN BRICIOLO !!
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 23:30 
Non connesso

chicco10 ha scritto:
Mi scuso con tutti o quasi...
Molti mi conoscono e sanno che sono un tranquillissimo cazzaro, ma ormai mi sono personalmente rotto!!
Credo sia l'ora di finirla che molti qui presenti ci stiano SOLO ED ESLUSIVAMENTE per fare i caxxi loro e vendere le loro moto.
Non si chiede molto, almeno un "CIAO SONO..." nell'apposita sezione!
Vi faccio un esempio...vi piacerebbe se entrassi a casa vostra (tanto la porta è aperta...) e SENZA nemmeno salutare vi dicessi: "vendo la moto, ti interessa??"
Io non credo gradiate...ecco...chi fa' quello che ho detto sopra fa' la stessa cosa!
Ultima cosa...sono definitivamente sbottato perchè x l'ennesima volta ho letto un annuncio del genere e in questo (che per delicatezza non dico quale, tanto chi lo ha scritto sa'...)leggo che SYMON ha scritto: "..ti sei presentato...?", poi guardo quanti messaggi ha scritto la persona e leggo 5.
Put.... la miseria guardo dove e tutti e 5 nella "bancarella"!!!
Ma e' assurdo!!
Ebay, Secondamano, altri milioni di siti simili...forse sarebbe meglio e soprattutto piu' corretto ed educato.

Federico

Grande Chicco..anche se son nuovo e non ci conosciamo quoto alla grande.Mi sono iscritto ai Devils per la gran passione delle 2 ruote(anzi buell)e per conoscere gente nuova(per ora solo virtualmente..e ribadisco per ORA).é giusto ribadire che il forum non è SOLO il MERCATINO dell'usato(gratuito).
Grazie per la puntualizzazione Chicco!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 01:35 
Non connesso

Grande Fede....!!!!

io dico solo una caso: MANGIARTELAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 02:12 
Non connesso

Re_buell ha scritto:
Grande Fede....!!!!

io dico solo una caso: MANGIARTELAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :shock:

Mario...BUONASERA!!
:mrgreen: :mrgreen:
Mah...la tua citazione non mi è nuova...e mi pare di conoscerne la paternità..boh..mi verrà in mente.. :wink: :supergreen:

Avete ragione anche voi che dite di fregarsene..ma se qui "tutti tacciono" diventa anarchia, che personalmente, interpreto come presa per il c...o in casi come questi.
Il punto chiave è uno e semplice: il forum è..bla,bla,bla..ok, ogniuno di noi lo interpreta come meglio crede, perfetto concordo al 100%.
Ma l'educazione, i buoni modi di comportarsi, il rispetto ecc. ecc. non credo debbano mai mancare.
Credo che tutti qui, su questo, siamo d'accordo..
Non desidero certo che questo "ritrovo giocoso" diventi un circolo privato, snob o chissa' che altro, di quei 50/100 che piu' o meno si conosco e gli altri fuori...
Come in questo mio post, ad esempio: sto conoscendo e scambiando opinioni con persone fino ad ora "sconosciute", questo lo trovo davvero bello e stimolante, di contro personalmente non mi piace vedere chi se ne frega di tutto e viene qui solo a fare i suoi porci comodi e in piu' se ripreso fa' pure "il grosso"...
Lo spirito dei forum non e' quest'ultimo, ma il conoscersi, il misurarsi educatamente, lo scherzare e anche il vendere magari..ma tutto un po'..Non venire vendere e ciao!
No, così non mi pare giusto! anche e proprio per tutti noi che invece lo "usiamo" per come credo sia concepito.
Ragazzi ma mica mi ci faccio del nervoso...ma penso che ogni tanto sia giusto anche guardarsi un po' in giro e vedere che succede qui, mentre noi spariamo cavolate, ci conosciamo, organizziamo cose (e c'e' parecchia gente che qui investe ed ha investito tanto..tempo, denaro, ecc..), altrimenti diventa un "pollaio"!!
Saluti a tutti!!

Fede
p.s. vado in camera, e li si che mi incaxxo...casa nuova e stasera la novità...i muri mi "pisciano" acqua che arriva dai climatizzatori...ma porca paletta!! Domani uccido idraulico e tecnico dei clima!! :evil: :cry: :wink: :supergreen:
Qui si che mi faccio sangue marcio sul serio...!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 23:11 
Non connesso

vado in camera, e li si che mi incaxxo...casa nuova e stasera la novità...i muri mi "pisciano" acqua che arriva dai climatizzatori...ma porca paletta!! Domani uccido idraulico e tecnico dei clima!!
Deumidificando producono acqua che devono scaricare tramite un tubicino, quindi o tubicino strozzato, o pendenza del tubicino insufficente, se scaricano in una tanica controlla che non sia piena! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2007, 10:46 
Non connesso

sacadi ha scritto:
vado in camera, e li si che mi incaxxo...casa nuova e stasera la novità...i muri mi "pisciano" acqua che arriva dai climatizzatori...ma porca paletta!! Domani uccido idraulico e tecnico dei clima!!
Deumidificando producono acqua che devono scaricare tramite un tubicino, quindi o tubicino strozzato, o pendenza del tubicino insufficente, se scaricano in una tanica controlla che non sia piena! :roll:

Ciao!
Grazie Sacadi, ma "purtroppo" conosco la dinamica di tutto "l'ambaradan"...e temo o la poca pendenza o il raccordo della macchina che perde...Tubo strozzato quasi impossibile...nuovissimo!
Magari i secchi...mi mettevo 4 bei secchi x casa e ciao!! altro che sbragare mezza casa per passare il tubo condensa.. :? :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA