Autore |
Messaggio |
veertrap
|
Oggetto del messaggio: ROBYDIGGEY Inviato: 13 mar 2006, 18:38 |
|
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2006, 19:21 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
Grazie di che!!!...E' stato un piacere!!!.....il mitico VEERTRAP in mia compagnia alla fornace e' un onore!!!....Per chi non lo sapesse il notaro de roma in compagnia della sua bellissima e affascinante signora ha trascorso un week in toscana...alloggiando dal mitico ELIO dietro l'oca bianca!!!...mi dispiace di non aver potuto passare piu tempo con lui...in quanto il DJ deve lavorare!!!.....speriamo possa venire a NORCIA il 1maggio....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2006, 19:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Bella La Fornace
.....e Veertrap con Mollichina verra' a Norcia, ha appena confermato la stanza.
Roby, notizie degli altri buellisti toscani? Chavez, Mirko, Moschino, Filippo, Samuele......
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2006, 19:45 |
|
|
Speedlu ha scritto: Bella La Fornace .....e Veertrap con Mollichina verra' a Norcia, ha appena confermato la stanza. Roby, notizie degli altri buellisti toscani? Chavez, Mirko, Moschino, Filippo, Samuele......
...moskino invece di lavorare per me non fa altro che mangiare gelati.......!!!!!!!!!MOSKA....GLI OCCHIDISPETTOSETTI TI GUARDANO!!!!!!!!.......e se mi aiuterai...ti comprerò un altro modellino della moto...questa volta BUELL....PROMESSO!!!!!!! 
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2006, 20:00 |
|
|
robydj ha scritto: Grazie di che!!!...E' stato un piacere!!!.....il mitico VEERTRAP in mia compagnia alla fornace e' un onore!!!....Per chi non lo sapesse il notaro de roma in compagnia della sua bellissima e affascinante signora ha trascorso un week in toscana...alloggiando dal mitico ELIO dietro l'oca bianca!!!...mi dispiace di non aver potuto passare piu tempo con lui...in quanto il DJ deve lavorare!!!.....speriamo possa venire a NORCIA il 1maggio....
....occhietti dispettosetti deve compiere la missione consegna curriculum a firenze...alloggiando dal mitico ELIO dietro l'oca bianca.....questo o il prossimo weekend....E CHISSA' SE ROBYDJ DOVRA' LAVORARE?????!!!!!! PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_25
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2006, 21:00 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
Per i froci dei miei amici sento in settimana x norcia....e robiDJ ad arezzo lavora un sabato si e uno no...quindi se ho lavorato sabato!!!
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2006, 04:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ok Roby, grazie 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
veertrap
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2006, 22:10 |
|
|
un diggei molto okkei

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 02:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Un diggei a ritmo di twins 
|
|
 |
|
 |
|