ciao ragazzi non mi sono dimenticato della promessa fatta...oggi ho parlato con la verlicchi e con un dirigente buell americano e in primavera possiamo organizzare la visita a bologna presso la ditta verlicchi, adesso ipotizzerò una data e poi prenderemo le adesioni che dovrò comunicare entro 1 mese dalla visita, e l'americano mi ha promesso anche dei gadget.. io farei un lunedì cosa ne dite?
_________________ non ci vuole un nuovo mondo..ma occhi nuovi per guardare il mondo
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2007, 12:31
Site Admin
bellissima l'idea...
speriamo di realizzarla.magari poi ne approfittiamo per farci un giro da quelle parti...anke se è di lunedì poco importa tanto i buellisti medi sono tutti o ladri o meccanici...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2007, 14:44
Ciao, Antonio!!! Quoto, sei un GRANDE!!! Bhe, un sabato (direi che la domenica la Verlicchi sarà chiusa... ) sarebbe il massimo! Più che altro, ad oggi non saprei dirti quanto lavoro avrò in primavera...!
Intanto... GRAZIE MILLE!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2007, 15:22
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Grande Antonio,
non essendo ne ladro che meccanico opterei anch'io per il sabato!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
darksideofbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2007, 15:56
idea fantastica
grazie
PS non capisco perchè la 1125 abbia optato per un telaio americano...
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene
il lunedì è meglio perchè i dirigenti verlicchi il sabato non lavorano....però per chi vuole posso organizzare un albergo quì da me in provincia di pordenone facendo sabato e domenica visitando la mia azienda e poi insieme il lunedì si và a bologna. comunque riprenderò questa discussione verso febbraio così ci organizziamo.
_________________ non ci vuole un nuovo mondo..ma occhi nuovi per guardare il mondo
perdonatemi per l'assenteismo ma tra agosto e settembre mi sono fatto: il giro della sardegna, il giro della liguria e un giro a napoli. io le mie ferie le faccio così.
è un pò che cerco di mettermi in contatto con luciano del numero uno di milano ma non ci riesco....
oggi gli americani mi hanno detto che l'anno prossimo uscirà il nuvo modello dell'Ulysses
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2007, 18:11
Turbodefi
peppecat ha scritto:
bellissima l'idea... speriamo di realizzarla.magari poi ne approfittiamo per farci un giro da quelle parti...anke se è di lunedì poco importa tanto i buellisti medi sono tutti o ladri o meccanici...
A Savona sono anche spacciatori, pare... Bravo Antonio!!
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Bravo!
Io lavoro sempre ma mi libererò salvo emergenze!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2007, 09:23
Site Admin
antonio60 ha scritto:
spalla ha scritto:
Bravo non ti sei dimenticato di noi!! Per me OK!
Tutto bene? ciao ciao.
perdonatemi per l'assenteismo ma tra agosto e settembre mi sono fatto: il giro della sardegna, il giro della liguria e un giro a napoli. io le mie ferie le faccio così.
è un pò che cerco di mettermi in contatto con luciano del numero uno di milano ma non ci riesco....
TI HO INVIATO UN PM!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2007, 19:12
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Finalmente siamo riusciti a parlarci.....tra un po di tempo prenderemo le adesioni per questa importante iniziativa organizzata da Antonio60.
Intanto lo ringrazio tanto per la splendida iniziativa e x il bellissimo quadro che m ha spedito con l'immagine di decine di telai xb da lavorare.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2007, 19:42
Uh che bello!
mi prenoto pure io,
fate sapere la data che mi metto in ferie Che bella occasione per conoscere un po di amici del forum!
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
quando sarà il momento darò una massima del periodo poi insieme agli amministratori e moderatori di questo forum, decideremo una data libera da impegni e......viaaaaaa