Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: L'emozione piu' forte Inviato: 13 mar 2006, 23:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Qual'è stata? Quella che avete condiviso insieme alla vostra moto.
Che rimarra' per sempre incollata nell'anima e nelle gomme della vostra vita?
Felicita', dolore, euforia......
Io devo tornare indietro di 28 anni. Mio padre che mi viene a prendere a scuola con la moto nuova, un'Honda 500 CB. Se non ricordo male il modello.
Un sabato mattina, maggio, di corsa fuori dal portone della scuola e cosa vedo?
Una moto rossa fiammante. E lui accanto con in mano un piccolo casco.
Il mio.
I compagni che mi salutano, le braccia intorno a stringerlo forte e via tutto il giorno, insieme.
La felicita', l'euforia.
Il 134 è suo 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 10:00 |
|
|
...sarebbe difficile descrivere l'emozione + forte...ogni giorno è un emozione nuova, il primo giorno...bellissimo e ancor più dopo un pò di esperienza maturata...praticamente quando si và in moto e si diventa un tutt'uno con lei ogni giorno è speciale, si vive la strada abbracciati al manubrio curva dopo curva, partenza dopo partenza...e non si pensa a niente, solo a guidare e con questo ci si esprime...se è una buona giornata, sarà una buona guida concentrata e pulita, se è una giornata incazzosa la guida sarà nervosa, scorretta e anche un tantino pericolosa...insomma per mela moto è questa, poi dopo un pò di km ci si ferma per consumare un buon pranzo con gli amici e si condividono tanti piaceri tra cui quello di guidare.
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 10:50 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 11:26 |
|
|
Una emozione la provo ogni volta che la accendo e immagino il prossimo viaggio che ci farò..breve o lungo poca importa...
_________________ "Don't dream it, be it"
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 12:11 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E’ poco che ho la moto…quindi non c’è tanta storia in cui poter curiosare per scovare il momento più emozionante…ma anche io ho un ricordo che rimarrà indelebile nella mia mente: è il viaggio di ritorno dal raduno Marche del 2005. Pioggia battente dalla partenza, con Max soft che essendo sprovvisto di antipioggia si è infilato 2 cuffie da bagno sulle scarpe…e poi via direzione Firenze con Rinaldo, Filippo, Roby e Lu…che avventura!
Che freddo sulla Cisa; ormai divisi dai nostri compagni di viaggio che hanno preso altre direzioni siamo rimasti solo io e il Variopinto…chilometri interminabili, bagnati sino all’osso e finalmente all’autogrill, te caldo per me e cappuccio per lui…poi in mutande in bagno a cambiarci con la gente che entrava ed usciva sconvolta per lo spettacolo, zaini spalancati e calzini appesi ad asciugare sotto a quegli strani phon per le mani…
E’ stato un viaggio lungo e bagnato, ma la cosa più bella è stata capire che bastava guardarci negli occhi per dirci mille cose senza parlare. Questa è complicità. Questa è la buell.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 12:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Godzilla PDT_Armataz_01_34
Buellina...hai scritto il tuo numero di telefono anche nei bagni sulla Cisa? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 12:38 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Speedlu ha scritto: Godzilla PDT_Armataz_01_34 Buellina...hai scritto il tuo numero di telefono anche nei bagni sulla Cisa? 
Scritto il mio numero...io??? Ma guarda che sono avanti di brutto: ho attaccato gli adesivi col mio cell!!
Si Godzilla, fantastico ciò che hai scritto...un mio amico mi ha detto la stessa cosa...è bello che ci siamo uomini così e sarebbe bello scoprire che ce ne sono tanti................................................................................................................................................................................................................... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 13:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Speedlu ha scritto: Godzilla PDT_Armataz_01_34 Buellina...hai scritto il tuo numero di telefono anche nei bagni sulla Cisa?  Scritto il mio numero...io??? Ma guarda che sono avanti di brutto: ho attaccato gli adesivi col mio cell!! Si Godzilla, fantastico ciò che hai scritto...un mio amico mi ha detto la stessa cosa...è bello che ci siamo uomini così e sarebbe bello scoprire che ce ne sono tanti................................................................................................................................................................................................................... 
tutti quei puntini...hi! hi! hi! ha! ha! ha!
PRORASO! PRORASO! PRORASO!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 13:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Speedlu ha scritto: Godzilla PDT_Armataz_01_34 Buellina...hai scritto il tuo numero di telefono anche nei bagni sulla Cisa?  Scritto il mio numero...io??? Ma guarda che sono avanti di brutto: ho attaccato gli adesivi col mio cell!! Si Godzilla, fantastico ciò che hai scritto...un mio amico mi ha detto la stessa cosa...è bello che ci siamo uomini così e sarebbe bello scoprire che ce ne sono tanti...................................................................................................................................................................................................................  tutti quei puntini...hi! hi! hi! ha! ha! ha! PRORASO! PRORASO! PRORASO! 
Sid, peggio di una zia!!
Ma te vogiu tantu ben. 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 13:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 13:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Tanti puntini....infiniti pero'. La prole non mi compete. 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 14:30 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bhà! Come se uno nella vita si dovesse programmare minuto dopo minuto cosa succederà, o cosa non succederà.
Ma và bene anche così.
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 15:49 |
|
|
Lo so che non glie ne importa niente a nessuno, ma è interessante scrivere su questi forum.... la mia emozione più forte ( in moto !!! ) è stata quando mezzo ubriaco, lo so non si fa, ma l'esperienza mi è bastata, fermo in un pesello in provincia di Roma, sono ripartito atteggiandomi con la mia preziosa BUELL, sgasando quel tanto che la moto mi disarcionava lasciandomi con il c..o a terra e intorno a me si affollavano ragazzini e viandanti che mi restituivano pezzi di pedane e telaietti vari..... da quel giorno ovviamente ho capito che è meglio guidare sobri !!!! .... ma non lo sapevi già ???? si ma a volte te lo dimentichi !!! un saluto a tutti.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 15:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Succede anche in auto di guidare un pò allegro... e non dovrebbe mai verificarsi. Meglio ricordarlo una volta in più che una in meno... 
|
|
 |
|
 |
Troglodita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 16:42 |
|
|
buellina ha scritto: Succede anche in auto di guidare un pò allegro... e non dovrebbe mai verificarsi. Meglio ricordarlo una volta in più che una in meno...  Hai perfettamente ragione ormai lo predico a tutti, alcool e motori veramete non vanno a braccetto in nessun caso !!! tra l'altro in moto quando vai a terra è difficile non farsi male. Bye
|
|
 |
|
 |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 18:39 |
|
|
Sarò stupido ma la cosa che + mi piace dei viaggi in moto, specie in quelli lunghi, è la sosta.
Quest'estate in Liguria, nei pressi di Pietra Ligure con raffiche di vento laterale a 60km/h sui viadotti, ho fatto forse la sosta + bella.
Caffettino, sigaretta e una ventina di ragazzi, tutti in moto, tutti simpatici... il mare in lontananza, il tramonto... l'estate che iniziava.
..ma perchè è ancora così lontana.... 
_________________ "Un vincitore ? un sognatore che non si ? mai arreso.."
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 18:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Bella Troglodita, a me importa di quello che scrivete. S'impara a conoscersi un po, a capire in qualche modo i caratteri.
Digaz i viaggi lunghi sono belli per quello. Le soste all'autogrill, non nel forum  , per un caffe'.
Parlare con gli amici o uno sconosciuto che guarda la moto. Staccarsi un momento dal viaggio e godersi i momenti di pausa.
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 18:52 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Troglodita ha scritto: buellina ha scritto: Succede anche in auto di guidare un pò allegro... e non dovrebbe mai verificarsi. Meglio ricordarlo una volta in più che una in meno...  Hai perfettamente ragione ormai lo predico a tutti, alcool e motori veramete non vanno a braccetto in nessun caso !!! tra l'altro in moto quando vai a terra è difficile non farsi male. Bye
già, però in macchina è più difficile andare a terra! PDT_Armataz_01_41
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Re: L'emozione piu' forte Inviato: 15 mar 2006, 00:19 |
|
|
Speedlu ha scritto: Il 134 è suo 
Me lo chiedevo.. cosa significa 134? Se posso chiederlo, ovviamente..
Riguardo all'emozione, dato che ho zero esperienze alle spalle, posso solo dire di essermi divertito parecchio nel mio primo viaggio in autostrada in moto. Milano - Marina di Massa (Toscana), il primo pezzo della A1 a respirare puzza di concime (che nemmeno t'immagini in auto), poi a metà strada la sosta con i crampi al culo, che mi veniva voglia di guidare di seduto di lato, e infine un bel po' di divertimento sulla Cisa. Due orette e mezzo solo con la moto, la prima volta fuori porta diciamo.
E ora, verso l'infinito e oltre!
_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2006, 11:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
134 - 1 come primo classificato, porca pera mio padre in tutte le discipline sportive che ha praticato arrivava sempre primo...34 l'anno di nascita.
Il numero di gara di un mio ipotetico erede sarebbe il 067. Minkius arrivo sempre tra gli ultimi 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2006, 11:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Speedlu ha scritto: 134 - 1 come primo classificato, porca pera mio padre in tutte le discipline sportive che ha praticato arrivava sempre primo...34 l'anno di nascita. Il numero di gara di un mio ipotetico erede sarebbe il 067. Minkius arrivo sempre tra gli ultimi 
"Beati gli ultimi, se i primi saranno onesti", recita un vecchio "adagio" (azz! forse era meglio scrivere "modo di dire"  ...)!

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2006, 11:21 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: Speedlu ha scritto: 134 - 1 come primo classificato, porca pera mio padre in tutte le discipline sportive che ha praticato arrivava sempre primo...34 l'anno di nascita. Il numero di gara di un mio ipotetico erede sarebbe il 067. Minkius arrivo sempre tra gli ultimi  "Beati gli ultimi, se i primi saranno onesti", recita un vecchio "adagio" (azz! forse era meglio scrivere "modo di dire"  ...)! 
"Adagio" va bene....se recitato dal "Lord of Assago"!!!! 
|
|
 |
|
 |
|