Oggetto del messaggio: Ragazze capricciose in provincia di Milano
Inviato: 29 mag 2017, 16:05
Ciao a tutti, sono quasi nuovo del vostro forum (iscritto lo scorso anno ma frequentato molto poco) Ora prima di farmi cazziare di nuovo per non essermi mai presentato, vi presento le mie ragazze capricciose (capirete presto perché, aprirò post dedicato per chiedervi consigli sul da farsi) ...
IL PRIMO GRANDE AMORE (acquisto 2016) : Modello : XB9S Anno : 2003 Colore : Arancione HD con doppia striscia nera, telaio alluminio e carter motore nero opaco km : 57.000 Precedenti proprietari : 4 Accessori : Sella Granucci effetto Carbonio con cuciture in tinta arancio, Scarico Pro-Race, centralina Pro-Race, Manopole Rizoma, Specchietti Rizoma, Frecce RRC, Codino corto Rizoma (versione faro originale) e porta targa Rizoma, copricinghia Rizoma alluminio, Copripignone Rizoma alluminio, Prese d'aria dx e sx Freespirits, cavo freni aeronautico arancione, pinze freno originali ma colorate arancione.
L'AMANTE (acquisto 2017) : Modello : XB12SS Long Anno : 2009 Colore : Blu trasparente, telaio Nero e cerchi blu km : 22.000 Precedenti proprietari : 2 Accessori : Frecce Lightech, Faro Xeno, Porta targa alla ruota posteriore, codino corto homemade a led, manopole nero e blu, filtro K&N. Prossimi acquisti codino corto e porta targa, manopole, specchietti ed uno scarico/centralina decente.
...NON C'E' 2 SENZA 3...l' S1 sta chiamando a gran voce...
Allegati:
FullSizeRender.jpg [ 85.22 KiB | Osservato 4052 volte ]
image2.JPG [ 114.89 KiB | Osservato 4052 volte ]
image1.JPG [ 102.38 KiB | Osservato 4052 volte ]
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Ragazze capricciose in provincia di Milano
Inviato: 29 mag 2017, 16:48
Site Admin
Benvenuto !!
PRIMO SUL PODIO!!.. DOPO MESI E MESI !!!
Alegila
Inviato: 29 mag 2017, 16:49
Grazie mille...ma sul podio non ci arrivò neanche per sbaglio visto che le devo spingere entrambe!!!
serra75
Inviato: 30 mag 2017, 11:27
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Benvenuto argentoooo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
fanasti
Inviato: 30 mag 2017, 13:32
Si ci ho preso gusto...comincio a chiedervi un grande aiuto : Mi serve una dritta per un meccanico con i controbulloni per metter mano al motore di quella anziana...dopo tanti km merita una bella sistemata complessiva ma vorrei evitare di farmi del male portandola a chi non è del mestiere o peggio da chi del mestiere lo è ma alla fine si presenta col passamontagna al momento del saldo!!! Cerco meccanico su Milano o Interland, non mandatemi a Canicattì !!! Grazie mille
serra75
Inviato: 30 mag 2017, 13:33
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Vai sul sicuro a Brescia dal Pier
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
Alegila
Inviato: 30 mag 2017, 13:39
Mi è un po' scomodo Brescia...qualcosa di più vicino? Qualcuno conosce Motofficinautorizzata in via Argelati? Questa mattina mi hanno cambiato le pastiglie posteriori senza appuntamento ed in 3 minuti di orologio...da quel che ho visto lavorano principalmente su HD e Buell...poi hanno altri oggettini simpatici ma di altre famiglie...help!!!
fanasti
Inviato: 30 mag 2017, 16:53
Site Admin
Alegila ha scritto:
Mi è un po' scomodo Brescia...qualcosa di più vicino? Qualcuno conosce Motofficinautorizzata in via Argelati? Questa mattina mi hanno cambiato le pastiglie posteriori senza appuntamento ed in 3 minuti di orologio...da quel che ho visto lavorano principalmente su HD e Buell...poi hanno altri oggettini simpatici ma di altre famiglie...help!!!
in questa officina lavora Toto (grande grosso e barbuto!!) bravissimo
Alegila
Inviato: 30 mag 2017, 19:48
Ottimo, conosciuto questa mattina...se non avete altri suggerimenti penso che proverò da loro
spalla
Inviato: 31 mag 2017, 08:25
Site Admin
su Milano non avrei dubbi... non conosco i loro prezzi ma di Toto mi fido !! portagli i miei saluti !!
Alegila
Inviato: 31 mag 2017, 08:27
Grazie spalla...considera che stiamo parlando di lavoro importante di revisione del motore (cambio, albero, cuscinetti...) confermi la tua fiducia X Totò anche per questo tipo d'intervento?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
spalla
Inviato: 31 mag 2017, 13:34
Site Admin
Alegila ha scritto:
Grazie spalla...considera che stiamo parlando di lavoro importante di revisione del motore (cambio, albero, cuscinetti...) confermi la tua fiducia X Totò anche per questo tipo d'intervento?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
per queste cose contatterei Gigilix84 a Brescia Toto non saprei sinceramente..
Alegila
Inviato: 31 mag 2017, 15:19
Ok grazie provo a sentirlo allora Avevo letto di un meccanico valido in zona carugate, nessuno lo conosce?
Palmer