| Autore |
Messaggio |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Bueller veneti all'appello!!! domenica 7 ottobre. Inviato: 01 ott 2007, 21:41 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
Domenica 7 ottobre ci troviamo a OLMI city (tv) verso le 10.30/11.00...
Ci sarà nel piazzale dei centri commerciali (decatlon,media world, castorama, standa) un raduno di auto americane... più altre cose su ruote provviste di motore
non c'è posto migliore per esibire buelle e non.... quindi l'invito è rivolto a tutti i bueller veneti e ai motociclisti in generale..
poi a pranzo pizza e al pome giretto per il trevigiano... con le consuete tappe bar..
Obiettivo conoscerci tra veneti.....
E COSA PIU' IMPORTANTE STIAMO UN PO'ASSIEME!!!!!!!
Su con la lista:
Pavi. 
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2007, 22:06 |
|
|
|
Pavi
kickit
il biondo
la bionda (tutta tonda  ) se non parorisce da qui a domenica...
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 00:36 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Qualcuno di voi dirà "come volevasi dimostrare..."
Io non ci sarò.. Ho un concerto sabato sera e domenica non ce la farò a resuscitare prima di mezzogiorno...credetemi mi spiace veramente tanto 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 01:53 |
|
|
|
Jason ha scritto: Qualcuno di voi dirà "come volevasi dimostrare..." Io non ci sarò.. Ho un concerto sabato sera e domenica non ce la farò a resuscitare prima di mezzogiorno...credetemi mi spiace veramente tanto 
beh a mezzogiorno facci un fischio 
|
|
 |
|
 |
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 07:32 |
|
|
Qualcuno di voi dirà "come volevasi dimostrare
Penso proprio di essere PRESENTE almeno il mattino
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 08:08 |
|
|
Jason ha scritto: Qualcuno di voi dirà "come volevasi dimostrare..." Io non ci sarò.. Ho un concerto sabato sera e domenica non ce la farò a resuscitare prima di mezzogiorno...credetemi mi spiace veramente tanto 
eeeeeeeeeeeeeeeeee pa ste robe.... ci raggiungi dopo pranzo.... 
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 08:57 |
|
|
Naaaaaaaaa........,. 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 10:02 |
|
|
|
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 12:08 |
|
|
PaolinoDuke ha scritto:
noi ci troviamo cmq giovedi sera se ti interessa... a tv... se vuoi... basta che mi dici...
|
|
 |
|
 |
|
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 13:21 |
|
|
Pavi ha scritto: PaolinoDuke ha scritto: noi ci troviamo cmq giovedi sera se ti interessa... a tv... se vuoi... basta che mi dici...
Dove dove???
Quando quando???
Mi dite luogo ed ora pls?
Dai dai che una volta ci si trova....
Magari se riuscissimo a schiodare anche i Veronesi...
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
|
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 13:46 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
ECCOLO QUA!!
penso di essere ankio della partita domenica..
dico penso xke lo saprò solo venerdi,comunque posterò la conferma..
oh xrò la prossima la facciamo sul lago di garda è!!! 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 13:59 |
|
|
redbuell ha scritto: ECCOLO QUA!! penso di essere ankio della partita domenica.. dico penso xke lo saprò solo venerdi,comunque posterò la conferma.. oh xrò la prossima la facciamo sul lago di garda è!!! 
certo... quando avrò di nuovo la mia patente  per ora mi azzavorro....
CMQ Giovedi questo ci si trova sulle 20.30 nei dintorni di tv... magari vicino aall'uscita dell'autostrada x essere più comodi...
ci Siamo già trovati altri giovedi... gruppetto di una decina di persone(SI PUò RADDOPPIARE CON IL VOSTRO AIUTO)... pizza e poi ci si diverte a bar.....
per info 347/9009252 PAVI ON THE ROAD
INIZIAMO A FARE UNA LISTA PER DOMENICA E POI MAGARI FACCIAMO ANKE PER GIOVEDI SE CI SONO INTERESSATI...
PER DOMENICA:
1PAVI
2KICKIT
3KARMA(mattino forse anche pome)
4RED BUELL(da confermare)
5
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 11:38 |
|
|
era sceso troppo nell'indice, l'ho riportato su 
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 11:51 |
|
|
|
Pavi ha scritto: era sceso troppo nell'indice, l'ho riportato su 
io vengo con la kickitmobile e altre 3 persone...
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 13:49 |
|
|
kickit ha scritto: Pavi ha scritto: era sceso troppo nell'indice, l'ho riportato su  io vengo con la kickitmobile e altre 3 persone...
PER DOMENICA:
1PAVI
2KICKIT
3kickitospite
4kickitospite
5kickitospite
6KARMA(mattino forse anche pome)
7RED BUELL(da confermare)
8
|
|
 |
|
 |
|
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 20:56 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Pavi ha scritto: Domenica 7 ottobre ci troviamo a OLMI city (tv) verso le 10.30/11.00... Ci sarà nel piazzale dei centri commerciali (decatlon,media world, castorama, standa) un raduno di auto americane... più altre cose su ruote provviste di motore non c'è posto migliore per esibire buelle e non.... quindi l'invito è rivolto a tutti i bueller veneti e ai motociclisti in generale.. poi a pranzo pizza e al pome giretto per il trevigiano... con le consuete tappe bar.. Obiettivo conoscerci tra veneti..... E COSA PIU' IMPORTANTE STIAMO UN PO'ASSIEME!!!!!!! Su con la lista: Pavi. 
Peccato che la mia xb non è ancora riparata altrimenti mi intrufolavo dal friuli
...anche perchè Olmi mi pare di averlo già sentito e non deve essere lontanissimo da me, per dire io in 20 minuti sono ad Oderzo, Treviso uhmm non so di preciso saranno 50 km da me...
mi accettavate lo stesso???
nel qualcaso sarà per la prox 
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 22:21 |
|
|
|
Dumazone ha scritto: Pavi ha scritto: Domenica 7 ottobre ci troviamo a OLMI city (tv) verso le 10.30/11.00... Ci sarà nel piazzale dei centri commerciali (decatlon,media world, castorama, standa) un raduno di auto americane... più altre cose su ruote provviste di motore non c'è posto migliore per esibire buelle e non.... quindi l'invito è rivolto a tutti i bueller veneti e ai motociclisti in generale.. poi a pranzo pizza e al pome giretto per il trevigiano... con le consuete tappe bar.. Obiettivo conoscerci tra veneti..... E COSA PIU' IMPORTANTE STIAMO UN PO'ASSIEME!!!!!!! Su con la lista: Pavi.  Peccato che la mia xb non è ancora riparata altrimenti mi intrufolavo dal friuli ...anche perchè Olmi mi pare di averlo già sentito e non deve essere lontanissimo da me, per dire io in 20 minuti sono ad Oderzo, Treviso uhmm non so di preciso saranno 50 km da me... mi accettavate lo stesso??? nel qualcaso sarà per la prox 
NO 
|
|
 |
|
 |
|
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 22:47 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
kickit ha scritto: Dumazone ha scritto: Pavi ha scritto: Domenica 7 ottobre ci troviamo a OLMI city (tv) verso le 10.30/11.00... Ci sarà nel piazzale dei centri commerciali (decatlon,media world, castorama, standa) un raduno di auto americane... più altre cose su ruote provviste di motore non c'è posto migliore per esibire buelle e non.... quindi l'invito è rivolto a tutti i bueller veneti e ai motociclisti in generale.. poi a pranzo pizza e al pome giretto per il trevigiano... con le consuete tappe bar.. Obiettivo conoscerci tra veneti..... E COSA PIU' IMPORTANTE STIAMO UN PO'ASSIEME!!!!!!! Su con la lista: Pavi.  Peccato che la mia xb non è ancora riparata altrimenti mi intrufolavo dal friuli ...anche perchè Olmi mi pare di averlo già sentito e non deve essere lontanissimo da me, per dire io in 20 minuti sono ad Oderzo, Treviso uhmm non so di preciso saranno 50 km da me... mi accettavate lo stesso??? nel qualcaso sarà per la prox  NO 
Cattivo!
azz 
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2007, 00:14 |
|
|
Dumazone ha scritto: kickit ha scritto: Dumazone ha scritto: Pavi ha scritto: Domenica 7 ottobre ci troviamo a OLMI city (tv) verso le 10.30/11.00... Ci sarà nel piazzale dei centri commerciali (decatlon,media world, castorama, standa) un raduno di auto americane... più altre cose su ruote provviste di motore non c'è posto migliore per esibire buelle e non.... quindi l'invito è rivolto a tutti i bueller veneti e ai motociclisti in generale.. poi a pranzo pizza e al pome giretto per il trevigiano... con le consuete tappe bar.. Obiettivo conoscerci tra veneti..... E COSA PIU' IMPORTANTE STIAMO UN PO'ASSIEME!!!!!!! Su con la lista: Pavi.  Peccato che la mia xb non è ancora riparata altrimenti mi intrufolavo dal friuli ...anche perchè Olmi mi pare di averlo già sentito e non deve essere lontanissimo da me, per dire io in 20 minuti sono ad Oderzo, Treviso uhmm non so di preciso saranno 50 km da me... mi accettavate lo stesso??? nel qualcaso sarà per la prox  NO  Cattivo! ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif) azz 
ma si dai...
cmq se in 20 min 6 a oderzo allora sei a 40 da olmi... fattibile...
SIMONGINO E JASON COSA FANNO DOMENICA???
|
|
 |
|
 |
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2007, 11:28 |
|
|
|
Domenica in teoria siamo in tre che partono da Montebelluna:
Io
Mike
Nocomment
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2007, 11:38 |
|
|