Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2007, 21:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
La mia 1125r sara' semplicemente molto 134......
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 02:17 |
|
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: ...macerata in olio e aceto...  ! infedele miscredente ti giuro che provando la superduke,moto rabbiosa, pensavo alla 1125r. che cacchio ci vuole per farla bedda bedda? niente. e andra' moolto di piu' dell'sd. vade retro Austriaco  ! ...hai provato una KTM, proprio per quello pensavi alla 1125r...mica hai provato un'HD ( in questo secondo caso, avresti invece pensato ad una Buell :: emo :: )  ! Le Buell, sono sempre state già belle, per la 1125r, troverai invece le carene personalizzate direttamente all'Ikea, visto che sono praticamente delle mensole  ...e anche a stravolgerla, potrà diventare anche bella...ma mai Buell  ! Per me, su strada, va poi già troppo forte l'XB...altrimenti, avrei optato per Ducati o...Aprilia (Rotax  ), per prendere qualcosa di più veloce e potente e non andare comunque sulle "Jap"  ! La Buell è "carisma e personalità" (essenziale il motore di Milwuakee)...non "cavalli e numeri" da esibire agli amici del bar :evil: !
1 non posso che quotarti,ma solo per ora,aspettiamo.
2 : ma tu agli amici al bar cosa racconti? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 09:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: ...macerata in olio e aceto...  ! infedele miscredente ti giuro che provando la superduke,moto rabbiosa, pensavo alla 1125r. che cacchio ci vuole per farla bedda bedda? niente. e andra' moolto di piu' dell'sd. vade retro Austriaco  ! ...hai provato una KTM, proprio per quello pensavi alla 1125r...mica hai provato un'HD ( in questo secondo caso, avresti invece pensato ad una Buell :: emo :: )  ! Le Buell, sono sempre state già belle, per la 1125r, troverai invece le carene personalizzate direttamente all'Ikea, visto che sono praticamente delle mensole  ...e anche a stravolgerla, potrà diventare anche bella...ma mai Buell  ! Per me, su strada, va poi già troppo forte l'XB...altrimenti, avrei optato per Ducati o...Aprilia (Rotax  ), per prendere qualcosa di più veloce e potente e non andare comunque sulle "Jap"  ! La Buell è "carisma e personalità" (essenziale il motore di Milwuakee)...non "cavalli e numeri" da esibire agli amici del bar :evil: ! 1 non posso che quotarti,ma solo per ora,aspettiamo. 2 : ma tu agli amici al bar cosa racconti? 
1) bene, bene...vedo che inizi a riprendere la RETTA via...  *
2) con la Buell, non vai al "bar"...frequenti "locali da aperitivi" ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !!!
...possibile che debba sempre ricordarti tutto  !?!?
* aspettare che?!?! ...tanto rimane Austriaca !?!
P.S.: quand'è che posso darti il cambio in firma  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 11:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 12:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto:
ancora per poco...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 12:30 |
|
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  !
se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture
della lario per abbellire la 1125r 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 12:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  ! se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture della lario per abbellire la 1125r 
...quando affronto l'argomento, si intristisce, perchè pensa al "quando riuscirà a chiudere la cosa" (non QUELLA cosa però  ..! Intendo la pratica...  )!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 12:47 |
|
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  ! se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture della lario per abbellire la 1125r  ...quando affronto l'argomento, si intristisce, perchè pensa al "quando riuscirà a chiudere la cosa" (non QUELLA cosa però  ..! Intendo la pratica...  )!
porca pupazzola potremmo richiedere il duplicato del libretto.
comunque cos'e' ''quella cosa''?
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 14:45 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 15:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  ! se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture della lario per abbellire la 1125r  ...quando affronto l'argomento, si intristisce, perchè pensa al "quando riuscirà a chiudere la cosa" (non QUELLA cosa però  ..! Intendo la pratica...  )! porca pupazzola potremmo richiedere il duplicato del libretto. comunque cos'e' ''quella cosa''?
eGGiàTTelospeciFICAiprima ![31 [smilie=31.gif]](./images/smilies/31.gif) !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 16:35 |
|
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  ! se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture della lario per abbellire la 1125r  ...quando affronto l'argomento, si intristisce, perchè pensa al "quando riuscirà a chiudere la cosa" (non QUELLA cosa però  ..! Intendo la pratica...  )! porca pupazzola potremmo richiedere il duplicato del libretto. comunque cos'e' ''quella cosa''? eGGiàTTelospeciFICAiprima ![31 [smilie=31.gif]](./images/smilies/31.gif) !
non c'ho capito un cazz,mi sembra un dialogo tra Toto' e Peppino...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 18:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  ! se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture della lario per abbellire la 1125r  ...quando affronto l'argomento, si intristisce, perchè pensa al "quando riuscirà a chiudere la cosa" (non QUELLA cosa però  ..! Intendo la pratica...  )! porca pupazzola potremmo richiedere il duplicato del libretto. comunque cos'e' ''quella cosa''? eGGiàTTelospeciFICAiprima ![31 [smilie=31.gif]](./images/smilies/31.gif) ! non c'ho capito un cazz,mi sembra un dialogo tra Toto' e Peppino...
Non li ocnosco 'sti due  !
Chi sono  ? ...sono del DevilStars  ?

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 20:08 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  ! se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture della lario per abbellire la 1125r  ...quando affronto l'argomento, si intristisce, perchè pensa al "quando riuscirà a chiudere la cosa" (non QUELLA cosa però  ..! Intendo la pratica...  )! porca pupazzola potremmo richiedere il duplicato del libretto. comunque cos'e' ''quella cosa''? eGGiàTTelospeciFICAiprima ![31 [smilie=31.gif]](./images/smilies/31.gif) ! non c'ho capito un cazz,mi sembra un dialogo tra Toto' e Peppino... Non li ocnosco 'sti due !
Chi sono ? ...sono del DevilStars ? 
forse.... amici di Jason? 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 20:31 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  ! se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture della lario per abbellire la 1125r  ...quando affronto l'argomento, si intristisce, perchè pensa al "quando riuscirà a chiudere la cosa" (non QUELLA cosa però  ..! Intendo la pratica...  )! porca pupazzola potremmo richiedere il duplicato del libretto. comunque cos'e' ''quella cosa''? eGGiàTTelospeciFICAiprima ![31 [smilie=31.gif]](./images/smilies/31.gif) ! non c'ho capito un cazz,mi sembra un dialogo tra Toto' e Peppino... Non li ocnosco 'sti due  ! Chi sono  ? ...sono del DevilStars  ? 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 09:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  ! se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture della lario per abbellire la 1125r  ...quando affronto l'argomento, si intristisce, perchè pensa al "quando riuscirà a chiudere la cosa" (non QUELLA cosa però  ..! Intendo la pratica...  )! porca pupazzola potremmo richiedere il duplicato del libretto. comunque cos'e' ''quella cosa''? eGGiàTTelospeciFICAiprima ![31 [smilie=31.gif]](./images/smilies/31.gif) ! non c'ho capito un cazz,mi sembra un dialogo tra Toto' e Peppino... Non li ocnosco 'sti due !
Chi sono ? ...sono del DevilStars ?  forse.... amici di Jason? 
 ...ma chi è Jason  ?!?
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 10:07 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: ancora per poco...  ! se Ubamba mi da la guzzi avevo pensato di prelevare le sovrastrutture della lario per abbellire la 1125r  ...quando affronto l'argomento, si intristisce, perchè pensa al "quando riuscirà a chiudere la cosa" (non QUELLA cosa però  ..! Intendo la pratica...  )! porca pupazzola potremmo richiedere il duplicato del libretto. comunque cos'e' ''quella cosa''? eGGiàTTelospeciFICAiprima ![31 [smilie=31.gif]](./images/smilies/31.gif) ! non c'ho capito un cazz,mi sembra un dialogo tra Toto' e Peppino... Non li ocnosco 'sti due !
Chi sono ? ...sono del DevilStars ?  forse.... amici di Jason?   ...ma chi è Jason  ?!? ma chi siamo noi?
che ruolo abbiamonell'universo?
fa differenza se la 1125r ha il motore austriacus? ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 10:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: ...omississ...fa differenza se la 1125r ha il motore austriacus? ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
SI!!!
...le altre domande, hanno poca importanza, per il genere umano...  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 10:21 |
|
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: ...omississ...fa differenza se la 1125r ha il motore austriacus? ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif) SI!!! ...le altre domande, hanno poca importanza, per il genere umano...  !
e' proprio vero: IL SAGGIO INDICA LA LUNA E LOSTOLTO GUARDA IL DITO
scusa per il dito 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 12:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: ...omississ...fa differenza se la 1125r ha il motore austriacus? ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif) SI!!! ...le altre domande, hanno poca importanza, per il genere umano...  ! e' proprio vero: IL SAGGIO INDICA LA LUNA E LOSTOLTO GUARDA IL DITO scusa per il dito 
okkio, che è finito nel tuo BUCO NERO...  !

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 20:39 |
|
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: ...omississ...fa differenza se la 1125r ha il motore austriacus? ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif) SI!!! ...le altre domande, hanno poca importanza, per il genere umano...  ! e' proprio vero: IL SAGGIO INDICA LA LUNA E LOSTOLTO GUARDA IL DITO scusa per il dito  okkio, che è finito nel tuo BUCO NERO...  ! 
ah! era l'anello?  pensavo fosse l'orologio...
che dito grosso che hai 
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 21:35 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
... e pensare che era iniziato serio questo 3D.
hihihihi
riuscireste a mandare in vacca anche l'omelia della Messa di Natale. 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 21:52 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|