| Autore |
Messaggio |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 16:20 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2007, 12:04 |
|
|
|
L'ho vista anch'io ieri e ci sono rimasto malissimo, era da un mese che provavo a farmela piacere e ci ero anche riuscito.
Ma poi quando ieri ho visto la 1125 r mi sono caduti i co....ni!
E' inguardabile, non c'e' niente che mi piace, tranne forse il cupolone che almeno dovrebbe riparare abbastanza.
Questa volta zio Erik l'ha fatta grossa, io spero solo che sia veloce ed affidabile(praticamente il contrario di una Buell) perche' se cosi' non fosse sarebbe un flop colossale.
P.S. Se qualcuno va nello stand HD Buell e trova due co....ni mi faccia un fischio
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2007, 12:44 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
karma ha scritto: P.S. Se qualcuno va nello stand HD Buell e trova due co....ni mi faccia un fischio

_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Shining
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2007, 13:14 |
|
Iscritto il: 09 feb 2006, 00:18 Messaggi: 117 Località: Uboldo (VA)
|
karma ha scritto: L'ho vista anch'io ieri e ci sono rimasto malissimo, era da un mese che provavo a farmela piacere e ci ero anche riuscito. Ma poi quando ieri ho visto la 1125 r mi sono caduti i co....ni! E' inguardabile, non c'e' niente che mi piace, tranne forse il cupolone che almeno dovrebbe riparare abbastanza. Questa volta zio Erik l'ha fatta grossa, io spero solo che sia veloce ed affidabile(praticamente il contrario di una Buell) perche' se cosi' non fosse sarebbe un flop colossale.
Quoto e StraQuoto
dal vivo esteticamente fa' ancora piu' schifo...

|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2007, 19:45 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
oggi l'ho vista anch'io.............è davvero terrificante!!!! incominciava a piacermi un pochino, invece oggi delusione enorme!  ha un cupolino che sembra quello della goldwing talmente è largo! l'unica cosa che mi è piaciuta di quel "Karotone travestito" è stata la pinza del freno anteriore a 8 pistoncini
W l'HD Buell 
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2007, 22:21 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2007, 23:42 |
|
|
|
karma ha scritto: L'ho vista anch'io ieri e ci sono rimasto malissimo, era da un mese che provavo a farmela piacere e ci ero anche riuscito. Ma poi quando ieri ho visto la 1125 r mi sono caduti i co....ni! E' inguardabile, non c'e' niente che mi piace, tranne forse il cupolone che almeno dovrebbe riparare abbastanza. Questa volta zio Erik l'ha fatta grossa, io spero solo che sia veloce ed affidabile(praticamente il contrario di una Buell) perche' se cosi' non fosse sarebbe un flop colossale.
P.S. Se qualcuno va nello stand HD Buell e trova due co....ni mi faccia un fischio
dai non dire cosi'.... ti sono caduti nell'ulisse di Alby.
e mi sa che al buio li ha mangiati Pavi. ma quanto magna? 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 01:52 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
ho dei testimoni che possono testimoniare.....
l'ho guardata da ogni angolo possibile...  e alla fine vi dico che...
da metà airbox in avanti è veramente AGGHIACCIANTE (per dirla alla Veleno)..... la coda posso farmela anche piacere con un pò di tempo  ....lo scarico dico che è INGUARDABILE!!! ok ok ha un sacco di cavalli... per essere una Buell.... ma che motore è il ROTAX???
io la mia l'ho dichiarata.....lascio a voi spazio per altri commenti 
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 02:27 |
|
|
|
|
vogliamo parlare dello stand???????
|
|
 |
|
 |
|
The Mess
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 09:47 |
|
|
|
... la 1125 r.... a me non piace per nulla.
è triste vedere dove è andato a parare Eriketto Buell.
Cosa ci aspetta in futuro?. Forse per incrementare le vendite in Italia la prossima sarà un maxiscooter 500cc, con il motore piaggio?.
Semmai con 2 ruote avanti?.
_________________ XB12 Ss MY06 - Proudly STOCK
HD engine for life!
Rotax NO GRAZIE!
|
|
 |
|
 |
|
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 13:43 |
|
|
Cita: P.S. Se qualcuno va nello stand HD Buell e trova due co....ni mi faccia un fischio
...io resto a Belluno, al massimo ne trovi uno.[/code]
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 14:20 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Lcube ha scritto: Cita: P.S. Se qualcuno va nello stand HD Buell e trova due co....ni mi faccia un fischio
...io resto a Belluno, al massimo ne trovi uno.[/code]

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2007, 17:49 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
spalla ha scritto: ho dei testimoni che possono testimoniare..... l'ho guardata da ogni angolo possibile...  e alla fine vi dico che... da metà airbox in avanti è veramente AGGHIACCIANTE (per dirla alla Veleno)..... la coda posso farmela anche piacere con un pò di tempo  ....lo scarico dico che è INGUARDABILE!!! ok ok ha un sacco di cavalli... per essere una Buell.... ma che motore è il ROTAX??? io la mia l'ho dichiarata.....lascio a voi spazio per altri commenti 
Quoto spalla!
Lo scarico sembra un innaffiatoio a cui hanno collegato due tubi per
bagnare il giardino (in entrata). E, vogliamo parlare di quei due
moncherini finto-cromato (in uscita)???
Confido nel GUSTO di qualche costruttore di componenti per metterci
una bella pezza...
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 10:42 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
lazyboy ha scritto: spalla ha scritto: ho dei testimoni che possono testimoniare..... l'ho guardata da ogni angolo possibile...  e alla fine vi dico che... da metà airbox in avanti è veramente AGGHIACCIANTE (per dirla alla Veleno)..... la coda posso farmela anche piacere con un pò di tempo  ....lo scarico dico che è INGUARDABILE!!! ok ok ha un sacco di cavalli... per essere una Buell.... ma che motore è il ROTAX??? io la mia l'ho dichiarata.....lascio a voi spazio per altri commenti  Quoto spalla! Lo scarico sembra un innaffiatoio a cui hanno collegato due tubi per bagnare il giardino (in entrata). E, vogliamo parlare di quei due moncherini finto-cromato (in uscita)??? Confido nel GUSTO di qualche costruttore di componenti per metterci una bella pezza...
...per l'eventuale modica cifra di  ?!?!
Aldilà del non approvarne (personalmente) nemmeno il motore, c'è da stravolgerla TOTALMENTE!!!
Inguardabile da ogni lato  ! ...e nonostante i due convogliatori dal vivo, suscitino meno ribrezzo che non in foto...mi ha sconvolto il fatto che abbia proprio una linea INSULSA e INSIGNIFICANTE  ! Non ha proprio "carattere"  !
Se il futuro del marchio è affidato realmente a questo modello...LA VEDO GRIGIA come disse la vecchia marchesa, guardandosi nuda allo specchio)  !
Personalmente, ritengo 10000 volte più accattivante e "golosa", l'XR1200...se poi avete dato un occhio a quella "kittata" posta in alto  !?!? ...da leccarsi i baffi (come disse Kickit dopo aver cambiato la firma)!!! ...e mi dava molto l'aria di "trofeo"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 10:51 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
QUOTO!! 
|
|
 |
|
 |
|
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 12:55 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
|
Sid, è risaputo che chi gira con la Buell ha il portafoglio bello
farcito (così mi sento ripetere...), quindi un'agghindatina da
qualche migliaio di euri è un dettaglio...(ironico...).
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 13:04 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Si, non capisco da cosa traggano questa conclusione...Io ho la buell ma sono una spiantata... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 13:08 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Si, non capisco da cosa traggano questa conclusione...Io ho la buell ma sono una spiantata... 
QUOTO! ...giro anch'io, con le radici che vagano  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 13:09 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
lazyboy ha scritto: Sid, è risaputo che chi gira con la Buell ha il portafoglio bello farcito (così mi sento ripetere...), quindi un'agghindatina da qualche migliaio di euri è un dettaglio...(ironico...).
io temo invece, l'abbiano proprio fatta fuori dal vaso, come usava dire qualcuno  !
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 13:13 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 13:34 |
|
|
lazyboy ha scritto: Sid, è risaputo che chi gira con la Buell ha il portafoglio bello farcito (così mi sento ripetere...), quindi un'agghindatina da qualche migliaio di euri è un dettaglio...(ironico...).
Ma il portafoglio bello farcito era di serie sulla Buell?!
A me non l'han mica dato, eh!!!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2007, 17:38 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
buellina ha scritto: Si, non capisco da cosa traggano questa conclusione...Io ho la buell ma sono una spiantata... 
Io c'è l'ho farcito ...... di cambiali!!!!!
P.S. Non come QUALCUNO che si
lamenta e poi ha due moto!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|