Grazie grazie. Da una foto di un matrimonio di due Buellisti, sono risalito alla data in cui è stata usata la moto l'ultima volta, 7 maggio 2011, forse 8 maggio, e non da me. Eravamo andati ad un matrimonio di due Buellisti, io con l'erley e Buellone con la mia Buell. Ieri pomeriggio mi hanno riportato la moto. Era da un concessionario in conto vendita, il concessionario si è bevuto il cervello e me la sono ripresa; a breve inizio a smontare le modifiche principali e a rimetterla originale per vendere il tutto separatamente.
Quindi dovrei disporre di, vado a memoria:
Un copricinghia Rizoma Un Drummer (silenziosissimo, eh?) Uno scarico originale, era di Buellone, dopo 120.000 km era rumoroso pure quello Una ECM Proseries Una cinghia nuova, era un ricambio che avevo comprato come riserva Un portatarga monobraccio artigianale (PSCD) Un codino artigianale, quello originale ipertagliato, scavato e con una sottile luce a led, mooolto slim (PSCD) Un codino Rizoma, quello in fibra Un copri airbox in vetroresina, mai montato e da verniciare Un parafango anteriore in fibra, era di Palmer Una pompa freno anteriore lineare, con serbatoio olio separato Rizoma 4 frecce Rizoma Un tendicinghia Free Spirits Un cavalletto laterale originale di ricambio Una sella artigianale, con imbottitura in Gel, fatta da un sellaio USA, era di Talete. Un filtro aria K&N Specchietti microscopici modello: fattevenì er torcicollo pè guaddacce. Presa aria aggiuntiva credo Free Spirits; non ricordo.
Poi boh, altra roba, ho degli scatoloni, in garage, ancora da esplorare; farò foto dei pezzi, montati sula moto, smontati e pubblicherò sul mercatino o su EBay.
Ah, sì, anche una XB12S del 2004 con 34.555 Km, con qualche accessorio (quelli non smontabili), vero.
Se poi non trovassi un acquirente, smonterò anche la moto e venderò a pezzi pure lei, iniziando dal motore.
Attendendo foto, intanto opziono Drummer e cinghia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo iscritto
Inviato: 28 feb 2019, 09:58
Site Admin
Ciao Wile ! .. mi raccomando fai il bravo !
la presa d'aria è destra o sinistra? potrebbe interessare a me !
Wile C. II
Inviato: 01 mar 2019, 08:10
Spalla, giusto.
"Prometto solennemente di non rompere le scatole, di non perculare e di comportarmi da persona civile; chi mi conosce sa quanto sia difficile, per me, farlo. "
Posto delle vecchie foto, poi farò un post serio, con le foto attuali dei pezzi montati, smontati e di eventuali magagne presenti. La presa d'aria aggiuntiva è quella a destra, se non erro, questa:
metto anche foto della parte sinistra, per chiarire meglio codino e portatarga
spalla
Inviato: 01 mar 2019, 09:22
Site Admin
Sia che tu la venda per intero o che la sembri, devo assolutamente avere il coperchietto della primaria che, se non vedo male, è quello che era stato fatto fare alla Rizoma con il logo Devilstars. In quanto futuro presidente del Clab non posso non averlo!! (chiedi a Spalla per conferma ) Appena lo smonti me lo fai sapere e ti faccio avere quello originale Oltre a quello che già ti avevo detto in precedenza.
symon dark
Inviato: 01 mar 2019, 10:26
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ciao Wile C.
1) ricordi il giro in Abruzzo? All'epoca avevo ancora la XB9sx!
2) dovresti poi postare foto e descrizione/prezzo in bancarella.
3) Opziono il fly screen da verniciare.
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Wile C. II
Inviato: 01 mar 2019, 11:54
@Simon, sisi, ricordo il giro Abruzzese e tutti quelli precedenti. Quando inizierò a rimettere i pezzi originali, penso la prossima settimana, farò un post unico con prezzi (saranno circa il 50% del listino, ove esistente) e le foto aggiornate in bancarella, tenendo comunque conto delle opzioni manifestatesi in questo. Ma, non ho il fly screen doppio, ho un copri air box.
Wile C. II
Inviato: 01 mar 2019, 11:59
@fanasti, il coprifrizione era il rizoma devilstarizzato, 'mazza che occhio, quello non l'ho più, l' avevo venduto a qualcuno, non ricordo a chi, del forum, sorry.
-edit- coprifrizione, copri primaria, copricoso, insomma, mi sa che hai ragione era per la primaria, ma tanto sono cosi vicini, no?
@fanasti, il coprifrizione era il rizoma devilstarizzato, 'mazza che occhio, quello non l'ho più, l' avevo venduto a qualcuno, non ricordo a chi, del forum, sorry.
-edit- coprifrizione, copri primaria, copricoso, insomma, mi sa che hai ragione era per la primaria, ma tanto sono cosi vicini, no?
Nooooooooooooo
symon dark
Inviato: 01 mar 2019, 17:16
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Wile C. II ha scritto:
Ma, non ho il fly screen doppio, ho un copri air box.
Hai ragione, ho letto male e di fretta!!
Nessun opzione per adesso!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Nooooooooooooo
il caso vuole che lo abbia venduto proprio a spalla, lo ritirai io in persona
fanasti fatti due conti che la tua carriera da prospect è ancora agli inizi
Ciao Wile, a me interessano cinghia e filtro k&n!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
spalla
Inviato: 05 mar 2019, 17:28
Site Admin
Wile C. II ha scritto:
L 'HO COMPRATO IO ANNI FA !!!!!
@FANASTI mi spiace !!!
spalla
Inviato: 05 mar 2019, 17:30
Site Admin
Palmer ha scritto:
fanasti ha scritto:
Wile C. II ha scritto:
Nooooooooooooo
Nooooooooooooo
Te lo smonto in Sardegna
spalla
Inviato: 05 mar 2019, 17:59
Site Admin
almeno sostituiscilo con il tuo anonimo...
Wile C. II
Inviato: 16 mar 2019, 11:25
Aggiornamento, sto continuando a trovare parti che erano nascoste negli scatoloni in garage, sono arrivato a due cinghie di trasmissione nuove, due codini rizoma, quello strafichissimo fatto dalla PSCD, un rotore freno, etc. La moto è semisquartata su un sollevatore, devo cambiare la pompa benzina e riportarla a condizioni originali. Squartandola ho estratto molte delle parti che metterò in vendita su apposito post, prima devo pulirle, filtro K&N compreso, e fare delle foto aggiornate.
Stay tonnated.
@spalla, visto che bravo? Non ho nemmeno parlato bene del T-Max (come chiamavo il mio Road King) e non ho fatto incaxxare nessuno.